FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 67 di 68 Precedente  1 ... 35 ... 66, 67, 68  Successivo

Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 11:25

RAGAZZI VOLEVO SAPERE SE POTEVATE AIUTARMI.IO ABITO A ROMA . VIA DEL PIGNETO + O - . VICINO KASA MIA Cè UNA KARTOLERIA K VENDE RAMBO E RAZZI DI IV E V CAT. (NATURALMENTE ILLEGALMENTE). IL FATTO è KE I PREZZI SONO BALORDI !!!!SN TRPP ALTI!!!! 1 RAMBO31K 6 EUROOOOOOOO MENTRE IN UN ARMERIA A ROMA NORD 3 RAMBO31K 10 EURO petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Icon_wink . QUINDI VOLEVO SAPERE SE CONOSCEVATE QLK NEGOZIO VICINO LE PARTI MIE K VENDE KOBRA RAMBO E RAZZI A PREZZI MODESTI E SENZA IL PORTO D'ARMI !! GRZ MILLE A TT

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da GANGE Mer 30 Dic 2009 - 11:34

prima cosa scrivi piccolo e senza abbreviazioni !
seconda cosa se non hai il porto d'armi la IV cat non la puoi prendere !
terza cosa sei pregato di leggerti il regolamento !
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 12:16

bombarolo12 ha scritto:VICINO KASA MIA Cè UNA KARTOLERIA K VENDE RAMBO E RAZZI DI IV E V CAT. (NATURALMENTE ILLEGALMENTE).

Ma siamo arrivati addirittura a scrivere ste cose??? petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Icon_eek petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Icon_eek petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Affraid petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Affraid petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Icon_pale petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Icon_pale petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Kopfschuettel petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Kopfschuettel
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 15:24

ragazzi qualcuno di voi ha la tabbella dei petardi piu potenti?poi un altra cosa per caso conoscete i bomber 4?mi hanno detto che sono piu' potenti dei cobra 3 ecc pero non so la massa attiva..fatemi sapere
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 15:39

mai provati ma voi quanto pagate per dei cobra 6 o atomyc 6 della di blasio elio
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Mer 30 Dic 2009 - 15:39

mini test red thunder sui 17 grammi, il video non rende il botto

Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 16:03

ecco i bomber 4 sono quelli accanto al pacco di black thunder
petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Foto0347
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mer 30 Dic 2009 - 18:20

ragazzi 3.200.000. botti

https://www.youtube.com/watch?v=vovWHsf_8cI&feature=player_embedded#
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 18:58

gia l'ho visto in passato sto video per me sono 3.200.000 botti buttati al vento...durano pochissimo..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Andrea8782 Mer 30 Dic 2009 - 19:35

Ragazzi per chiarirvi le idee ecco una tabella dei principali petardoni di IV categoria con rispettivi grammi,potenza ecc.

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 257nhhf
petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Biggrin

I petardi elencati col simbolo verde indicano quelli senza spoletta cioè quelli che +/- scoppiano 7 secondi prima.
Mentre quelli col puntino rosso sono i petardi che ormai sono fuori produzione.

Da considerare inoltre che quando si intende il peso del materiale attivo si intende pure la spoletta (fiammata rossa per chi non lo sapesse).


I cobra superlight 25,23 e i 171v sono petardi di V categoria.

Andrea8782
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 7
Età : 35
Residenza : Viterbo
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 30 Dic 2009 - 19:49

Ragazzi non ho ancora ben capito. Io ho preso 1 super cobra 6 e 1 atomyc 6 e mi hanno detto che sono abbastanza forti. Ho comprato ieri 6 cobra 1 a 8€(ora mai non regala nulal nessuno ma non mi interessa tanto basta divertirsi e non ho mai speso molto). Come sono i cobra 1 con materiale esplosivo di 14,5 grammi? Per spararne alcuni e divertirsi fanno u nbotto discreto? Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 31 Dic 2009 - 0:01

XXXXXXXXXXX


Ultima modifica di ryanair il Sab 2 Gen 2010 - 18:11 - modificato 1 volta. (Motivazione : LEGGITI IL REGOLAMENTO MOLTO BENE GRAZIE..)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 1 Gen 2010 - 19:28

Io quest'anno ho provato i super raptor da 38g l'uno,micidiali o.O
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 2 Gen 2010 - 18:12

chiudiamo qui questa sezione. 51 pag. sono già troppe!!!
ecco il link dove poter proseguire di nuovo:

https://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/petardi-in-generale-viv-e-v-cat-t759.htm
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

petardi - Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 68 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 67 di 68 Precedente  1 ... 35 ... 66, 67, 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.