FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 57 di 58 Precedente  1 ... 30 ... 56, 57, 58  Successivo

Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 58 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da le botte Mer 7 Gen 2015 - 9:18

beh anche rileggere te fireworks4 è un piacere, che fine avevi fatto?
e un caro saluto anche a neogeo
per neogeo, lo sai anche io ho iniziato da scuotto ma col tempo, sia per i prezzi sempre più alti sia perchè parecchie volte aveva poco e nulla, ho iniziato a guardarmi intorno e ho scoperto che nella provincia di napoli ci sono tante pirotecniche con buoni prezzi e buon materiale, a parte che ultimamente ne hanno aperte tante altre. ormai si fanno una discreta concorrenza, in particolare sotto capodanno, anche se in quel periodo la qualità cala di parecchio, quindi se cerchi qualcosa di particolare lo devi fare fuori stagione. per quanto riguarda i prezzi come pagavo 30 euro un 100 colpi allora, così lo pago ora quindi tenendo conto della svalutazione è un pò più conveniente. la cosa che però bisogna dire che allora si parlava di circa 1 kg di materiale attivo mentre oggi si sta sui 500/600 grammi e questo lo noti quando vai a  sparare anche se la varietà degli effetti è aumentata parecchio. ovviamente parlo di consumer, per i professionali un altro discorso ma raramente li prendo.
non sapevo che bonsi avesse aperto in proprio, poi se vuoi darmi qualche delucidazione o hai bisogno di approfondire il discorso puoi usare i mp.
infine c'è da dire che alcuni marchi sono spariti e qualche altro è difficile reperirlo, mentre altri che non si trovavano facilmente vedo che oggi vanno alla grande (allevi per esempio)
a tua disposizione ciao

le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 58 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da fireworks4ever Mer 7 Gen 2015 - 11:10

Weeeee LeBotte come va?? Quest'anno niente fuochi??
Io anche se non scrivo vi seguo sempre.
Allevi quest'anno ha fatto un ottimo lavoro, ha fornito una linea di batterie economiche veramente carine che sopratutto non fanno i soliti spacchi colorati con crackling ad un prezzo di 10-12 euro per le 48 colpi e 20-25 per le 100 e praticamente si trovavano ovunque, come non prenderne almeno una??
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 58 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da claudiodogo Gio 8 Gen 2015 - 19:21

Ciao neogeo...
Che piacere....  Auguri....
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 58 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Shaf Dom 11 Gen 2015 - 10:16

Salve ragazzi sono nuovo del forum. Anche io appassionato di fuochi, ma purtroppo ancora sporvvisto di patentino. Volevo chiedere se qualcuno conosce la pirotecnica Romano di Trecase, se conosce i prezzi e se è ben fornita. E possibilmente se qualcuno potrebbe indicarmi qualche rivendita fornita e con prezzi competitivi nella zona di torre Annunziata ( Napoli) grazie mille buona giornata a tutti
Shaf
Shaf
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 10
Età : 33
Residenza : Torre Annunziata
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 58 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da tonyn ubares Dom 11 Gen 2015 - 10:53

Ciao e benvenuto Very Happy beh della tua zona e dintorni ne dovrei aver parlato proprio io visto che ho trovato un posticino niente male a Boscoreale
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 58 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Shaf Dom 11 Gen 2015 - 15:39

tonyn ubares ha scritto:Ciao e benvenuto Very Happy beh della tua zona e dintorni ne dovrei aver parlato proprio io visto che ho trovato un posticino niente male a Boscoreale
E dove precisamente? Perchè diciamo che ho girato diverse pirotecniche ma nessuna che poi avesse prezzi bassi anzi...
Shaf
Shaf
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 10
Età : 33
Residenza : Torre Annunziata
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 58 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da le botte Lun 12 Gen 2015 - 8:37

Shaf ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo del forum. Anche io appassionato di fuochi, ma purtroppo ancora sporvvisto di patentino. Volevo chiedere se qualcuno conosce la pirotecnica Romano di Trecase, se conosce i prezzi e se è ben fornita. E possibilmente se qualcuno potrebbe indicarmi qualche rivendita fornita e con prezzi competitivi nella zona di torre Annunziata ( Napoli) grazie mille buona giornata a tutti

è discreta però da quello che ho provato i prezzi non sono proprio economici salvo il periodo sotto natale che si fanno la guerra e mettono i 100 colpi a 25 euro, almeno dal manifesto che affiggono con gli sconti. poi però bisogna vedere che materiale ti danno a quei soldi, io sono stato ma non in quel periodo. bisogna ricordare, ma non so se lo producono ancora, che fanno un track omologato proprio da loro, mai provato ma avendolo visto dal vero diciamo buono.
inoltre hanno la produzione sul vesuvio dove magari puoi trovare altre cose ma ti conviene sempre chiedere prima al negozio.
invece se ubares ci dice chi è a boscoreale ci fa un piacere (Tufi forse?).
comunque nella zona ormai ce ne sono parecchie
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 58 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da tonyn ubares Lun 12 Gen 2015 - 9:17

Sisi parlo proprio di quella Very Happy è che non so mai quando rischio di sfociare nella pubblicità gratuita che non è ammessa qui sul forum
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 58 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da le botte Lun 12 Gen 2015 - 11:00

per me lo stesso problema, ma dicendo che fanno i manifesti, e li mettono per strada, indicando i prezzi praticati penso non si infranga il regolamento. tra l'altro sono offerte pro capodanno quindi limitate nel tempo
poi ti mando un msg privato. ciao
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 58 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da fireworks4ever Lun 12 Gen 2015 - 11:47

Lebotte hai PM
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 58 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da sbri82 Sab 12 Dic 2015 - 22:44

è pazzesco si trovano negozzi on-line che vendono con prezzi di napoli le 100 colpi da 22€ e le 50 da 12€,e spediscono con 10€ in 3 giorni consegnano,ci sara una bella rivoluzione nei prossimi anni speriamo per noi che acquistiamo in positivo
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 58 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Antonio90Napoli Dom 13 Dic 2015 - 0:26

L'ho detto io, ormai nel corso di 1 anno anche fuori napoli crolleranno tutti i prezzi, e direi che era ora Wink mi fa piacere per voi...
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 58 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da GANGE Dom 13 Dic 2015 - 0:54

Io dico invece che aumenteranno i guai e poi mi darete ragione.......
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 58 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Raimondo Dom 13 Dic 2015 - 1:01

GANGE ha scritto:Io dico invece che aumenteranno i guai e poi mi darete ragione.......
Vero  concordo
Raimondo
Raimondo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 229
Età : 24
Data d'iscrizione : 07.06.15

Torna in alto Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 58 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da lupin90 Dom 13 Dic 2015 - 2:18

Antonio90Napoli ha scritto:L'ho detto io, ormai nel corso di 1 anno anche fuori napoli crolleranno tutti i prezzi, e direi che era ora Wink mi fa piacere per voi...
crolleranno i negozi non i prezzi, nel corso di un anno ci sarà una moria di pirotecniche del centro-nord italia perchè se facessero i prezzi che fanno a Napoli fallirebbero in un niente non essendoci la richiesta che c'é qui, difatti molte pirotecniche stanno aperte al massimo un mese l'anno, d'altro canto tenendo i prezzi alti  col fatto che ora si puoì spedire materiale di V categoria, rivolgendosi tutti alle pirotecniche della campania, fallirebbero comunque.
lupin90
lupin90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 143
Età : 33
Residenza : Como
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 58 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Antonio90Napoli Dom 13 Dic 2015 - 11:50

Ho previsto anche quello, il fallimento di numerose pirotecniche, come gia scritto nella sezione in cui si parlava delle nuove leggi che ora permettono di spedire determinate categorie di prodotti.
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

cobra - Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 58 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 57 di 58 Precedente  1 ... 30 ... 56, 57, 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.