FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO GENERALE DI FIREWORKS-ITALIA

Andare in basso

REGOLAMENTO GENERALE DI FIREWORKS-ITALIA Empty REGOLAMENTO GENERALE DI FIREWORKS-ITALIA

Messaggio Da ADMIN Mer 12 Dic 2007 - 21:45

REGOLAMENTO GENERALE.


OGNI utente ne è soggetto , è esplicitamente tenuto al suo rispetto e a controllare periodicamente gli eventuali aggiornamenti


In questo forum sono vietati:



• Linguaggi offensivi e/o scurrili e/o maleducati.

• Offese alle istituzioni, alla religione di qualunque fede e affermazioni razziste.

• Aprire nuove discussioni con argomenti già esistenti, senza aver controllato prima con la funzione "cerca".

• Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili e provocatori nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamenti a trasgredire le regole del forum.

• Pubblicare link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore e link ritenuti osceni e offensivi. Verrà tutto immediatamente rimosso a giudizio insindacabile degli amministratori e moderatori.

• Aprire topici privi di argomenti concreti, il cui scopo sia quello di “intasare” inutilmente il forum. I Topic inutili verranno subito chiusi. E' bene ricordare che vanno evitati argomenti e linguaggi tipici della chat o comunque volgari e/o offensivi.

• Rispondere con solo "quote" o smile.

• Avere più di un account. Gli account multipli, se identificati, verranno cancellati, non sono ammessi quindi cloni o utenti fantasma usati solo per creare scompiglio e zizzania all'interno del forum.

• Rispetto delle informazioni altrui. E' vietato pubblicare dati e informazioni personali di altri utenti. Un tale comportamento può provocare l'esclusione dal forum e la denuncia alle autorità competenti per violazione della legge sulla privacy.

• Argomenti a carattere religioso e politico. Questo e' un forum dedicato alla pirotecnica, non sono ammesse discussioni di tipo religioso o politico, non appena ne verrà aperta una i moderatori potranno chiuderla o eliminarla a seconda dei casi.



Ci sono moltissime cattive abitudini che possono danneggiare la leggibilità di un messaggio, le seguenti sono esplicitamente vietate da questo regolamento:



• Scrivere messaggi completamente in grassetto o usare il grassetto in modo eccessivo senza motivo;

• SCRIVERE MESSAGGI COMPLETAMENTE IN MAIUSCOLO, equivale a gridare, ed è maleducazione;

• Usare termini e abbreviazioni tipiche dei messaggini SMS, sostituzioni delle "c" con le "k" “nn” invece che non… e “codici fiscali” vari

• Usare titoli generici del tipo "Aiuto", oppure "Problema", “Domanda” quando si apre una nuova discussione;

• Usare caratteri e scritte giganti senza motivo ed utilità;

• Inserire un numero di smiles eccessivo in quanto possono disturbare la lettura e rallentare il caricamento della pagina.



Moderatori:

• La figura del moderatore è necessaria non solo per garantire il rispetto del regolamento ma anche per cercare di mantenere tutte le discussioni costruttive e per garantire comunque il rispetto delle opinioni altrui.

• I moderatori non sono necessariamente esperti degli argomenti trattati nel forum che moderano.

• I moderatori hanno la facoltà di chiudere o cancellare una discussione e modificare, censurare e/o cancellare uno o piu' messaggi ogni qual volta lo ritengano opportuno,al solo fine di perseguire gli obiettivi di questo regolamento, se tale argomento non rispetta le regole descritte qui.

- Il loro operato è insindacabile e nessun utente può permettersi attacchi personali dopo una azione di un nostro moderatore, pena il ban.

• Qualora un utente allontanato dal forum si riscriva e venga identificato dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente allontanato.

• Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di creare disagi e ostacolare il regolare svolgimento dei messaggi sul forum, si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato.

• Usi scorretti del forum (fenomeni di spam, ad esempio) o tentativi atti ad interromperne il normale funzionamento porteranno all'immediato allontanamento del responsabile di queste azioni e, dove applicabile, alla segnalazione all'autorità competente alla quale metteremo a disposizione tutti i dati in nostro possesso per risalire al colpevole.

• Ogni utente è direttamente responsabile dei contenuti dei suoi messaggi, pubblici e privati, si solleva il proprietario del dominio, gli amministratori e i moderatori da qualsiasi responsabilità conseguenze o reazioni su quanto viene scritto all'interno del forum.

• Nel caso sia necessario, gli amministratori e il proprietario forniranno sotto diretta richiesta legale, tutto il materiale necessario affinchè una pratica legale possa essere portata a termine.

-I moderatori documentano OGNI intervento fatto motivando l' operato, quindi rimarra ( ad esclusivo uso interno dello Staff ) traccia di cio' che è stato fatto , per garantire bilateralmente l' integrità degli interventi stessi, nello spirito del forum.




Condizioni

- Non è permesso registrarsi ai minori di 14 anni.

- Non è permesso avere 2 account per una sola persona (in questo caso verranno bannati entrambi gli account)

- Non è permesso di associare i prezzi di articoli, con una pirotecnica o una ditta.

- Non è permesso publicizzare illegalmente una ditta o una fabrica. Si puo' citare una ditta e/o i suoi prodotti, all' inteno di una discussione, a condizione che i post non rappresentino SPAM.

- In questo forum non è permesso parlare di prodotti pirici "illegali", possono essere citati in un disorso puramente accademico, ma NON è possibile affermarne il possesso, l' uso e/o il canale di approvvigionamento .

- Non è possibile parlare di "fabricazione o modifiche" a prodotti pirici; la legge è chiara, i prodotti vanno costruiti in base a modelli omologati solo da persone abilitate ed in pirotecniche autorizzate e NON possono essere piu' modificati per nessun motivo, quindi è inutile parlarne. E concesso descrivere per sommi capi i principi di funzionamento di un prodotto MA NON SI PUO' SCENDERE NEI DETTAGLI !



Gli amministratori.







Ultima modifica di claudiodogo il Ven 22 Feb 2008 - 18:56 - modificato 3 volte.

ADMIN
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 210
Età : 52
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 12.12.07

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.