FOTO PIROTECNICHE
Pagina 12 su17 • Condividere •
Pagina 12 su17 •
1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 
Re: FOTO PIROTECNICHE
ho notato.....veramente enorme la cosa....non oso immaginare il resto dello spettacolo!!!!!ma quanto si arriva a spendere per spettacoli cosi grandi?
riccardo- Appassionato

- Numero di messaggi: 380
beh dipende da comitati e comitati e/o comuni!!!!conosco persone che hanno anche speso sulle 35.000 euri!!!

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1644
solo?!?!?cioè intendo se sparano tutte in quel momento in quella foto col tricolore fatto di fuochi le zattere sono 17.....non penso costino "solo" 35000e....io intendevo quanto costa uno spettacolo tipo quello o uno di adelfia o feste simili.....

riccardo- Appassionato

ema credo che manco ci arrivino a 35 mila per adelfia
credo sia molto meno la metà
credo sia molto meno la metà
emanuelelele- Utente Senior

- Numero di messaggi: 776
riccardo ha scritto:solo?!?!?cioè intendo se sparano tutte in quel momento in quella foto col tricolore fatto di fuochi le zattere sono 17.....non penso costino "solo" 35000e....io intendevo quanto costa uno spettacolo tipo quello o uno di adelfia o feste simili.....
dipende dove si fa lo spettacolo perche se la sparata ad adelfia costa 7 mila euri la stessa sparata in un altro paese costa sicuramente di piu intorno i 12 e 15 euri purtroppo e cosi delle piazze vengono usate da molti pirotecnici per farsi publicita quindi guadagnano di meno ma prendo molte sparate durante l anno

stutata- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 97
ah capisco...comunque a me sembra "poco".....io sto organizzando insieme ad altri ragazzi/e del mio paese san luigi che è a giunio che faccamo uno spettacolo(non pirotecnico)ideato da noi più due sere di spettacoli che chiamiamo altri artisti tipo cabarettisti o ballerini ecc...più dei giochi che durano una settimana...e alla fine di domenica c'è lo spettacolo pirotecnico....visto che sono molto appasionato e l'altro che organizzava gli altri anni chiamava solo il pirotecnico si faceva dare il prezzo e chiudeva li la cosa quest'anno lo faccio io per vedere di fare qualcosa di più bello e di risparmiare(povero me chissa quante telefonate dovrò fare....)...il preventivo del solito pirotecnico è aumentato di circa 600e in due anni........................................................se c'è qualche pirotecnico dell'emilia romagna il mio contatto msn è riccardo92c@libero.it

riccardo- Appassionato

comunque e per uno spettacolo tipo di un campinato come fiori di fuoco che costo ha?cosi per curiosità

riccardo- Appassionato

anche a me servirebbe aiuto!

fabiony- Appassionato

- Numero di messaggi: 136
i costi di uno spettacolo pirotecnico sono diversi l'uno dall'altro!!non cè una linea guida che li accomuna tutti!!!tutto sta anche in quello che vogliono o richiedono i comitati e/o comuni...per quanto riguarda un campionato...no saprei..perchè penso sia totalmente diverso in quanto sono le aziende ad iscriversi al concorso..se qualcuno ne sa più di me.

ryanair- Moderatore

io so di sicuro che una gara tipo caput lucis per le ditte italiane la somma e 20 mila euri per i stranieri non saprei con le spese di viaggi e trasporti e altre cose . per altre gare di maggior importanza non saprei

se io dovessi far fare uno spettacolo senza ombra di dubbio il fuochista sarebbe campano.... 

.... e possibilmente il nome deve cominciare per D e finire per O... 
Ajeje- Appassionato

- Numero di messaggi: 324
eheh possibilmente.. ma va bene qualunque campano è forte

eheheheh magari con una bella coda di cavallo ^_^ 

ryanair- Moderatore

riccardo ha scritto:ah capisco...comunque a me sembra "poco".....io sto organizzando insieme ad altri ragazzi/e del mio paese san luigi che è a giunio che faccamo uno spettacolo(non pirotecnico)ideato da noi più due sere di spettacoli che chiamiamo altri artisti tipo cabarettisti o ballerini ecc...più dei giochi che durano una settimana...e alla fine di domenica c'è lo spettacolo pirotecnico....visto che sono molto appasionato e l'altro che organizzava gli altri anni chiamava solo il pirotecnico si faceva dare il prezzo e chiudeva li la cosa quest'anno lo faccio io per vedere di fare qualcosa di più bello e di risparmiare(povero me chissa quante telefonate dovrò fare....)...il preventivo del solito pirotecnico è aumentato di circa 600e in due anni........................................................se c'è qualche pirotecnico dell'emilia romagna il mio contatto msn è riccardo92c@libero.it
QUANTO SAREBBE LA SOMMA PER LO SPETTACOLO?

2000 meglio se 1500....purtroppo...lo so che è poco........

riccardo- Appassionato

Il migliori secondo me sono sicuramente i fratelli Vacaluzzo La ditta Chiarenza il group F francese Riccardo Cabbaler dalla Spagna almeno per me.
Saluti pirotecnici
Saluti pirotecnici

Mirage1976- Appassionato

- Numero di messaggi: 206
riccardo sono io!!peccato che non sono un pirotecnico!

riccardo- Appassionato

per me il migliore in assoluto che non ha pari al mondo è China Malta Fireworks... Quello li è uno che ne sa....
Ajeje- Appassionato

- Numero di messaggi: 324
ma tu pense alla ditta St Mary da malta vincitrice dell ultimo Caput Lucis?

Mirage1976- Appassionato

- Numero di messaggi: 206
stutata ha scritto:io so di sicuro che una gara tipo caput lucis per le ditte italiane la somma e 20 mila euri per i stranieri non saprei con le spese di viaggi e trasporti e altre cose . per altre gare di maggior importanza non saprei
bhe non vorrei sembrare eccessivo mha per me per caput lucis si va più su....sui 35000€-40000€....no??sono esagero??qualcuno ne sa qualcosa??all'incirca????

Pyromatti- Appassionato

- Numero di messaggi: 152
Pagina 12 su17 •
1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 
Argomenti simili» Foto dei Fiori
» Eva henger nuda integrale ? uno spettacolo le foto nudissimaaaaaaaa
» Chiffon cake (ciambellone americano) CON FOTO DEL PROCEDIMENTO!!!
» FOTO PIROTECNICHE
» La finta foto choc di Saviano morto sul mensile MAX
» Eva henger nuda integrale ? uno spettacolo le foto nudissimaaaaaaaa
» Chiffon cake (ciambellone americano) CON FOTO DEL PROCEDIMENTO!!!
» FOTO PIROTECNICHE
» La finta foto choc di Saviano morto sul mensile MAX
Pagina 12 su17
Permesso del forum: