FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

+23
jaski
COBRA
Ivan_85
Rastignano
rento
fiorecer
piromen
matteoparma
SUPERMAGNUM
domenico85
dannato1980
fireworks4ever
kikko
fidagange
dafire
Federico--8989
agostino
VALECT46
danymite
francesco
pyros
monbfm
GANGE
27 partecipanti

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da KLS 2 Ven 13 Gen 2012 - 19:02

premetto e scusandomi con i moderatori sono il vecchio kls purtroppo non riuscivo piu ad entrare e mi sono loggato di nuovo,mi sono perso un sacco di cose,e anche se non partecipo alla gara forse ho recuperato uno spezzone del mio spettacolo di capodanno.lieto di essere tornato in questa grande famiglia:cheers: cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

KLS 2
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 190
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ivan_85 Ven 13 Gen 2012 - 19:31

KLS 2 ha scritto:premetto e scusandomi con i moderatori sono il vecchio kls purtroppo non riuscivo piu ad entrare e mi sono loggato di nuovo,mi sono perso un sacco di cose,e anche se non partecipo alla gara forse ho recuperato uno spezzone del mio spettacolo di capodanno.lieto di essere tornato in questa grande famiglia:cheers: cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

ciao kls ben tornato
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da GANGE Ven 13 Gen 2012 - 21:44

KLS non ti preoccupare per non poter partecipare alla gara guarda noi abbiamo perso tempo anche quest'anno vince BENEVENTANO non vedi ha la migliore sparata del sito supera me,matteoparma,pirocaserta,cobra,federico8989 insomma supera tutti a proposito guardati i video così in caso lo voti pure tu ma prima guardali tutti mi raccomando !!

No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No

Dopo che decretiamo il vincitore e gli diamo sto gran bel premio......... se fosse possibile mi piacerebbe sapere chi ha votato BENEVENTANO e anche cosa gli è piaciuto della sua sparata !

Anzi se qualcuno di questi 14 utenti che hanno votato volesse cominciare a farcelo sapere lo faccia pure.....Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da domenico85 Sab 14 Gen 2012 - 0:17

come mai tanto fastidio per questo vincitore?comunque il mio voto è stato per cobra,l unico ad aver fatto uno spettacolone.

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da GANGE Sab 14 Gen 2012 - 0:29

domenico85 ha scritto:come mai tanto fastidio per questo vincitore?comunque il mio voto è stato per cobra,l unico ad aver fatto uno spettacolone.
Ti spiego perchè tanto fastidio per questo vincitore.... perchè il signore in questione l'anno scorso ci ha preso per il culo dandosi i voti da solo e ci ha rovinato la "garetta" e quest'anno lo ha rifatto!!!

Ora hai capito perchè???

Tu mi dirai bannatelo........ e no!! Troppo semplice Very Happy

Ho fatto personalmente richiesta al gentilissimo AMMINISTRATORE che non vengano presi provvedimenti Wink ahahahahahah

Che vinca pure......... vai vai vinciiiiiiiiiiii cheers cheers cheers
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da domenico85 Sab 14 Gen 2012 - 9:25

cose da pazzi.l unica cosa di bello nel suo video sono le sfere,che poi li ha lanciati in seguito senza collegamento alla fine delle batterie.comunque mi sa che questo forum è piu una sfida,fatto sempre di critiche e di altri egocentrismi,invece di aiutarci tutti insieme.

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da kikko Sab 14 Gen 2012 - 10:33

sono assolutamente d'accordo con gange....

il lupo perde il pelo ma non il vizio....

non che mi tocchi a me la cosa...ma è molto patetico il fatto..

kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da booom Sab 14 Gen 2012 - 11:15

La votazione è stata penalizzata anche dal fatto che si poteva scegliere un solo voto!A me hanno colpito vari spettacoli che avrei voluto votare,ma ne potevo dare solo uno...
Comunque.. sono d'accordo con Gange, è inutile bannare,l'utente "Beneventano" si è ridicolizzato da solo...
Prima di chiudere,mi sarei aspettato anche il video dell'utente "marcoilpirico" aveva tantissimo materiale.... Rolling Eyes Rolling Eyes

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Sab 14 Gen 2012 - 12:43

GANGE ha scritto:
domenico85 ha scritto:come mai tanto fastidio per questo vincitore?comunque il mio voto è stato per cobra,l unico ad aver fatto uno spettacolone.
Ti spiego perchè tanto fastidio per questo vincitore.... perchè il signore in questione l'anno scorso ci ha preso per il culo dandosi i voti da solo e ci ha rovinato la "garetta" e quest'anno lo ha rifatto!!!

Ora hai capito perchè???

Tu mi dirai bannatelo........ e no!! Troppo semplice Very Happy

Ho fatto personalmente richiesta al gentilissimo AMMINISTRATORE che non vengano presi provvedimenti Wink ahahahahahah

Che vinca pure......... vai vai vinciiiiiiiiiiii cheers cheers cheers
signor gange veramente quest'anno nn ho fatto nulla,nn sapevo neanche l'esistenza di questa cosa di prendersi i voti dell'anno scorso,comunque lo ripeto io nn ho fatto nnt,potete benissimo controllare le votazioni come hai detto tu!!!!!ve lo ripeto io nn ho fatto nulla!!!!io nn ho fatto nulla,forse ora lo capirai!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da fidagange Sab 14 Gen 2012 - 14:09

Ma poi dico che piacere c è a darsi i voti da solo nessuna soddisfazione credimi... Evidentemente il video è piaciuto solo a Beneventano che dire!!! Bravo Bravo Ma infine la dignità dove la tieni?? Secondo me nemmeno sotto le scarpe
fidagange
fidagange
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 177
Età : 39
Residenza : messina-sicilia
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da GANGE Sab 14 Gen 2012 - 14:27

BENEVENTANO come mai ti danno tutti contro??

Evidentemente nessuno di queste persone ti ha votato.....

Comunque rimane il fatto che le persone che hanno votato BENEVENTANO devono venir fuori e dircelo che i voti sono veri se ci tengono alla vittoria di quest'utente altrimenti e parlo a no me di tutto lo STAFF verrà considerato vincitore l'utenche che ha più voti dopo beneventano
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da fiorecer Sab 14 Gen 2012 - 14:36

scusa gange ma come fa a darsi 16 voti da solo?..al massimo se ne può dare uno...o no???...

fiorecer
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 93
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da GANGE Sab 14 Gen 2012 - 14:50

fiorecer ha scritto:scusa gange ma come fa a darsi 16 voti da solo?..al massimo se ne può dare uno...o no???...
Il signorino si è fatto le iscrizioni lo scorso anno e si è dato i voti e lo abbiamo beccato subito dato che la sparata che aveva non era da vincere la "garetta" come quest'anno daltronde perchè quella sparata non è che è da vittoria non può esistere una cosa del genere credo che sia visibile a tutti......

Comunque tornando al discorso di prima ora cosa ha pensato bene (anzi male) di fare ha utilizzato tutte le iscrizioni che aveva gia belle e pronte dallo scorso hanno in più qualcuna l'avrà fatta preventivamente quest'anno e si è votato hai capito?!?!?!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da fidagange Sab 14 Gen 2012 - 15:04

GANGE ha scritto:BENEVENTANO come mai ti danno tutti contro??

Evidentemente nessuno di queste persone ti ha votato.....

Comunque rimane il fatto che le persone che hanno votato BENEVENTANO devono venir fuori e dircelo che i voti sono veri se ci tengono alla vittoria di quest'utente altrimenti e parlo a no me di tutto lo STAFF verrà considerato vincitore l'utenche che ha più voti dopo beneventano
Questa mi sembra un ottima idea Gange, non merita la vittoria beneventano Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
fidagange
fidagange
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 177
Età : 39
Residenza : messina-sicilia
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Ospite Sab 14 Gen 2012 - 15:09

fate come volete, io con la mia coscienza sono apposto!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da fiorecer Sab 14 Gen 2012 - 15:43

in effetti nn per criticare il tuo spettacolo beneventano ma ci sono delle sparate nettamente superiori e sono visibili agli occhi di tutti...credo che sia quasi impossibile che ti abbiano votato 16 persone...nn credi??...in palio nn ci sono soldi o quant altro è meglio far elogiare chi ha realmente dato il meglio di se e soprattutto con molta più esperienza in qst campo... Smile

fiorecer
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 93
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012 - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.