software fuochi d'artificio
Pagina 6 su6 • Condividere •
Pagina 6 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: software fuochi d'artificio
per favore rispondete anche privatamente l'importante che rispondete. 
Ospite- Ospite
Ciao a tutti sono nuovo del "posto" volevo chiedere info su chi conosce siti dove trovare i file dei fuochi per rct3

Ospite- Ospite

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1672
ma su quel sito sono a pagamento a me non li fa scaricare, sinceramente mi so scocciato so giorni che cerco materiale da scaricare o ma non trovo nnt, voi che avete fatto i fuochi non potreste passarli a chi non ci riesce??????????
hihihih ventagli, bombe, si accetta di tutto uhauhauah, volevo chiedere ma soaked di preciso che fuochi ha in più rispetto alla versione base???? grazie mille sono nuovo del forum ma amo i fuochi d'artificio se ualcuno di voi vorrebbe passarmi qualcosa l'accetto ben volentieri 

Ospite- Ospite
ciao daddy è il tuo primo messagio e sei stato poco chiaro non si capisce a cosa ti riferisci,a quale sito e cosa stai cercando se ti vuoi spiegare meglio........ magari qualcuno ti può aiutare....

GANGE- Moderatore

- Numero di messaggi: 1455
SI... scusate tanto ma sono nuovo...cmq io ho roller coaster tycoon 3 e mi diverto a creare i miei spettacoli pirotecnici ma come tutti sappiamo dopo un pò quei fuochi scocciano davvero tanto leggendo questo forum e vedendo anche i video su you tube, ho notato che molti sono riusciti a scaricare o a creare fuochi bellissimi: ventagli, bombe e cc ora essendo che da internet non riesco a scaricarli c'è un sito ma è a pagamento o almeno a me chiede soldi
il tutorial scusate la mia ignoranza ma non so dove mettere mani se qualcuno di voi che ne ha già creati è così gentile da passarli...tutto qui...scusate ancora se non sono stato molto chiaro e poi praticamente chiedevo : l'espansione soaked di roller coaster tycoon 3 cos'ha di fuochi rispetto la versione base??? grazie mille 

Ospite- Ospite
Ciao raga sono nuovo e cercavo un programma x la simulazione x i fuochi visto che io sono un patito
però showsim ha qualche problema ma io ho rct3 che sarebbe roller coaster tycoon 3 e ce l'ho nella versione full cioè normale+soaked+wild ecco il download ----->http://www.megaupload.commegaupload.com/?d=ER9Y14KR sono molto bravo nel giostrare le montagne russe ed altro ma purtroppo nn riesco a capire come creare da se fuochi d'artificio e fare piromusicali
per creare i fuochi d'artificio so tutto il fatto di guido fawkes ma nn so usare la scharmata editor invece x il piromusicali nn so come far andare a tempo musica e fuochi d'artificio qualcuno mi può aiutare 
per creare i fuochi d'artificio so tutto il fatto di guido fawkes ma nn so usare la scharmata editor invece x il piromusicali nn so come far andare a tempo musica e fuochi d'artificio qualcuno mi può aiutare 
ilsuperpirotecnicoXD- Utente novello

- Numero di messaggi: 2
Pagina 6 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili» GUIDA: Come aggiornare il Nokia 5800 tramite Nokia Software Updater (NSU)
» giochi pc sui fuochi d'artificio.
» Fuochi d'artificio al Parco: ENCHANTED FIREWORKS
» Fuochi d'artificio a Roma
» fuochi d'artificio
» giochi pc sui fuochi d'artificio.
» Fuochi d'artificio al Parco: ENCHANTED FIREWORKS
» Fuochi d'artificio a Roma
» fuochi d'artificio
Pagina 6 su6
Permesso del forum: