sfere e cilindri
Pagina 40 su44 • Condividere •
Pagina 40 su44 •
1 ... 21 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44 
Re: sfere e cilindri
sisi ho capito come vanno le cose..mi dissocio ma io rimango sulla mia opinione..grazie di tutto.ciao
maxonen- Utente novello

- Numero di messaggi: 24
caro Maxomen... visto che hai letto il regolamento, dovresti aver capito lo spirito che ci anima... io personalmente sono connesso al portale 24 ore su 24, circa 330-340 giorni l'anno... ma non vivo di questo portale... quindi, la "risposta pronta", da me non l'avrai... ma sarà comunque puntuale... ho fornito i link per formasi una cultura decine se non centinaia di volte... e se ti fossi fermato a leggere per benino le discussioni, discriminando i singoli post seri, da quelli meno seri, avresti già avuto modo di "arrivare" a trovare le risorse che cerchi... Sono una persona tollerante e libertarista . Scrivimi in privato , se vuoi, così ti spiego anche meglio il perchè abbiamo adottato questa "politica" su questo "portalino"... In ogni caso, come hai sicuramente letto nel regolamento, non tolleriamo ne discussioni inerenti la fabbricazione (e non hai idea di quanto mi piacerebbe poterlo fare liberamente...) nè, tantomeno, contestazioni all'operato dello Staff. Ora, come già richiesto più volte, ritorniamo in tema di SFERE E CILINDRI.
ciao ragazzi,
visto che il titolo del post, volevo chiedervi quali sono le aziende in italia che producono sfere e cilinder in plastica o in cartone.?
intendo vuote!
io conosco la jengo , la perfetto srl e la tamol
visto che il titolo del post, volevo chiedervi quali sono le aziende in italia che producono sfere e cilinder in plastica o in cartone.?
intendo vuote!
io conosco la jengo , la perfetto srl e la tamol

aequano- Utente novello

- Numero di messaggi: 10
io credo che la ditta più grossa in italia sia ONFA SRL questo è il sito www.onfa.it

GANGE- Moderatore

- Numero di messaggi: 1427
si si!!! infatti me l ero dimenticata di scrivere.
finora , almeno sul web è la più grossa e la più attrezzata che io abbia trovato.
se qualcuno ne sa qualcosa in più mi faccia sapere
grazie
finora , almeno sul web è la più grossa e la più attrezzata che io abbia trovato.
se qualcuno ne sa qualcosa in più mi faccia sapere
grazie

aequano- Utente novello

- Numero di messaggi: 10
onfa fa tutto dalle sfere a molti altri prodotti.

Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano

- Numero di messaggi: 1252
http://www.youtube.com/watch?v=LHlgXUOIO-M&feature=related
Questo è il tipico esempio di tecnologia applicata alla fabbricazione di fuochi ed in particolare all'avvolgimento delle sfere con nastro, procedimento che una volta veniva fatto manualmente.
Questo è il tipico esempio di tecnologia applicata alla fabbricazione di fuochi ed in particolare all'avvolgimento delle sfere con nastro, procedimento che una volta veniva fatto manualmente.
Federico--8989- Appassionato

- Numero di messaggi: 216
Come si chiama quela serie di colpi scuri collegati tra loro e fatti esplodere a terra molto velocemente, in sequenza?
Dove li vendono?
Dove li vendono?

giangi- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 74
spiegati meglio tu dici la batteria quella artigianale che producono le ditte in italia o le batterie cinesi tipo rambo,tempesta ecc..?

GANGE- Moderatore

- Numero di messaggi: 1427
ragazzi aiuto ma dove le posso comprare le sfere al di sopra dei 2''??
felix88- Utente novello

- Numero di messaggi: 31
felix88 ha scritto:ragazzi aiuto ma dove le posso comprare le sfere al di sopra dei 2''??
in una pirotecnica!

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1644
ryanair ha scritto:felix88 ha scritto:ragazzi aiuto ma dove le posso comprare le sfere al di sopra dei 2''??
in una pirotecnica!
forse..non tutte le pirotecniche le vendono..o comunque se te le danno ti devono conoscere bene..nella mia zona ho chiesto a più pirotecniche e la risposta è stata negativa..

kikko- Video-inserzionista

- Numero di messaggi: 664
ma piu o meno quanto costano??? vorrei qualche salice o pioggia....
felix88- Utente novello

Salice o pioggia classico costeranno dai 5 euro. SInceramente da 2 non so se riesci a trovare questi effetti per sfere da 2.
NOn ci hai detto neanche dove abiti, è difficile dare un prezzo
NOn ci hai detto neanche dove abiti, è difficile dare un prezzo

Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano

- Numero di messaggi: 1252
purtroppo sono di taranto e qui costa tutto un bel po io volevo qualcosa del 3 o del 4'' se riesco a trovarle speriamo bene..
felix88- Utente novello

costano tanto a taranto? qui vendono sfere da 3" a 30€...
da noi i prezzi più bassi che ho sentito sono 10/8€ per sfere da 3" e 15/12€ le sfere da 4"...
da noi i prezzi più bassi che ho sentito sono 10/8€ per sfere da 3" e 15/12€ le sfere da 4"...

ricky36- Fochino Esperto e Titolato
- Numero di messaggi: 358
Ragazzi scusate....ma è in questa discussione dove avevamo postato i video con i vari effetti di sfere e cilindri??? Perchè sono andato indietro con le pagine ma non ho trovato nulla....HELP

pietromicca- Appassionato

- Numero di messaggi: 264
Ragazzi per caso sapete che effetto è cilindro "green colour report"??...grazie mille

cavallopazzo03- Utente novello

- Numero di messaggi: 42
cavallopazzo03 ha scritto:Ragazzi per caso sapete che effetto è cilindro "green colour report"??...grazie mille
Dovrebbe essere un apertura multipla a peonia verde...però non ne sono sicurissimo!!!corregetemi se sbaglio!

Alessandro- Utente professionista

- Numero di messaggi: 696
ragazzi vorrei un vostro aiutom ho comprato delle sfere da 4'' cioe 10cm ma nel tubo in ferro da 100 nn mi entrano allora ho comprato un tubo in ferro da 125 e mi vanno larghe nn so come fare aiuto urgente
felix88- Utente novello

felix88 ha scritto:ragazzi vorrei un vostro aiutom ho comprato delle sfere da 4'' cioe 10cm ma nel tubo in ferro da 100 nn mi entrano allora ho comprato un tubo in ferro da 125 e mi vanno larghe nn so come fare aiuto urgente
Sicuramente non è un tubo da 100 e poi dipende da quanto sciacqua in quello da 125,se la cosa è minima non ci sono problemi,perderà un po di potenza in fase di spinta,ma non eccessiva..per un maggiore aiuto posta una foto con la carica in fase d ingresso nel tubo del 125
Stefano roma- Utente novello

- Numero di messaggi: 17
Pagina 40 su44 •
1 ... 21 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44 
Argomenti simili» sfere e cilindri
» Cilindri di carta abrasiva
» Art. f806 Pirastar 6 sfere lipori
» Pirastar 6 sfere
» ACCORTEZZA DELLE SFERE...
» Cilindri di carta abrasiva
» Art. f806 Pirastar 6 sfere lipori
» Pirastar 6 sfere