FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIDEO - In generale

+49
pino
Raimondo
piromichele
ATOMIC
Cynic
lupindg
Carlo
pasquale palomba
pirorazi
sasy_tk
sbri82
KLS 2
Hyperr
gianvito
domenico85
raziubumma
danymite
VALECT46
MARCO IL PIRICO
booom
fiorecer
pyros
Federico--8989
Manuel
monbfm
TURBO75
jaski
fabbri 70
kikko
piro91
matteoparma
piromen
fuochino
Cobrix3000
le botte
fireworks4ever
tony_fire
GANGE
PiRoGiNo
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
Ivan_85
SUPERMAGNUM
Antonio90Napoli
Mac Gyver
crash
bomberman
ADMIN
53 partecipanti

Pagina 55 di 59 Precedente  1 ... 29 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59  Successivo

Andare in basso

petardi - VIDEO - In generale - Pagina 55 Empty Re: VIDEO - In generale

Messaggio Da multibreakshell94 Gio 2 Nov 2017 - 13:24

Ahahahahah bravo Atomic. L' importante è che ci lasciano sparare tranquillamente e non rompono. In teoria anche mio fratello è uno scroccone perché spara con me e non caccia un' euro. Ma è una cosa che succede in parecchie famiglie e ci si fa l' abitudine. In una famiglia che conosco sparano in 4  ma le cose le compra solo un cugino. Fatto sta che se avessi uno solo dei miei parenti fissato quanto me sarebbe la fine, se ne cadrebbero 2 quartieri. Potrei anche organizzarmi con amici, ma a causa di un' esperienza passata preferisco fare tutto da solo, evito di intossicarmi. Si ma infatti io credo che i fuochi a Napoli siano proprio un fatto culturale, non c'è un giorno dove non si spara Laughing

multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

petardi - VIDEO - In generale - Pagina 55 Empty Re: VIDEO - In generale

Messaggio Da Cynic Ven 3 Nov 2017 - 21:24

bellissimo spettacolo dal vesuvio Very Happy  secondo me a napoli dovrebbero fare un museo nazionale solamente dedicato per il capodanno Very Happy

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

petardi - VIDEO - In generale - Pagina 55 Empty Re: VIDEO - In generale

Messaggio Da multibreakshell94 Ven 3 Nov 2017 - 22:28

Lo facciamo fare prima o poi Cynic, con un' apposita area interattiva dove provare i tradizionali fuochi napoletani  Very Happy Very Happy
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

petardi - VIDEO - In generale - Pagina 55 Empty Re: VIDEO - In generale

Messaggio Da ATOMIC Ven 3 Nov 2017 - 22:57

Molti anni fa,io ero piccolo ricordo che fecero una mostra della pirotecnica a piazza del Plebiscito.Bellissimo me la ricordo ancora per alcuni giorni misero esposte cilindriche,sfere enormi,bombe da tiro ecc...rimasi incantato,non le avevo mai viste prima ovviamente,erano i tempi delle bellissime miccette e mini ciccioli.
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

petardi - VIDEO - In generale - Pagina 55 Empty Re: VIDEO - In generale

Messaggio Da multibreakshell94 Sab 4 Nov 2017 - 14:04

Speriamo che in un futuro simili eventi possano ripetersi Smile
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

petardi - VIDEO - In generale - Pagina 55 Empty Re: VIDEO - In generale

Messaggio Da lupin90 Lun 6 Nov 2017 - 10:30

ATOMIC ha scritto:Quelli che fanno i video sono quelli che non se ne fregano proprio dei fuochi.Magari sono ospiti di qualcuno in pieno centro e si dilettano a fare riprese.Poi di appasionati occasionali ce ne sono parecchi di quelli che magari si fanno prendere dal momento,che organizzano il veglione tra amici e si vogliono sparare la posa(il classico buffone).Poi invece credo che di veri appassionati ce ne sono parecchi a Napoli,diciamo che e' proprio nel DNA del Napoletano,che in ogni occasione e' buona per sparare qualcosa,santi ,compleanni,matrimoni,partite del Napoli vinte ecc...e poi c'e' la superstizione che a Napoli gioca un ruolo importantissimo...guai a non sparare niente a capodanno Very Happy Very Happy Very Happy 
E poi c'e' la categoria degli scrocconi,quelli per esempio del tuo palazzo Dario Very Happy che non comprano niente perche'tanto spari tu e tuo fratello...ufff'...ai voglia di quelli quanti ce ne sono
Parole sante, quelli che fanno i video non solo non se ne fregano dei fuochi ma quando gli chiedi un piccolo contributo fanno finta di nulla, poi pero' sono i primi a pubblicare i video su facebook, questa gentaglia qui la prenderei a badilate, parenti compresi
lupin90
lupin90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 143
Età : 33
Residenza : Como
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

petardi - VIDEO - In generale - Pagina 55 Empty Re: VIDEO - In generale

Messaggio Da GANGE Lun 6 Nov 2017 - 22:04

Ragazzi vi voglio proporre questo video visto che ogni anno nel primo giorno dell'anno i telegiornali parlano del capodanno ma questo è un telegiornale molto particolare 

GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

petardi - VIDEO - In generale - Pagina 55 Empty Re: VIDEO - In generale

Messaggio Da ATOMIC Lun 6 Nov 2017 - 23:42

Capodanno 2000 mamma miaaaa!!!Quanto sparai quell'anno....bei tempi!!E quanto spararono a Napoli e in Italia.Per mesi la gente era convinta che sarebbe venuta la fine del mondo Very Happy Very Happy quella notte la ricordero'per sempre si incomincio' a sparare un altro po' da ora di pranzo.Si fece una cappa di fumo per tutta la citta',che non si vedeva a un metro...una cosa incredibile!!
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

petardi - VIDEO - In generale - Pagina 55 Empty Re: VIDEO - In generale

Messaggio Da multibreakshell94 Lun 6 Nov 2017 - 23:56

Capodanno 2000 è stato uno dei primi capodanni che ho iniziato a sparare avevo 5 anni (il primo non mi crederete ma è stato a 2, in pratica mio padre mi teneva in braccio e io mantenevo le candele romane insieme a lui Cool), mi ricordo che mi esplose una miccettina in mano, ma la mia reazione fu ridere, e dall' ora ho voluto sparare sempre di più. Vero Atomic io ero molto piccolo ma ricordo dei boati che cobra 8 e simili a confronto sono fuochi per bambini, la terra tremava sotto i piedi per davvero quell' anno.
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

petardi - VIDEO - In generale - Pagina 55 Empty Re: VIDEO - In generale

Messaggio Da GANGE Mar 7 Nov 2017 - 9:49

Io avevo 15 anni ancora non sparavo batterie ma un sacco di fontane,raudi,magnum,candele romane e tante altre cavolate varie ma anche qui da me quella notte si sparò tantissimo e anche io sparai tanto bei ricordi e sopratutto bei tempi
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

petardi - VIDEO - In generale - Pagina 55 Empty Re: VIDEO - In generale

Messaggio Da sbri82 Mar 7 Nov 2017 - 12:00

Iniziavano a girare i primi cobra  e ho sparato le prime sfere da mortaio del 3,che ancora vendevano con il mortaio in cartone,tantissimi bei ricordi,giravano pochissime informazioni sui fuochi e ogni articolo che trovavi erano emozioni fortissime,bastava veramente poco per passare il pomeriggio una manciata di raudi qualche magnum,qualche gazza cantante o razzetto fischio e botto,quasi sempre mancavano i soldi allora appicavamo il fuoco con tutto quello che si trovava,eravamo sempre per strada a fare i matti
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

petardi - VIDEO - In generale - Pagina 55 Empty Re: VIDEO - In generale

Messaggio Da ATOMIC Mar 7 Nov 2017 - 13:44

Io invece ero da poco diventato maggiorenne e pure io non sparavo batterie,ma solo bombe e rendini Very Happy che andavo a prendere con gli amici in motorino Very Happy a piazza mercato,sbri e' vero ricordo che quell'anno comparvero i cobra e noi non conoscendoli non li prendemmo perche' pensavamo che ci volevano fare il pacco Laughing
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

petardi - VIDEO - In generale - Pagina 55 Empty Re: VIDEO - In generale

Messaggio Da multibreakshell94 Mar 7 Nov 2017 - 15:26

Aahahah Atomic pure io con i miei amici andavo a prendere i fuochi che hai detto e i cobra a Piazza Mercato, come finiva la scuola e iniziavano le feste di Natale andavamo a fare i carichi, che ricordi dietro quella piazza... I pomeriggi da settembre li passavamo a sparare, incasinavamo tutto il quartiere.
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

petardi - VIDEO - In generale - Pagina 55 Empty Re: VIDEO - In generale

Messaggio Da Cynic Mar 7 Nov 2017 - 21:37

azz gange mi hai fatto ritornare alla mente proprio i ricordi della serata del 31 dicembre 1999 avevo 5 anni ed ero a casa mia con tutti parenti, mi ricordo che accendevamo tantissime fiaccole e io poi ero uscito con mio papà che lui sparava i vari raudi e magnum e io vedevo i fuochi Very Happy e non solo mi sono pure ritornati i ricordi degli anni successivi in particolare quando era entrato il 2001 che quando stavo accendendo una fiaccola ea un certo punto ho sentito uno scoppio fortissimo e mi ero spaventato e messo a piangere Very Happy poi purtroppo non ho un bel ricordo del periodo natalizio e capodanno 2003/04 in cui stavo per morire, però ragazzi di una cosa sono contento: di essere vivo, di riuscire a fare ciò che voglio nella vita, di sparare ogni anno sempre qualcosa, e in particolare avere una famiglia e degli amici, tra cui pure voi con cui condividere questa passione, la vita è bella Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

petardi - VIDEO - In generale - Pagina 55 Empty Re: VIDEO - In generale

Messaggio Da Cynic Lun 4 Dic 2017 - 21:53

non riesco ad aprire la pagina delle feste in sicilia, ho dovuto riavviare il pc pure, comunque li metto qua questi video uno è di oggi festa di santa barbara a paternò (catania) spettacolo eseguito dalla vaccalluzzo events 

https://www.youtube.com/watch?v=5yEEbXp8-2s

questa sparata è stata eseguita a trecastagni (catania) da zio piro firework in onore di  san nicola di bari 

https://www.youtube.com/watch?v=IgXVxf3ZZSU

tutte e due sparate diurne buona visione soprattutto a multibreakshell che piacciono tanto le sparate diurne Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

petardi - VIDEO - In generale - Pagina 55 Empty Re: VIDEO - In generale

Messaggio Da multibreakshell94 Lun 4 Dic 2017 - 22:26

Ahahahahah Cynic ma ci leggiamo nel pensiero Very Happy , le ho viste poco fa su Facebook  Laughing.
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

petardi - VIDEO - In generale - Pagina 55 Empty Re: VIDEO - In generale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 55 di 59 Precedente  1 ... 29 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.