FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 29 di 58 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 43 ... 58  Successivo

Andare in basso

petardi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 29 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 3 Gen 2011 - 13:43

L'ho visto anche a 420 €... Milano centro 2 anni fa.... si a Bergamo o Brescia se lo trovi tra i 200/250... ma cmq tornando ai 330 € l'Atlantide lo lascerei perdere anzi non lo prenderei neanche in considerazione...invece prenderei... Moon Lion - Monte Bianco - Everest - La Reggia - Venezia 100 cp - Venezia 100 cp a ventaglio... se no i IV categoria della Jupiter tipo lily Vittotia 100 cp... ventagli: Miami... Louvre... poi scegli[/quote]


mi potresti dire i relativi prezzi dei prodotti da te citati, e sopratutto dove posso reperirli facilmente nella nostra zona,,,,,grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 29 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Mirage1976 Mer 5 Gen 2011 - 22:59

a trieste un atlantide gia 5 anni fa costava la bellezza di 350 euro un venti 215 e 195 euro e a dicembre un negoziante che in autono dello scorso hanno mi chiedeva per uno spettacolo shardana 200 eur a dicembre ne voleva 250 e per l echaton dapprima voleva 60 eur e poi 80 eur...
Per non ricordare che una scatola di magnum testanera devi pagarli la bellezza di venti euro nella stessa citta una scatola di puma rossi a 40 euro due anni fa per un puma verde 2 euro a pezzo e una confezione di cobra 171 di 5 categoria a 15 euro ...
Mirage1976
Mirage1976
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 194
Età : 47
Residenza : Koper
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

petardi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 29 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 18 Gen 2011 - 16:26

Qualcuno mi può dire se Brixia Fireworks è aperto tutti i giorni dell'anno?
Entro fine mese sono da quelle parti e vorrei andare a fare un giro.
Qualcuno ha un suo listino prezzi?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 29 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Manuel Mar 18 Gen 2011 - 17:50

Skazzone ha scritto:Qualcuno mi può dire se Brixia Fireworks è aperto tutti i giorni dell'anno?
Entro fine mese sono da quelle parti e vorrei andare a fare un giro.
Qualcuno ha un suo listino prezzi?

No, non è aperto tutto l'anno.. Di solito dall 8 dicembre fino inizio gennaio.. Se ti serve materiale durante l'anno puoi contattarli e te lo procurano.. Ho un listino prezzi ma cartaceo, e inoltre non sono riportati tutti gli articoli che hanno in negozio..

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 33
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

petardi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 29 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 18 Gen 2011 - 18:05

Manuel ha scritto:
Skazzone ha scritto:Qualcuno mi può dire se Brixia Fireworks è aperto tutti i giorni dell'anno?
Entro fine mese sono da quelle parti e vorrei andare a fare un giro.
Qualcuno ha un suo listino prezzi?

No, non è aperto tutto l'anno.. Di solito dall 8 dicembre fino inizio gennaio.. Se ti serve materiale durante l'anno puoi contattarli e te lo procurano.. Ho un listino prezzi ma cartaceo, e inoltre non sono riportati tutti gli articoli che hanno in negozio..

Riusceresti a scakannizare il listino e mandarmelo?
giusto per farmi un'idea...poi per ciò che non è segnato fa niente
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 29 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 19 Gen 2011 - 12:27

Per chi è interessato ad acquistare da brixia:

Ho ricevuto una mail dove spiega che da marzo 2011 non verranno piu commercializzati i petardi a miccia (4cat.)
Infatti anche loro per adeguarsi alla nuova normativa non hanno molto in magazzino se non niente (sempre per quel che riguarda i petardi)

Anche i mefisto manna probabilmente verranno modificati
La stessa sorte non colpisce i raudi

Peró a volte ci penso e mi vien da pensare:
Non è tutta una speculazione?

Anche perché ad es la ditta di blasio è ii attività continua, e non hanno smesso di fabbricare i loro ormai noti cobra
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 29 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da sbri82 Ven 21 Gen 2011 - 12:04

ciao qualk sa consigliarmi in lombardia un negozio che venda sfere cilindri,dove si possono scegliere da un catalogo con il relativo efetto con molta scelta a prezzi onesti a persone con porto d'armi
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

petardi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 29 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da matteoparma Ven 21 Gen 2011 - 19:56

leù ha scritto:Per chi è interessato ad acquistare da brixia:

Ho ricevuto una mail dove spiega che da marzo 2011 non verranno piu commercializzati i petardi a miccia (4cat.)
Infatti anche loro per adeguarsi alla nuova normativa non hanno molto in magazzino se non niente (sempre per quel che riguarda i petardi)

Anche i mefisto manna probabilmente verranno modificati
La stessa sorte non colpisce i raudi

Peró a volte ci penso e mi vien da pensare:
Non è tutta una speculazione?

Anche perché ad es la ditta di blasio è ii attività continua, e non hanno smesso di fabbricare i loro ormai noti cobra

tra l'altro i petardi a miccia sono i più sicuri..non saprei...vedremo...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

petardi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 29 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Sab 22 Gen 2011 - 12:56

Appunto...
Secondo me è tutto un magna magna!
E tutto questo porterebbe ancora ad un incremento di materiale pirotecnico illegale!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 29 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da j-peg Sab 22 Gen 2011 - 18:49

bhe che ci sarà un aumento di materiale illegale è prevedibile. Negli ultimi anni i botti illegali erano stati sostituiti in buona parte dai petardoni di IV categoria. Ora venendo a mancare questi ultimi ci sarà il trionfo dell'illegale.
j-peg
j-peg
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 200
Età : 31
Residenza : roma
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

petardi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 29 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 23 Gen 2011 - 12:00

j-peg ha scritto:bhe che ci sarà un aumento di materiale illegale è prevedibile. Negli ultimi anni i botti illegali erano stati sostituiti in buona parte dai petardoni di IV categoria. Ora venendo a mancare questi ultimi ci sarà il trionfo dell'illegale.
naaa...non li toglieranno!
ci stanno mangiando sopra! loro ci guadagnano alla fine con questi petardi...non avrebbero motivo di toglierli
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 29 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da sbri82 Dom 23 Gen 2011 - 17:50

comunque per bergamo e vicinanze consiglio pirotecnica SANA a barzana prezzi onesti(esempio alpino 50 colpi 70 euro,mitraglia 500 colpi 7 euro)per gli spettacoli non chiede porto d'armi per le sfere si, aperto credo solo per dicembre
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

petardi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 29 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011 - 14:58

Qualcuno può consigliarmi dove é possibile reperire i seguenti articoli tra Milano e Bergamo? (che vendono tutto l'anno)
Cerco explod, bomber 99 e cobra 33
Meglio senza la richiesta p.a.
Manderemo una risposta anche in mp
Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 29 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011 - 15:01

Mandatemi anche mp
Scusate l'errore
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 29 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da sbri82 Lun 14 Feb 2011 - 22:32

ragazzi io butto li una idea,non si potrebbe organizzarci per comprare per esempio spettacoli all'ingrosso in gruppo in zona milano o lmitrofi,pagando di meno gli articoli e dividendo poi la merce fuori dal punto vendita
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

petardi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 29 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011 - 23:10

Magari...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 29 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 58 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 43 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.