software fuochi d'artificio

Pagina 6 su6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: software fuochi d'artificio

Messaggio Da Ospite il Gio 9 Lug 2009 - 16:42

per favore rispondete anche privatamente l'importante che rispondete. cheers

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Ott 2009 - 0:24

Ciao a tutti sono nuovo del "posto" volevo chiedere info su chi conosce siti dove trovare i file dei fuochi per rct3

Ospite
Ospite

Messaggio Da ryanair il Gio 29 Ott 2009 - 15:20

Prova a scrive un mex.privato al nostro Mac Gyver !

ryanair
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 1672

Messaggio Da Ospite il Lun 17 Mag 2010 - 16:02

ma su quel sito sono a pagamento a me non li fa scaricare, sinceramente mi so scocciato so giorni che cerco materiale da scaricare o ma non trovo nnt, voi che avete fatto i fuochi non potreste passarli a chi non ci riesce?????????? hihihih ventagli, bombe, si accetta di tutto uhauhauah, volevo chiedere ma soaked di preciso che fuochi ha in più rispetto alla versione base???? grazie mille sono nuovo del forum ma amo i fuochi d'artificio se ualcuno di voi vorrebbe passarmi qualcosa l'accetto ben volentieri Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da GANGE il Lun 17 Mag 2010 - 23:22

ciao daddy è il tuo primo messagio e sei stato poco chiaro non si capisce a cosa ti riferisci,a quale sito e cosa stai cercando se ti vuoi spiegare meglio........ magari qualcuno ti può aiutare....

GANGE
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 1455

Messaggio Da Ospite il Mar 18 Mag 2010 - 14:55

SI... scusate tanto ma sono nuovo...cmq io ho roller coaster tycoon 3 e mi diverto a creare i miei spettacoli pirotecnici ma come tutti sappiamo dopo un pò quei fuochi scocciano davvero tanto leggendo questo forum e vedendo anche i video su you tube, ho notato che molti sono riusciti a scaricare o a creare fuochi bellissimi: ventagli, bombe e cc ora essendo che da internet non riesco a scaricarli c'è un sito ma è a pagamento o almeno a me chiede soldi Smile il tutorial scusate la mia ignoranza ma non so dove mettere mani se qualcuno di voi che ne ha già creati è così gentile da passarli...tutto qui...scusate ancora se non sono stato molto chiaro e poi praticamente chiedevo : l'espansione soaked di roller coaster tycoon 3 cos'ha di fuochi rispetto la versione base??? grazie mille Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da ilsuperpirotecnicoXD il Mer 15 Giu 2011 - 9:40

Ciao raga sono nuovo e cercavo un programma x la simulazione x i fuochi visto che io sono un patito cheers però showsim ha qualche problema ma io ho rct3 che sarebbe roller coaster tycoon 3 e ce l'ho nella versione full cioè normale+soaked+wild ecco il download ----->http://www.megaupload.commegaupload.com/?d=ER9Y14KR sono molto bravo nel giostrare le montagne russe ed altro ma purtroppo nn riesco a capire come creare da se fuochi d'artificio e fare piromusicali lol! per creare i fuochi d'artificio so tutto il fatto di guido fawkes ma nn so usare la scharmata editor invece x il piromusicali nn so come far andare a tempo musica e fuochi d'artificio qualcuno mi può aiutare Razz

ilsuperpirotecnicoXD
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi: 2

Pagina 6 su6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: