FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sequestro di fuochi d'artificio illegali

+19
Mimmo
dafire
Mirage1976
pyros
fidagange
agostino
matteoparma
MARCO IL PIRICO
piro91
SUPERMAGNUM
danymite
kikko
GANGE
sbri82
piromen
jaski
monbfm
VALECT46
Ivan_85
23 partecipanti

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 6 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 12:07

bravo.. ma preferisco qll illegali Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 6 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 12:17

rf_88 ha scritto:bravo.. ma preferisco qll illegali Smile

Bè i fuochi d'artificio che ho sempre acquistato di IV e di V Categoria sono anche legali e non solo illegali ihihihihihihihihihhiihihih santa
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 6 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 12:38

rf_88 ha scritto:bravo.. ma preferisco qll illegali Smile
anche a me ahahah Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 6 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da GANGE Gio 15 Dic 2011 - 12:42

Bravi complimenti !!!
Vi sembra il giusto comportamento per stare in un forum di pirotecnica???
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 6 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 12:49

uno esprime le proprie opinioni... nemmeno più questo si può?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 6 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 12:53

Di queste opinioni se ne fa anche a meno....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 6 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da fidagange Gio 15 Dic 2011 - 12:57

Sinceramente non mi sembra il caso rf88 Evil or Very Mad
fidagange
fidagange
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 177
Età : 39
Residenza : messina-sicilia
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 6 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 12:59

a me si invece.. l'unica cosa ke resta libera in italia è la parola.. ed io esprimo il mio parere.. e come su ogni cosa c'è ki la pensa come me e chi no..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 6 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 13:00

io la penso come rf..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 6 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da GANGE Gio 15 Dic 2011 - 13:18

Siccome qua siamo in un forum che tratta di pirotecnica LEGALE è un cattivo esempio per tutti e sopratutto per chi si avvicina per la prima volta alla pirotecnica dire che sono belli i fuochi ILLEGALI e che sono meglio di quelli LEGALI quindi siete pregati di tenere un corretto comportamento all'interno del forum!!
Quando siete per strada a parlare fra di voi fate e dite quello che volete ma qua non mi pare giusto per cui non fatelo più accadere!!!

E ricordatevi che il 90% delle persone che si fanno male a capodanno si fanno male con fuochi ILLEGALI !!!!!


Ultima modifica di GANGE il Gio 15 Dic 2011 - 13:34 - modificato 1 volta.
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 6 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 13:20

Per me c'è la libertà di pensiero: puoi pensare quello che vuoi e nessuno potrà farti cambiare idea.
Però è una cosa che ti tieni per te..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 6 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da GANGE Gio 15 Dic 2011 - 13:26

UnodiNoi ha scritto:Per me c'è la libertà di pensiero: puoi pensare quello che vuoi e nessuno potrà farti cambiare idea.
Però è una cosa che ti tieni per te..
Infatti nessuno ha detto di non pensarlo ho pure aggiunto che ogniuno può FARE quello che vuole ma non qui che dobbiamo dare l'esempio!!!
Ora torniamo in tema grazie!!!


Ultima modifica di GANGE il Gio 15 Dic 2011 - 13:34 - modificato 1 volta.
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 6 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 13:30

GANGE ha scritto:
UnodiNoi ha scritto:Per me c'è la libertà di pensiero: puoi pensare quello che vuoi e nessuno potrà farti cambiare idea.
Però è una cosa che ti tieni per te..
Infatti nessuno ha detto di non pensarlo ho pure agiunto che ogniuno può FARE quello che vuole ma non qui che dobbiamo dare l'esempio!!!
Ora torniamo in tema grazie!!!

Il mio commento era in riferimento a quelli precedente e non al tuo intervento Gange...
Solo che l'abbiamo pubblicato in contemporanea e il tuo è comparso prima
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 6 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Gio 15 Dic 2011 - 14:11

ammazza quanta roba
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 6 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 1:54

per la mia scuola di pensiero i fuochi venduti illegalmente o contraffatti come dice la g di f non esistono tranne quelli fatti artigianamente tipo c****** e bombe,per il resto negli ultimi articoli si parla di una nota fabbrica del sud di cui non faccio il nome ma che ho riconosciuto alcuni nomi degli articoli, dove oltre esserci il discorso inerente alla sicurezza e normative tulps non si parla mai di fisco, questo non e illegale secondo voi:?: Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 6 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Ospite Ven 16 Dic 2011 - 10:37

Gange ha ragione quando dice che bisogna utilizzare e acquistare solo fuochi legali che rispettano tutte le norme di sicurezza per le cose e le persone e anche per chi li accende come il sottoscritto che ha sempre acquistato solo fuochi legali di IV e di V Categoria. Pure i petardi tipo i Cobra sono legali e non illegali santa

A me non mi è mai passata l'idea di acquistare bombe artigianali che sono illegalissime. Il Capodanno e le feste natalizie in generale devono essere di puro divertimento e non drammatiche.
Fate sempre molta attenzione quando acquistare i fuochi d'artificio santa santa
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequestro di fuochi d'artificio illegali - Pagina 6 Empty Re: Sequestro di fuochi d'artificio illegali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.