FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spettacolo pirotecnico per onomastici

+5
PiRoGiNo
le botte
GANGE
Ivan_85
claudiodogo
9 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 6 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da VALECT46 Lun 27 Giu 2011 - 17:59

Certo non è adatto al finale, troppo lento per chiudere. Come lo hai messo tu è perfetto.

VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 6 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da GANGE Lun 27 Giu 2011 - 21:33

ti vorrei informare in caso non lo sai gia che il niagara falls 10 colpi fa solo sbruffi bianchi!!
e poi volevo chiederti ma quelli della pirotecnica che ti devono fare sto spettacolo ancora non ti ci hanno mandato......?? Very Happy
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 6 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da VALECT46 Lun 27 Giu 2011 - 22:54

ahahahaha gange ti straquotoooooooooo!!!! Very Happy
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 6 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Mar 28 Giu 2011 - 11:04

GANGE ha scritto:ti vorrei informare in caso non lo sai gia che il niagara falls 10 colpi fa solo sbruffi bianchi!!
e poi volevo chiederti ma quelli della pirotecnica che ti devono fare sto spettacolo ancora non ti ci hanno mandato......?? Very Happy

Ciao Gange, si lo so che il Niagara Fall fà solo sbruffi bianchi molto luminosi solo che la Brothers li chiama tecnicamente 10 Bombe color argento questo ci stà scritto sulla scatola.
Poi a loro non li conviene mandarmi a quel paese perché altrimenti mi perderebbero come loro cliente da tanti anni e poi altrimenti li farei cattiva pubblicità Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 6 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Mar 5 Lug 2011 - 16:28

bombard ha scritto:
GANGE ha scritto:ti vorrei informare in caso non lo sai gia che il niagara falls 10 colpi fa solo sbruffi bianchi!!
e poi volevo chiederti ma quelli della pirotecnica che ti devono fare sto spettacolo ancora non ti ci hanno mandato......?? Very Happy

Ciao Gange, si lo so che il Niagara Fall fà solo sbruffi bianchi molto luminosi solo che la Brothers li chiama tecnicamente 10 Bombe color argento questo ci stà scritto sulla scatola.
Poi a loro non li conviene mandarmi a quel paese perché altrimenti mi perderebbero come loro cliente da tanti anni e poi altrimenti li farei cattiva pubblicità Very Happy

Siccome abbiamo avuto dei problemi tecnici per lo spettacolo pirotecnico per la festa del mio onomastico Sabato 23 Luglio - Ore 23:00 da parte dalla questura di Cosenza l'abbiamo modificato definitivamente in questo modo:

- Colpo scuro Italiano da 3"
- Una sfera da 4" Teanese effetto: cuore rosso
- Una sfera da 4" Teanese effetto: crocette celesti con dragon egg centrale
- Montebianco Teanese
- Una sfera da 4" Teanese effetto: salice argento
- 1 Tuono Rampante 19 colpi Teanese
- Thundering Chrysanthenum 64 colpi Teanese
- 1 Cilindrica da 3" Teanese effetto: crisantemo multicolor con 6 rendini
- 1 Sfera da 3" Teanese effetto: peonia rossa cambiamento in verde
- 1 Colpo scuro da 3" finale

Totale 140 Euro
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 6 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da VALECT46 Mar 5 Lug 2011 - 16:35

E che palle sta questura! Very Happy scherzo eh
comunque abbiamo vinto io e gange, lo hai cambiato di nuovo! (questa volta non per colpa tua) Very Happy
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 6 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Mar 5 Lug 2011 - 16:57

VALECT46 ha scritto:E che palle sta questura! Very Happy scherzo eh
comunque abbiamo vinto io e gange, lo hai cambiato di nuovo! (questa volta non per colpa tua) Very Happy

Ciao Valect46,

Hai detto proprio giusto che palle stà questura di Cosenza, praticamente lo spettacolo pirotecnico avevo deciso di farlo fare alla pirotecnica tutto da sfere pirotecniche.
La scusa della questura di Cosenza é stata questa: fino alla fine di Settembre non possiamo
dare l'ok a questo tipo di spettacoli per pericoli incendi.
Ma dove stà scritto che le sfere pirotecniche possono provocare incendi?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 6 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Mar 5 Lug 2011 - 17:04

bombard ha scritto:
VALECT46 ha scritto:E che palle sta questura! Very Happy scherzo eh
comunque abbiamo vinto io e gange, lo hai cambiato di nuovo! (questa volta non per colpa tua) Very Happy

Ciao Valect46,

Hai detto proprio giusto che palle stà questura di Cosenza, praticamente lo spettacolo pirotecnico avevo deciso di farlo fare alla pirotecnica tutto da sfere pirotecniche.
La scusa della questura di Cosenza é stata questa: fino alla fine di Settembre non possiamo
dare l'ok a questo tipo di spettacoli per pericoli incendi.
Ma dove stà scritto che le sfere pirotecniche possono provocare incendi?

In più carissimo Valect46 ti scrivo anche questa chicca per la festa del mio onomastico Sabato 23 Dicembre 2011:

Prima dello spettacolo pirotecnico cena al Ristorante - Pizzeria Grandinetti - Via Sartorio Quattromani composta da:

Antipasto composto da: polpette di carne, bruschette al pomodoro, prosciutto crudo e melone quello con la polpa arancione

2 Pizze a scelta per ciascuna persona

Bibite varie

Poi dopo lo spettacolo pirotecnico

Macedonia di frutta fresca di stagione con gelato limone e fragola

Torta con sopra una candelina pirotecnica di libera vendita e spumante dolce e prosecco

mi esce a persona la cena 15 Euro a persona Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 6 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da VALECT46 Mar 5 Lug 2011 - 17:15

23 Luglio semmai no?
e poi 15 € per una cena ormai è un'araba fenice.
Mi spiace solo per il piccolo contrattempo della questura, ma ti divertirai ugualmente!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 6 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Mar 5 Lug 2011 - 17:25

VALECT46 ha scritto:23 Luglio semmai no?
e poi 15 € per una cena ormai è un'araba fenice.
Mi spiace solo per il piccolo contrattempo della questura, ma ti divertirai ugualmente!

Ciao Valect46,

Hai ragione scusa ho sbagliato il mese non mi ero accorto di aver scritto 23 Dicembre 2011 invece che 23 Luglio 2011 Very Happy .
Infatti mi ha trattato proprio bene il locale che ho scelto per la cena e poi ha una gestione famigliare e quindi armotizza come puoi ben capire i costi del personale e pensa che la pizza più cara normalmente
costa 7 Euro. Invece da te per una cena come questa quando si prendono? 25 Euro? Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 6 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da VALECT46 Mar 5 Lug 2011 - 17:35

A seconda, in certi posti come dici tu 25, in altri dove si hanno conoscenze con 25 mangi in 2 e cosi via!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 6 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Mar 5 Lug 2011 - 17:59

per il semplice fatto che le sfere artigianali fatte da loro una volta sparate la carta cade accesa mentre quelle cinesi no
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 6 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da VALECT46 Mar 5 Lug 2011 - 18:11

io ho avuto spettacoli che il colpo è scoppiato a 2 metri dalla partenza e credimi che sono arrivati a terra e non erano artigianali Very Happy
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 6 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da GANGE Mer 6 Lug 2011 - 3:07

andrea ha scritto:per il semplice fatto che le sfere artigianali fatte da loro una volta sparate la carta cade accesa mentre quelle cinesi no
ma che c'entra allora da ora a settembre praticamente nel periodo in cui si svolgono il 95% delle feste patronali con spettacoli pirotecnici di ogni genere la questura non autorizza??!!
ma quando mai si prendono le giuste precauzioni esistono le squadre antincendio e poi si puliscono i terreni dove si andra ad effettuare lo spettacolo e quelli nelle vicinanze dell'area di sparo stop e non ci sono scusanti non diciamo cose che non stanno ne in cielo e ne in terra e ricordate che ci lavoro con queste cose quindi parlo sempre per esperienza e in oltre lo dice la legge non io!!
sicuramente per lo spettacolino del nostro amico non è il caso che spenda questi soldi ma se uno deve fare uno spettacolo serio la cosa cambia
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 6 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Ospite Mer 6 Lug 2011 - 9:56

GANGE ha scritto:
andrea ha scritto:per il semplice fatto che le sfere artigianali fatte da loro una volta sparate la carta cade accesa mentre quelle cinesi no
ma che c'entra allora da ora a settembre praticamente nel periodo in cui si svolgono il 95% delle feste patronali con spettacoli pirotecnici di ogni genere la questura non autorizza??!!
ma quando mai si prendono le giuste precauzioni esistono le squadre antincendio e poi si puliscono i terreni dove si andra ad effettuare lo spettacolo e quelli nelle vicinanze dell'area di sparo stop e non ci sono scusanti non diciamo cose che non stanno ne in cielo e ne in terra e ricordate che ci lavoro con queste cose quindi parlo sempre per esperienza e in oltre lo dice la legge non io!!
sicuramente per lo spettacolino del nostro amico non è il caso che spenda questi soldi ma se uno deve fare uno spettacolo serio la cosa cambia

Ciao Gange,

Infatti e come dico io, non ci stà scritto da nessuna parte che uno spettacolino fatto solo di sfere può provocare incendi. Seconda cosa lo spettacolo verrà fatto dove ci stà il fiume Crati e intorno non ci stà nessuna erbaccia secca che si potrebbe incendiare. Poi ho deciso di farlo in questo modo lo spettacolino perché il budget che ho a disposizione é quello che ho scritto alla fine della lista di sparo. Il budget maggiore lo ho investito nella cena Very Happy . La durata dello spettacolo dovrebbe essere intorno ai 3 minuti totali Very Happy . Tutte le accensioni saranno effettuate con centralina elettronica Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 6 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da VALECT46 Mer 6 Lug 2011 - 12:42

E poi Gange, non ti è mai capitato che anche una semplice lily ti esploda un paio di colpa ad altezza uomo? Fino a questo capodanno mi è capitato (lo si vede anche in uno spezzone del video) e secondo me anche quel materiale può far incendiare tutto.

Potrei anche sbagliarmi eh
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

materiale - Spettacolo pirotecnico per onomastici - Pagina 6 Empty Re: Spettacolo pirotecnico per onomastici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.