FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 57 di 58 Precedente  1 ... 30 ... 56, 57, 58  Successivo

Andare in basso

vendita - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 57 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da VALECT46 Gio 6 Nov 2014 - 23:31

Ciao vitace benvenuto a bordo!
Sto unendo il tuo mess nella discussione giusta, puoi chiedere consigli, ma non fare buona o cattiva pubblicità 
See you soon

VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

vendita - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 57 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da vitace Ven 7 Nov 2014 - 0:25

nessuna pubblicita' solo che leggendo i vostri prezzi in giro per il forum mi e' venuro in mente che il posto dovevolevo andare scendendo
da roma per lavoro possa non essere serio e non dubbio ho preferito chiedere se qualcuno lo conosceva. zona san giuseppe vesuviano per intenderci

vitace
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 2
Età : 48
Residenza : roma
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

vendita - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 57 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da lupin90 Ven 7 Nov 2014 - 0:38

Ho un bel po' di parenti a s.Giuseppe se vuoi contattami pure in privato
lupin90
lupin90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 143
Età : 33
Residenza : Como
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

vendita - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 57 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da MARCO IL PIRICO Mer 26 Nov 2014 - 12:01

Ragazzi io lavoro in un negozio se vi interessa qualcosa non esitate a contattarmi Twisted EvilTwisted EvilTwisted Evil
MARCO IL PIRICO
MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

vendita - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 57 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da sbri82 Mer 26 Nov 2014 - 13:04

È on line il catalogo 2014 di brixxia a brescia per chi fosse interessato, hanno cambiato circa la meta degli articoli


http://www.brixiafireworks.it/punto_vendita.php
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

vendita - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 57 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da tonyn ubares Mer 26 Nov 2014 - 13:15

Wow hanno ampliato un bel po con le marche. Addirittura roba Panda che non vedevo da una decina buona d'anni Very Happy. Tra l'altro i prezzi di alcuni articoli non sono malaccio
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

vendita - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 57 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da sbri82 Mer 26 Nov 2014 - 22:50

ma son tornati i fischioni che bei ricordi Very Happy
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

vendita - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 57 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Andrea8782 Ven 26 Dic 2014 - 18:31

Buonasera qualcuno che è in zona mi sa dire dove comprare petardi di IV o V categoria in provincia di Viterbo? grazie

Andrea8782
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 7
Età : 35
Residenza : Viterbo
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

vendita - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 57 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da neogeo Lun 5 Gen 2015 - 20:04

Riapro questa discussione per raccontarvi un pò come mi rifornivo un tempo e per chiedere consigli a voi dove rifornirsi oggi (se volete anche in privato).
Nei primi anni del 2000 comprare articoli di IV categoria (prima la V era quasi inesistente) nel Lazio era impossibile poichè i prezzi ovviamente erano fuori da ogni logica ad es. un venti di guerra stava intorno le 200 euro.
Il mio primo negozio in assoluto in cui mi rifornii si trovava a Napoli p.zza Mercato da "Scuotto" e trattava varie marche quale Black Cat, Teanese e Jupiter(ultimo periodo poichè appena nata).
Si potevano comprare le Lilly magnolia/Golden Waterfall da 100 cp ed altri spettacoli intorno le 25 euro, i professionali intorno i 130-140 euro, mentre per dare un'idea le sfere da 3" stavano 4 euro.
In seguito mi recai a comprare fuochi direttamente a quel di Loc. "Crocelle", munito di porto d'armi e patentino, dove i prezzi si abbassarono leggermente.
Solo quando il mio vecchio amico "Bonsi_Boom" (uso il nick senza fare nomi), il quale oggi ha una pirotecnica individuale a Roma, mi aprii con la partita iva il mondo dei cataloghi alle ditte import/export italiane ho capito il vero costo dei fuochi da parte dei grossisti.
I professionali da 150 cp ad esempio non costavano più di 60-70 euro (iva compresa) e le sfere da 3" costavano intorno le 2 euro (sempre iva compresa).
Spesi cifre folli all'epoca ed avevo anche agganci con ditte particolari senza fare normi per l'acquisto di materiale Made In Italy omologato.
Oggi mi ritrovo a casa una marea di rastreliere comprate all'epoca da mattei da 3-4-5-6 pollici, qualcuna fatta in casa per le 2", qualche sfera che ormai avrà 6-7 anni, ma non so più da chi rifornirmi se volessi acquistare durante l'anno come ero solito fare prima.
L'unica magra consolazione è che hanno aperto una marea di pirotecniche nell'ultimo periodo ed ormai con l'avvento dei social network danno tutte informazioni relative i costi Smile .

neogeo
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 6
Età : 42
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 04.01.15

Torna in alto Andare in basso

vendita - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 57 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da fireworks4ever Lun 5 Gen 2015 - 23:37

Che onore avere qua un utente di fire-works.

Si bei tempi, adesso è aumentato tutto, però se uno cerca e si muove prezzi buoni li trova.
A Roma la situazione non è cambiata, vendi di guerra costano sempre 180-200 euro se ti va bene
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

vendita - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 57 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da le botte Mer 7 Gen 2015 - 9:18

beh anche rileggere te fireworks4 è un piacere, che fine avevi fatto?
e un caro saluto anche a neogeo
per neogeo, lo sai anche io ho iniziato da scuotto ma col tempo, sia per i prezzi sempre più alti sia perchè parecchie volte aveva poco e nulla, ho iniziato a guardarmi intorno e ho scoperto che nella provincia di napoli ci sono tante pirotecniche con buoni prezzi e buon materiale, a parte che ultimamente ne hanno aperte tante altre. ormai si fanno una discreta concorrenza, in particolare sotto capodanno, anche se in quel periodo la qualità cala di parecchio, quindi se cerchi qualcosa di particolare lo devi fare fuori stagione. per quanto riguarda i prezzi come pagavo 30 euro un 100 colpi allora, così lo pago ora quindi tenendo conto della svalutazione è un pò più conveniente. la cosa che però bisogna dire che allora si parlava di circa 1 kg di materiale attivo mentre oggi si sta sui 500/600 grammi e questo lo noti quando vai a  sparare anche se la varietà degli effetti è aumentata parecchio. ovviamente parlo di consumer, per i professionali un altro discorso ma raramente li prendo.
non sapevo che bonsi avesse aperto in proprio, poi se vuoi darmi qualche delucidazione o hai bisogno di approfondire il discorso puoi usare i mp.
infine c'è da dire che alcuni marchi sono spariti e qualche altro è difficile reperirlo, mentre altri che non si trovavano facilmente vedo che oggi vanno alla grande (allevi per esempio)
a tua disposizione ciao
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

vendita - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 57 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da fireworks4ever Mer 7 Gen 2015 - 11:10

Weeeee LeBotte come va?? Quest'anno niente fuochi??
Io anche se non scrivo vi seguo sempre.
Allevi quest'anno ha fatto un ottimo lavoro, ha fornito una linea di batterie economiche veramente carine che sopratutto non fanno i soliti spacchi colorati con crackling ad un prezzo di 10-12 euro per le 48 colpi e 20-25 per le 100 e praticamente si trovavano ovunque, come non prenderne almeno una??
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

vendita - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 57 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da claudiodogo Gio 8 Gen 2015 - 19:21

Ciao neogeo...
Che piacere....  Auguri....
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

vendita - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 57 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Shaf Dom 11 Gen 2015 - 10:16

Salve ragazzi sono nuovo del forum. Anche io appassionato di fuochi, ma purtroppo ancora sporvvisto di patentino. Volevo chiedere se qualcuno conosce la pirotecnica Romano di Trecase, se conosce i prezzi e se è ben fornita. E possibilmente se qualcuno potrebbe indicarmi qualche rivendita fornita e con prezzi competitivi nella zona di torre Annunziata ( Napoli) grazie mille buona giornata a tutti
Shaf
Shaf
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 10
Età : 33
Residenza : Torre Annunziata
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

vendita - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 57 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da tonyn ubares Dom 11 Gen 2015 - 10:53

Ciao e benvenuto Very Happy beh della tua zona e dintorni ne dovrei aver parlato proprio io visto che ho trovato un posticino niente male a Boscoreale
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

vendita - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 57 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Shaf Dom 11 Gen 2015 - 15:39

tonyn ubares ha scritto:Ciao e benvenuto Very Happy beh della tua zona e dintorni ne dovrei aver parlato proprio io visto che ho trovato un posticino niente male a Boscoreale
E dove precisamente? Perchè diciamo che ho girato diverse pirotecniche ma nessuna che poi avesse prezzi bassi anzi...
Shaf
Shaf
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 10
Età : 33
Residenza : Torre Annunziata
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

vendita - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 57 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 57 di 58 Precedente  1 ... 30 ... 56, 57, 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.