sfere e cilindri
Pagina 2 di 39 • 1, 2, 3 ... 20 ... 39
Re: sfere e cilindri
mario90 ha scritto:aratdeva belle struttureeeee
grazie,e non avete ancora visto quelle da 4"..sono uguali ma piu grossi!!

poi manca l'armamentario completo dei tubi...non so se prima della fine dell'anno riusciro' a postare una foto completa...
e' una faticaccia emtterli in posa epr poi rimetterli a posto solo per qualche foto!!
ma dato che devo dargl una passata di zinco spray e smussare gli angol idelle basi..forse ce la faro'!!

Ospite- Ospite
aratdeva ha scritto:ragaaa io me li son fatti fare inferro,come molti di voi sapranno,e vanno alla grande!!!
spessore 2 mm..altezza 30 cm,non pesano neanche tanto....![]()
quelli da 3" sempre spessore 2 mm ma altezza 50 cm e 60 cm pesucchiano
non oso immaginare quando faro' i rack da 3 tubi per i 4",spessore 3 mm altezza 50 cm!!!
domani vi diro' quanta fatica faro' ad alzarli.![]()
intanto beccatevi queste:e non sono tutti i tubi!!tra l'altro adesso sono grigi perche' li ho zincati!!!
cavolo..che belle ^______^
Ospite- Ospite
daniele morelli ha scritto:ciao a tutti,il mio negoziante ha solo i pirastar della martarello,qualcuno di voi li ha provati?come sono?che effetti hanno?ma sono 1,5 o 2'' sulla confezione nn c'è scritto nulla...grazie
buoni...ma preferisco borgonovo
Ospite- Ospite
oddio non mi ero posto il problema
cmq penso che quello del 4" sia alluminio perchè è molto leggero, gli altri si in ferro

Ospite- Ospite
ragaaaa,come promesso ecco il mio armamentario di tubi al completo!!!
non sara' granche' ma sempre meglio di niente!!
enjoy!!
i tubi sono di ferro,e sono da 2,3 e 4 pollici!!!l'unico trattamento effettuato (e purtroppo si vede) e' stato lo zinco spray a freddo...
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
non sara' granche' ma sempre meglio di niente!!

enjoy!!

i tubi sono di ferro,e sono da 2,3 e 4 pollici!!!l'unico trattamento effettuato (e purtroppo si vede) e' stato lo zinco spray a freddo...

Ospite- Ospite
scusa aratdeva o visto le foto dei tuoi mortai ma quando spari le sfere li blocchi da qualche parte o li lasci cosi'?
Ospite- Ospite
piro-trapani ha scritto:scusa aratdeva o visto le foto dei tuoi mortai ma quando spari le sfere li blocchi da qualche parte o li lasci cosi'?
no no,le blocco,guarda piu' sopra,c'e' la foto di come le saldo al terreno,tondini di ferro piegati a u e impiantati nel terreno a forza di mazzate...

non si muovono di un millimetro!!

Ospite- Ospite
minchia vero..m ison dimenticato di inserire gli spessori!!Zio Manna ha scritto:ma quanto pesano???
sono da 2mm quelli per 2 e 3 pollici,da 3 mm quelli per le 4 pollici..
allora non so quanto pesino...so solo che quando li porto dalla cantina all'auto il giorno dopo ho mal di schiena...e non sono certo mingherlino...sono quasi 2 metri per 100 kg!!

sara' che per come son ofatti si prendono male...pero'..boh..mai pesati!!
quelli piccolini son leggerini...gli altri cominciano ad essere gia' piu' corposi!!

Ospite- Ospite
Zio Manna ha scritto:ahahah...immaggino....comunque complimenti...belle strutture!!!!
GRAZIE!!!ma l'importante e' che svolgano il loro lavoro,certo potrebbero essere piu' belle se verniciate...

Ospite- Ospite
Zio Manna ha scritto:ma quanto pesano???
se sono di ferro. pensano un po'!!!!
Ospite- Ospite
Piretto89 ha scritto:Io penso che per le pirastar bastano quelli di cartone.
quoto !!!!!!!con il cartone duro vai sul sicuro...
Ospite- Ospite
ryanair ha scritto:x artdeva...le tue strutture sono ottime!!!!!!grande ^__^
grazie ragazzi!!

non vedo l'ora di utilizzarle!!

Ospite- Ospite
niente da fare quest'anno non si trovano sfere con colpo scuro
SUPERMAGNUM- Utente Senior
- Numero di messaggi : 872
Se non sbaglio non importano più colpi al titanio dalla cina....
Potresti trovare però i tonanti de blasio....molto validi!
Potresti trovare però i tonanti de blasio....molto validi!
Ospite- Ospite
fatteli fare artigianali da qualche fuochista sono senz'altro migliori dei cinesi e costano 1 o 2 euro in piu
SUPERMAGNUM ha scritto:niente da fare quest'anno non si trovano sfere con colpo scuro
Ospite- Ospite
Mi è arrivato il mortaio in ferro per le sfere da 2".....domani metto la foto!!!!
Sono troppo felice!!
Sono troppo felice!!
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 39 • 1, 2, 3 ... 20 ... 39
Pagina 2 di 39
Permessi di questa sezione del forum: