FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spettacolo pirotecnico per onomastici

+5
PiRoGiNo
le botte
GANGE
Ivan_85
claudiodogo
9 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici Empty Spettacolo per il mio onomastico 24 Giugno 2009

Messaggio Da Ospite Mar 21 Apr 2009 - 13:38

Carissimi piromani come me per il mio onomastico ho intenzione di fare uno spettacolo pirotecnico,
ma non lo sparerò io personalmente, ma sarà curato da una Ditta pirotecnica che si trova vicina a
Cosenza. Budget stanziato 300 Euro, così composto:

- Colpo scuro
- Spettacolo pirotecnico 100 colpi da scegliere Brothers Teanese
- Ventaglio Garibaldi 105 colpi Alessi Fireworks
- Moon lion da 36 colpi Brothers Teanese
- Sfere salice Allevi
- Montebianco da 36 colpi Brothers Teanese
- Sfere a palma bianca Allevi
- Chiusura con due Terminator da 100 colpi sparati contenporaneamente Brothers Teanese
- Colpo scuro finale

Lo spettacolo pirotecnico sarà sparato senza pause.
Che cosa ne dite? Very Happy cherry bom
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Mar 21 Apr 2009 - 15:12

Ciao pirotecnico party...
- per prima cosa ti faccio gli auguri per il tuo onomastico Wink Very Happy
- complimentoni niente male!...per 300€ è davvero un buon materiale!! (ho visto persone che con questo budget gli sparavano solo due spettacolini!)
- Concludo che ti ho spostato la discussione nella apposita sezione!
Auguroni cherry
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Mar 21 Apr 2009 - 18:07

ryanair ha scritto:Ciao pirotecnico party...
- per prima cosa ti faccio gli auguri per il tuo onomastico Wink Very Happy
- complimentoni niente male!...per 300€ è davvero un buon materiale!! (ho visto persone che con questo budget gli sparavano solo due spettacolini!)
- Concludo che ti ho spostato la discussione nella apposita sezione!
Auguroni cherry

Grazie mille ryanair per i tuoi auguri molto anticipati per il mio onomastico del 24 Giugno 2009.
Sono d'accordo con te quando hai detto nella aposita discussione che bisogna comprare solo fuochi legali di IV e V categoria
in Pirotecniche legalizzate o in armerie e che hanno tutte le autorizzazioni in regola e che vendere fuochi di V, di IV e professionali é severamente vietato dalla legge, al massimo su internet ci sono dei siti che vendono fuochi di libera vendita, in quel caso é legale acquistare
fuochi di libera vendita online.
Sono anche molto contento che il materiale che sparerà questa ditta pirotecnica per il mio onomastico é di tuo gradimento, naturalmente
questo spettacolo lo realizzeranno secondo le mie indicazioni, questi spettacoli e le sfere le ho scelte io personalmente dal loro catalogo
che mi hanno mandato tramite e-mail.

A presto pirotecnico party cherry bom Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Gio 23 Apr 2009 - 17:41

ciao pirotecnico party

Ottima idea quella di fare uno spettacolo con 300€ e comunque sn d'accordo con ryanair che bisogna comprare solo fuochi legali ovviamente di IV e V categoria in Pirotecniche legalizzate e non su internet. I miei migliori auguri per il tuo onomastico.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da claudiodogo Lun 27 Apr 2009 - 14:25

Auguri a te per l'onomastico e... complimenti ... alla pirotecnica per la dinamicità imprenditoriale che dimostra nell'offrire spettacolini di questo livello che gli permetterà di far lavorare i propri ragazzi e di accendere comunque "la luce" nel cielo.... per quanto modestamente.... ciò è propedeutico sopratutto per chì non è abilitato
alle accensioni o somplicemente per chi ha un budget modesto da investire e si vuole godere lo "spettacolo" comunque....


Saluti.

Claudiodogo.
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Mar 28 Apr 2009 - 13:05

claudiodogo ha scritto:Auguri a te per l'onomastico e... complimenti ... alla pirotecnica per la dinamicità imprenditoriale che dimostra nell'offrire spettacolini di questo livello che gli permetterà di far lavorare i propri ragazzi e di accendere comunque "la luce" nel cielo.... per quanto modestamente.... ciò è propedeutico sopratutto per chì non è abilitato
alle accensioni o somplicemente per chi ha un budget modesto da investire e si vuole godere lo "spettacolo" comunque....


Saluti.

Claudiodogo.

Carissimo Claudiodogo,

Ti ringrazio tantissimo per i tuoi auguri anticipati per il mio onomastico Very Happy .
La pirotecnica che mi farà lo spettacolo pirotecnico dispone di tutte le autorizzazioni per fare ogni tipo di spettacolo pirotecnico
dal più piccolo al più grande per ogni tipo di occasione comprese le feste patronali Very Happy

Saluti da pirotecnico party Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Lun 4 Mag 2009 - 16:38

pirotecnico party ha scritto:
claudiodogo ha scritto:Auguri a te per l'onomastico e... complimenti ... alla pirotecnica per la dinamicità imprenditoriale che dimostra nell'offrire spettacolini di questo livello che gli permetterà di far lavorare i propri ragazzi e di accendere comunque "la luce" nel cielo.... per quanto modestamente.... ciò è propedeutico sopratutto per chì non è abilitato
alle accensioni o somplicemente per chi ha un budget modesto da investire e si vuole godere lo "spettacolo" comunque....


Saluti.

Claudiodogo.

Carissimo Claudiodogo,

Ti ringrazio tantissimo per i tuoi auguri anticipati per il mio onomastico Very Happy .
La pirotecnica che mi farà lo spettacolo pirotecnico dispone di tutte le autorizzazioni per fare ogni tipo di spettacolo pirotecnico
dal più piccolo al più grande per ogni tipo di occasione comprese le feste patronali Very Happy

Saluti da pirotecnico party Very Happy

Un altra pirotecnica di Cosenza che ho contattato tramite un'altro forum sulla pirotecnica mi ha fatto questo preventivo sul mio budget di 300 Euro ecco lo spettacolo pirotecnico che farà per il mio onomastico:

1 colpo scuro 3"
1 spettacolo Draghi felici 100 colpi
1 red shadows 100 colpi alessi
1 Moon lion 30 colpi brothers
4 sfere 3" pioggia oro
1 Monte bianco 30 colpi
4 sfere 3" pioggia bianca
2 new terminetor 100 colpi alessi
2 cilindriche con 12 colpi ciascuna

Secondo voi é meglio questo tipo di spettacolo oppure é meglio quello precedente che ho già postato in questa sezione del forum? Very Happy

Saluti da pirotecnico party bom Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ivan_85 Lun 4 Mag 2009 - 17:46

come prodotti preferisco questi, anche se nell'altra lista non è male
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Lun 4 Mag 2009 - 17:55

Ivan_85 ha scritto:come prodotti preferisco questi, anche se nell'altra lista non è male

Carissimo Ivan_85 ok allora confermo lo spettacolo pirotecnico per il mio onomastico di quest'altra ditta pirotecnica di Cosenza che mi
ha mandato il preventivo.

Ciao ciao da pirotecnico party cherry bom Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ivan_85 Lun 4 Mag 2009 - 20:14

pirotecnico party ha scritto:
Ivan_85 ha scritto:come prodotti preferisco questi, anche se nell'altra lista non è male

Carissimo Ivan_85 ok allora confermo lo spettacolo pirotecnico per il mio onomastico di quest'altra ditta pirotecnica di Cosenza che mi
ha mandato il preventivo.

Ciao ciao da pirotecnico party cherry bom Very Happy

hehe buona scelta....se riesci fai un bel video. Ciao Wink
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da GANGE Mar 5 Mag 2009 - 1:38

diciamo che si differiscono di poco ma come impostazione forse è meglio questo però dopo le cilindriche ci vuole rigorosamente il colpo scuro Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Mar 5 Mag 2009 - 12:30

GANGE ha scritto:diciamo che si differiscono di poco ma come impostazione forse è meglio questo però dopo le cilindriche ci vuole rigorosamente il colpo scuro Wink

Carissimo Gange, ok allora dirò a questa pirotecnica di Cosenza di aggiungere dopo le cilindriche il colpo scuro finale Very Happy .

Saluti da pirotecnico party bom Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da le botte Mer 6 Mag 2009 - 14:05

complimenti, mi sembra proprio uno spettacolo valido
aspettiamo il video per averne la certezza e gli auguri te li farò più avanti!
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici Empty Foto del materiale per il mio onomastico

Messaggio Da Ospite Gio 7 Mag 2009 - 17:24

Foto del materiale per il mio onomastico che utilizzerà la pirotecnica di Cosenza per lo spettacolo pirotecnico che
farà per il mio onomastico, purtroppo mancano le foto delle sfere da 3", delle cilindriche e delle sfere colpo scuro sempre da 3" Very Happy

http://www.tabblo.com/studio/stories/view_super/1738454/i37747425/

http://www.tabblo.com/studio/stories/view_super/1738454/i37747426/

http://www.tabblo.com/studio/stories/view_super/1738454/i37747427/

http://www.tabblo.com/studio/stories/view_super/1738454/i37747428/

http://www.tabblo.com/studio/stories/view_super/1738455/i37747429/

Saluti pirotecnici da pirotecnico party bom cherry Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici Empty red shadow con altro spettacolo per l'onomastico

Messaggio Da Ospite Mar 12 Mag 2009 - 11:05

Per lo spettacolo del tuo onomastico al posto del red shadows la pirotecnica di Cosenza mi ha proposto la
seguente lista di spettacoli per essere sostituito:

Pirofantasia 100 colpi Alessi
Ombre rosse 100 colpi Alessi
La reggia 28 colpi brothers
art 9619 Alessi 25 colpi
art 654 Magnolia 100 colpi new Alessi

e poi mi ha anche mandato questi spettacolini:

16 colpi gran canion Brothers
36 colpi casablanca Alessi
Billy 50 colpi Alessi nuova versione piu grande di quella di capodanno
50 colpi Super Alessi
36 colpi Love Song Alessi

Escludendo il gran canion, il casablanca quali di questi spettacoli pirotecnici mi consigliate? Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.