FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendita Online Materiale Pirico

Andare in basso

vendita - Vendita Online Materiale Pirico Empty Vendita Online Materiale Pirico

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ott 2011 - 16:49

Salve Ragazzi, chiedevo, la legge consente la spedizione dall'estero all'italia di materiale pirico o viceversa? ho cercato molto, e ho letto che la legge non lo permette, poi leggo in un altro sito, e leggo che la legge lo permette, e ora vorrei capire bene. Scusate se ho sbagliato sezione, ma sono nuovo e non so orientarmi. pale
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendita - Vendita Online Materiale Pirico Empty Re: Vendita Online Materiale Pirico

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ott 2011 - 17:12

In Italia è vietata la vendita on-line di materiale pirico di V° e IV° categoria.
E' consentita quella di materiale di LIBERA VENDITA.
OK?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendita - Vendita Online Materiale Pirico Empty Re: Vendita Online Materiale Pirico

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ott 2011 - 17:52

Capito, Io volevo comprare i bottle rocket da un sito americano, ma credo che appena arriva in italia lo bloccano.. quindi sarebbero soldi sprecati. Giusto?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendita - Vendita Online Materiale Pirico Empty ok

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ott 2011 - 17:58

io ho ordinato da un sito polacco...la merce è arrivata,ma rischi che venga confiscata in dogana e che butti via i soldi...meglio non rischiare..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendita - Vendita Online Materiale Pirico Empty Re: Vendita Online Materiale Pirico

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ott 2011 - 18:01

Non hai capito...in Italia non è consentito l'acquisto on-line quindi non esistono nè siti appositi nè gli stessi negozi autorizzati lo prevedono..
All'estero è differente ma i vari siti specializzati declinano ogni responsabilità e invitano l'utente a informarsi della normativa vigente nella proprio stato.
Per giunta ritengo altamente improbabile che un sito americano faccia spedizioni in Europa...quanto costerebbe il tutto?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendita - Vendita Online Materiale Pirico Empty Re: Vendita Online Materiale Pirico

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ott 2011 - 18:02

TUONO ha scritto:io ho ordinato da un sito polacco...la merce è arrivata,ma rischi che venga confiscata in dogana e che butti via i soldi...meglio non rischiare..

Per il bene tuo e del forum togli questo messaggio!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendita - Vendita Online Materiale Pirico Empty Re: Vendita Online Materiale Pirico

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ott 2011 - 18:26

ragazzi, non esiste ne ordini ne spedizione da o per l'italia di materiale pirotecnico a privati! nemmeno all'interno dei confini nazionali!

qualsiasi altra soluzione o forma è strettamente personale e comunque sia illegale!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendita - Vendita Online Materiale Pirico Empty Re: Vendita Online Materiale Pirico

Messaggio Da Ospite Mar 25 Ott 2011 - 18:30

Perfetto, ho capito, diro addio ai miei bottle rocket ç_ç
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vendita - Vendita Online Materiale Pirico Empty Re: Vendita Online Materiale Pirico

Messaggio Da GANGE Mar 25 Ott 2011 - 20:30

Ci risiamo con questa storia della compra di mateliare online menomale che l'utente MrKobe ha gia capito tutto.....

Chiudo l'argomento!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

vendita - Vendita Online Materiale Pirico Empty Re: Vendita Online Materiale Pirico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.