Punto di riferimento per le rivendite
Pagina 14 su30 • Condividere •
Pagina 14 su30 •
1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 30 
Re: Punto di riferimento per le rivendite
Ciao a tutti (Non so se si puo' fare ma leggendo il regolamento credo di si) vi posto un sito di vendita di fuochi inglese MA SPEDISCE ANCHE IN ITALIA E A MIO AVVISO I PREZZI NON SONO MALE .
http://www.fantasticfireworks.biz/content/pages/index.php?id_cat=13
http://www.fantasticfireworks.biz/content/pages/index.php?id_cat=13
Gabriele_Ssl- Appassionato

- Numero di messaggi: 124
gabriele in italia no ne arriva materiale pirotecnico dall'estero ordinato via internet perchè la legge italiana non lo permette queste cose le abbiamo dette tante volte purtroppo è così...

GANGE- Moderatore

- Numero di messaggi: 1429
a scusami gange
grazie per il chiarimento allora, avendo visto comunque la possibilita' di spedizione in europa mi ero illuso 

Gabriele_Ssl- Appassionato

- Numero di messaggi: 124
Io come ogni anno andrò a Ospiate di Bollate, da fuochimania(ex firefly), mi sono sempre tovato bene!

mao19- Appassionato

- Numero di messaggi: 164
Attenzione a tutti Milanesi, dovete evitare bob caselli, new beda bazar, e le armerie varie, consiglio solo Fuochimania ad Ospiate! Mi raccomando con porto d' armi per la IV categoria!

_Filoz22_- Appassionato

- Numero di messaggi: 346
_Filoz22_ ha scritto:Attenzione a tutti Milanesi, dovete evitare bob caselli, new beda bazar, e le armerie varie, consiglio solo Fuochimania ad Ospiate! Mi raccomando con porto d' armi per la IV categoria!
Filoz ricordati del regolamento

giglia83- Utente novello

- Numero di messaggi: 40
ciao volevo chiedere se qualcuno conosce la pirotecnica pap di cittadella a padova...

piro91- Utente Senior

- Numero di messaggi: 761
Ciao, per gli utenti della zona della brianza, ho scoperto navigando su internet che a Macherio c'è la pirotecnica Verga, si trova in via laghetto 12.
Purtroppo non ho trovato il tempo di farci un giro.
Ho mandato una mail per qualche info,però mi hanno assicurato che i prezzi sono molto concorrenziali.
Questo però a loro dire.
Qualcuno la conosce?
Purtroppo non ho trovato il tempo di farci un giro.
Ho mandato una mail per qualche info,però mi hanno assicurato che i prezzi sono molto concorrenziali.
Questo però a loro dire.
Qualcuno la conosce?

Ospite- Ospite
per piro91: vai pure ad occhi chiusi,prezzi buoni e tanto assortimento Martarello e Brothers....per IV porto d'armi e per V documento di riconoscimento (sono gli stessi che fanno il piromusicale a cittadella)
DAMIANO- Utente novello

- Numero di messaggi: 2
grazie mi puoi mandare dei prezzi via mp??grazie milleDAMIANO ha scritto:per piro91: vai pure ad occhi chiusi,prezzi buoni e tanto assortimento Martarello e Brothers....per IV porto d'armi e per V documento di riconoscimento (sono gli stessi che fanno il piromusicale a cittadella)

piro91- Utente Senior

- Numero di messaggi: 761
Dopo avermi fatto il solito giretto per Roma e provincia, e dopo aver visto sorgere nuovi rivenditori, posso confermare che l'onestà di vendita in questo campo è veramente scesa ai minimi storici....non mi permetto di fare nomi (perchè nella vita mai l'ho fatti...e mai li farò)...ma certe persone andrebbero veramente sputt****e in pubblico....nessuno campa d'aria, ma penso che una Lily 16cp a 20euro sia pure estorsione con tanto di passamontagna...per non parlare di 100cp a 120 euro o di Venti di guerra a 140 euro....bravi bravi...spero che quest'anno ve li diate tutti in faccia (anche se purtroppo non sarà così).....io sono un appassionato e farmi 30km per andare a Segni o 200km per andare in Campania non è un problema....ma è proprio l'onestà di base che manca qui....scusate lo sfogo, ma è uno schifo...

pietromicca- Appassionato

- Numero di messaggi: 264
siamo sempre alle solite... queste cose non cambieranno mai... la stessa lilly ho provato a vederla anche a 40€... il problema è che questa gente, vende e venderà sempre, quindi non si pongono poi un problema... poi qui al nord è ancora peggio... io mi faccio anche 100/150km per i fuochi, ma c'è chi per comodita o per non sbattersi si fa 20mt a piedi e si prende fregature... conosco ragazzi di questo forum che si son fatti 300km per sparare all' ultimo, ma quanti lo fanno?
io mi son fatto 200km per andarmi a prendere un terminator a 45€, altrimenti sotto le 200/150€
dalle mie parti non si trova...
io mi son fatto 200km per andarmi a prendere un terminator a 45€, altrimenti sotto le 200/150€
dalle mie parti non si trova...
ricky36- Fochino Esperto e Titolato
- Numero di messaggi: 358
pietromicca ha scritto:Dopo avermi fatto il solito giretto per Roma e provincia, e dopo aver visto sorgere nuovi rivenditori, posso confermare che l'onestà di vendita in questo campo è veramente scesa ai minimi storici....non mi permetto di fare nomi (perchè nella vita mai l'ho fatti...e mai li farò)...ma certe persone andrebbero veramente sputt****e in pubblico....nessuno campa d'aria, ma penso che una Lily 16cp a 20euro sia pure estorsione con tanto di passamontagna...per non parlare di 100cp a 120 euro o di Venti di guerra a 140 euro....bravi bravi...spero che quest'anno ve li diate tutti in faccia (anche se purtroppo non sarà così).....io sono un appassionato e farmi 30km per andare a Segni o 200km per andare in Campania non è un problema....ma è proprio l'onestà di base che manca qui....scusate lo sfogo, ma è uno schifo...
Carissimo Pietro Micca, il problema che Tu qui ci esponi, è putroppo una consuetudine di questi periodi, purtroppo molt rivenditori di materiale pirotecnico, non badano a nulla, pensando solo ai loro profitti, spesso aumentando i prezzi vertiginosamente in vista del 31 Dicembre, senza alcuna lamentela di molti acquirenti occassionali, che vuoi perchè presi alle strette, vuoi perchè nel territorio cittadino non vi è concorrenza e/o per l'inesperienza nel campo di molti clienti, vendono prodotti con aumenti a volte anche del 50-60 % rispetto al loro prezzo originale da listino.
Posso solo dirti che purtroppo certe cose accadono anche a Napoli in rivendite autorizzate, dove la sera del 31 senza troppi controlli e/o fiscalità nel chiedere l'età o eventuali porto d'armi e/o autorizzazioni vendono Lily Magnolia a 25 Euro, per non parlare di altri artifici come i Venti di Guerra venduti a 100-110 Euro cioè per Napoli e Provincia un prezzo del genere non è una rapina ma una presa per il c**o.
Saluti.
Mimmo da Napoli

Mimmo- Appassionato

- Numero di messaggi: 135
mimmo e normale che il 31 aumentano i prezzi...e sempre stato cosi...io comunque aversa (CE) mi trovo benissimo le lilly da 16 colpi le trovo a 5 euro pirastar a 8 euro ecc...e il venditore e stato onestissimo...ha esposto il cartellone con la scritta sconto su tutta la merce fino al 29 dicembre...almeno chi si presenta dopo il 29 e consapevole che paga di piu....

enzo- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 97
Consiglio per Roma
ciao, ho appena con grande soddisfazione trovato questo forum.
a dir poco grandioso.
ottime sezioni.
sono mesi che ho cambiato casa, sono di roma, e ho cambiato quartiere.
sapreste dirmi dove posso comprare a roma senza essere spennato.
considerate poi che quest'anno il budget è misero, vari motivi, senza una lira.
quindi non vorrei ritrovarmi senza vecchio quartiere e nemmeno senza fuochi.
ciao e grazie comunque.
roby
a dir poco grandioso.
ottime sezioni.
sapreste dirmi dove posso comprare a roma senza essere spennato.
ciao e grazie comunque.
roby

Ospite- Ospite
Consiglio per Roma
ciao,
sapreste dirmi dove posso comprare qualche fuoco a roma senza essere spennato.
ciao e grazie comunque.
roby
sapreste dirmi dove posso comprare qualche fuoco a roma senza essere spennato.
ciao e grazie comunque.
roby

Ospite- Ospite
Guarda c'è un topic già aperto in un'altra sezione....cmq su Roma non si può comprare....qualsiasi pirotecnica vai..i prezzi sono da capogiro....per quanto mi riguarda, senza fare troppi chilometri (circa 30 min) vai a Segni da Piroland90 che almeno qualcosa riesci a prendere e sicuramente a prezzi onesti....

pietromicca- Appassionato

- Numero di messaggi: 264
scusami enzo potresti indicarmi dove si trova il rivenditore ad aversa???????la via e il nome

Ospite- Ospite
Bari e provincia?

casaz- Utente novello

- Numero di messaggi: 3
RAMBO 31k, Cobra a ROMA ??? aiutoooo!!!!
Aiuto cerco petardi di 4a categoria aiutatemi dove li posso trovare .. ho anche il porto d'armi. Ditemi voi a Roma vi prego cmq io sono provincia Roma Nord ma va bene tutta roma !

Ospite- Ospite
Ciao a tutti,...sono un nuovo iscritto.....
..mi chiamo Lorenzo e vivo a Roma.....
..io nei capodanni precedenti ho sempre acquistato qualche cosa di "piccolo" ma divertente tipo piccole batterie(..o come si chiamano quelle "cose" quadrate
...,come vedete nn sono esperto in materia
),fontane,..e bottarelli tipo mefisti,raudi,magnum,...insomma cose cosi.....
Quest'anno volevo prendere qualcosa di meglio....
Qualche giorno fà...un mio amico
...mi ha fatto vedere(provare) alcuni botti che si chiamavano RAMBO(..+ qualcosa)...
...ed erano "abbastanza" migliori dei "soliti" mefisti
.Mi ha suggerito di comprare quelli,(..anche sè il prezzo anche è differente dai"soliti" mefisti
)..oppure altri botti tipo "Cobra" "Redthunder"...e altri nomi del genere.....Io mi accontento di una ventina di RAMBO(..a casa ho già qualcos'altro
).....solo che cè un problema.....non sò dove trovarli
!!!!!
Io li prenderei dove li ha presi lui solo che è troppo lontano
Qualcuno mi puo suggerire negozi dove vendono questi tipi di botti(rambo,ecc...) a Roma e dintorni.......
p.s.= ....cè qualche problema sè ancora non ho 18 anni
...nel caso ci fosse ci sono "rimedi"
....
*Grazie anticipatamente a chi risponderà per aiutarmi....e...BUON CAPODANNO!!*
p.s.2=...non fatemi rimanere senza botti seri a capodanno..
...... Grazie 
..io nei capodanni precedenti ho sempre acquistato qualche cosa di "piccolo" ma divertente tipo piccole batterie(..o come si chiamano quelle "cose" quadrate
Quest'anno volevo prendere qualcosa di meglio....
Qualche giorno fà...un mio amico
...ed erano "abbastanza" migliori dei "soliti" mefisti
!!!!!Io li prenderei dove li ha presi lui solo che è troppo lontano
Qualcuno mi puo suggerire negozi dove vendono questi tipi di botti(rambo,ecc...) a Roma e dintorni.......
p.s.= ....cè qualche problema sè ancora non ho 18 anni
...nel caso ci fosse ci sono "rimedi" *Grazie anticipatamente a chi risponderà per aiutarmi....e...BUON CAPODANNO!!*
p.s.2=...non fatemi rimanere senza botti seri a capodanno..

FIRE_17- Utente novello

- Numero di messaggi: 7
Pagina 14 su30 •
1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 30 
Argomenti simili» Disney a punto croce
» Fata monocromatica, punto croce
» Punto Croce, primi passi
» Tigre, punto croce
» centrini a punto croce
» Fata monocromatica, punto croce
» Punto Croce, primi passi
» Tigre, punto croce