FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

+23
jaski
COBRA
Ivan_85
Rastignano
rento
fiorecer
piromen
matteoparma
SUPERMAGNUM
domenico85
dannato1980
fireworks4ever
kikko
fidagange
dafire
Federico--8989
agostino
VALECT46
danymite
francesco
pyros
monbfm
GANGE
27 partecipanti

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Federico--8989 Gio 5 Gen 2012 - 11:53

Rastignano complimenti!! Gran bello spettacolo! Mi sono piaciuti parecchio alcuni articoli... davvero notevole! Dal video comunque non sembra ci siano stati imprevisti a parte qualche piccola pausa...
mi incuriosisce tanto sapere di che articoli si tratta!!

Federico--8989
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Rastignano Gio 5 Gen 2012 - 12:01

Federico--8989 ha scritto:Rastignano complimenti!! Gran bello spettacolo! Mi sono piaciuti parecchio alcuni articoli... davvero notevole! Dal video comunque non sembra ci siano stati imprevisti a parte qualche piccola pausa...
mi incuriosisce tanto sapere di che articoli si tratta!!

ahah grazie Cool ... allora la maggior parte sono LG... ho tagliato dei pezzi dove il mio amico riprendeva in giro e diceva stro...... cmq il video è bello anche se ha perso risoluzione rispetto all'originale... eravamo a circa 25/30m dalla postazione...

in serata se riesco posterò una foto col materiale sparato... la cosa certa è che il primo è il CINA della BROTHERS da 100 cp ne avevo 4... e il 1° era quello diverso dagli altri scratch ... l'ultimo invece è il THE CHAMPION LG 100 cp (voto 10+)

Rastignano
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 34
Età : 41
Residenza : Varese
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ivan_85 Gio 5 Gen 2012 - 12:04

ma c'erano anche dei gold mine lg? odio la musica negli spettacoli cmq i prodotti sono buoni sarei curioso di vedere i prodotti e avere una lista provvisoria del materiale.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Gio 5 Gen 2012 - 13:04

complimenti rastignano,voglio vedere una foto con il materiale se ce l'hai!! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da VALECT46 Gio 5 Gen 2012 - 13:30

GANGE ha scritto:Allora ragazzi incomincio con il ringraziare tutti per i complimeti e colgo l'occasione per farli anche a tutti voi per gli spettacoli che avete fatto tutti ottimi in particolare ci tengo a farli publicamente (perchè in privato li ho gia fatti) a Valect che non ostante fosse la prima volta che si trova a collegare e assemblare uno spettacolo ha fatto d'avvero un ottimo lavoro senza nessuna sbavatura !

Ti ringrazio Gange, senza il tuo preziosissimo aiuto non ci sarei mai riuscito!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da dannato1980 Gio 5 Gen 2012 - 14:11

VALECT46 ha scritto:
GANGE ha scritto:Allora ragazzi incomincio con il ringraziare tutti per i complimeti e colgo l'occasione per farli anche a tutti voi per gli spettacoli che avete fatto tutti ottimi in particolare ci tengo a farli publicamente (perchè in privato li ho gia fatti) a Valect che non ostante fosse la prima volta che si trova a collegare e assemblare uno spettacolo ha fatto d'avvero un ottimo lavoro senza nessuna sbavatura !

Ti ringrazio Gange, senza il tuo preziosissimo aiuto non ci sarei mai riuscito!
se qualcuno di voi passasse a Roma per fine anno Very Happy ....
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 77
Età : 44
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

http://www.artofgaming.it

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Rastignano Gio 5 Gen 2012 - 14:44

Ivan_85 ha scritto:ma c'erano anche dei gold mine lg? odio la musica negli spettacoli cmq i prodotti sono buoni sarei curioso di vedere i prodotti e avere una lista provvisoria del materiale.

l'ho fatto per gli amici da mettere su f......k da condividere... meglio la musica che altre parole ma cmq potrei provvedere.... GOLD MINE ne avevo collegati 2 (meglio così o no? Very Happy )...

ora scarico dall'iPhone la foto... meglio i tel. normali x certe cose Cool

Rastignano
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 34
Età : 41
Residenza : Varese
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Rastignano Gio 5 Gen 2012 - 15:10

Beneventano ha scritto:complimenti rastignano,voglio vedere una foto con il materiale se ce l'hai!! Very Happy

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 8 Fuochi12

Cool Cool Cool Wink

Rastignano
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 34
Età : 41
Residenza : Varese
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da GANGE Gio 5 Gen 2012 - 15:28

Rastignano intanto complimenti per lo spettacolo !

Ci sarebbe molto utile avere un ordine sparo per esempio a me servirebbe sapere quali sono i cina 100 apparte il primo che mi è piaciuto molto
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Rastignano Gio 5 Gen 2012 - 16:31

GANGE ha scritto:Rastignano intanto complimenti per lo spettacolo !

Ci sarebbe molto utile avere un ordine sparo per esempio a me servirebbe sapere quali sono i cina 100 apparte il primo che mi è piaciuto molto

allora ho cercato di rammentare Smile

1 - Cina 100 cp Brothers
2 - White Eagle 19 cp Petagna + Uragano di Tuono 19 cp prof. LG
3 - K2 64 cp LG
4 - Poker 36 cp LG
5 - n° 2 Gold Mine 12 cp LG
6 - Cina 100 cp Brothers
7 - Bella M'Briana 13 cp LG
8 - Rombo di Tuono19 cp prof. LG
9 - Zig & Zag LG
10 - Tempesta di Tuono19 cp prof. LG
11 - The Champion 100 cp LG

scusate x l attesa Wink

Rastignano
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 34
Età : 41
Residenza : Varese
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da francesco Gio 5 Gen 2012 - 22:13

GANGE ha scritto:Allora ragazzi incomincio con il ringraziare tutti per i complimeti e colgo l'occasione per farli anche a tutti voi per gli spettacoli che avete fatto tutti ottimi in particolare ci tengo a farli publicamente (perchè in privato li ho gia fatti) a Valect che non ostante fosse la prima volta che si trova a collegare e assemblare uno spettacolo ha fatto d'avvero un ottimo lavoro senza nessuna sbavatura !

PER PIETROMICCA : La location è sempre quella e per le riprese come hai detto tu di meglio non si poteva fare siamo al limite del possibile Very Happy

PER SUPERMAGNUM : Hai capito bene la fine è costituita da fischi veloci 100 colpi jupiter 5 sbruffi con fischi e 5 sfere del 7,5 proprio come è scritto nell'ordine di sparo Wink Very Happy
cerco di postarti una foto nn so come si fa cmq
francesco
francesco
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 66
Età : 43
Residenza : isola di Capri
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da francesco Gio 5 Gen 2012 - 22:22

non si vede un gran chè cmq COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 8 Foto%207
francesco
francesco
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 66
Età : 43
Residenza : isola di Capri
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Ven 6 Gen 2012 - 0:47

francesco ha scritto:spero che sia di vostro gradimento. Auguri a tutti.

p.s.

(non sono partite le sfere da 7,5 nel finale, perche' nn le avro' collegato bene)
mi dici dove cliccare per vedere il video??????????Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da GANGE Ven 6 Gen 2012 - 2:06

francesco ha scritto:non si vede un gran chè cmq COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 8 Foto%207
Veramente non si vede proprio ma si può sapere che foto è ?? di cosa si tratta ??
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da francesco Ven 6 Gen 2012 - 11:35

Gange sono un'asino non so postare le foto cmq, volevo postare le foto dei collegamenti, dove si vede anche il golden raion 100c Mad

francesco
francesco
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 66
Età : 43
Residenza : isola di Capri
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ivan_85 Ven 6 Gen 2012 - 12:33

francesco ha scritto:Gange sono un'asino non so postare le foto cmq, volevo postare le foto dei collegamenti, dove si vede anche il golden raion 100c Mad

Ma non si votano i video, o bisogna aspettare ancora un paio di giorni?
Complimenti per il video a tutti.

Francesco per postare le foto puoi andare su http://www.imageshack.us/ clicchi su "browse" e scegli la foto e la carichi cliccando su "upload now".
Poi aspetti che carica la foto e copi/incolli il link che trovi sulla parte sinistra in basso.
Ciao
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.