spettacoli
Pagina 34 su50 • Condividere •
Pagina 34 su50 •
1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 42 ... 50 
Re: spettacoli
fireworks4ever ha scritto:scusate ma è vero che il "peonie verdi della brothers spara colpi calibro 3"?
mi potete dire se ancora lo posso trovare in giro?
mi sembra che ormai fa parte dei professionali
comunque se ne avete l'opportunita e se li trovate provate gli spettacoli della "China Fireworks" pero quelli da 100 cp in su
lupen III- Appassionato

- Numero di messaggi: 280
peccato!lo vuolevo prendere a capodanno!

fireworks4ever- Utente professionista

- Numero di messaggi: 669
lupen III ha scritto:fireworks4ever ha scritto:scusate ma è vero che il "peonie verdi della brothers spara colpi calibro 3"?
comunque se ne avete l'opportunita e se li trovate provate gli spettacoli della "China Fireworks" pero quelli da 100 cp in su
"china fireworks" non l'ho mai sentita, esiste qualche sito dove si possono vedere i prodotti?
e chi la importa? e un'ultima domanda anche quelli da cento sono validi o da oltre 100?
Grazie

le botte- Appassionato

- Numero di messaggi: 338
le botte ha scritto:lupen III ha scritto:fireworks4ever ha scritto:scusate ma è vero che il "peonie verdi della brothers spara colpi calibro 3"?
"china fireworks" non l'ho mai sentita, esiste qualche sito dove si possono vedere i prodotti?
e chi la importa? e un'ultima domanda anche quelli da cento sono validi o da oltre 100?
Grazie
ecco qui il canale su youtube ci sono anche i codici comunque anche quelli da 100 sono validi e qui in italia sono in pochi ad importare questi prodotti, per il sito ho cercato ma nn ci ho capito niente perche e in cinese
posto il link cosi dai un occhiata ai video http://it.youtube.com/profile_video_blog?user=chinafireworks

lupen III- Appassionato

dimenticavo ci sono anche quelli da 70 e meno colpi noi li sitamo usando negli spettacoli e sono molto belli

lupen III- Appassionato

http://it.youtube.com/profile_video_blog?user=chinafireworks[/quote[/url]]lupen III ha scritto:le botte ha scritto:lupen III ha scritto:fireworks4ever ha scritto:scusate ma è vero che il "peonie verdi della brothers spara colpi calibro 3"?
Grazie
ecco qui il canale su youtube ci sono anche i codici comunque anche quelli da 100 sono validi e qui in italia sono in pochi ad importare questi prodotti, per il sito ho cercato ma nn ci ho capito niente perche e in cinese
posto il link cosi dai un occhiata ai video [url=http://it.youtube.com/profile_video_blog?user=chinafireworks
bellissimi i video!!li ho guardati tutti e sono uno più bello dell'altro!!!non sarebbe male averne qualcuno di quei spettacoloni....peccato che costeranno un sacco di soldi.......

riccardo- Appassionato

- Numero di messaggi: 380
confermo bellisimi spettacoli sarebe bello provarli
Saluti pirotecnici
Saluti pirotecnici

Mirage1976- Appassionato

- Numero di messaggi: 206
esistono spetacoli a ventaglio di 5 ctegoria?

riccardo- Appassionato

che sappia io le torte a ventaglio sono tutte di 4a con scritto per uso professionale

Ospite- Ospite
ragazzi i ventagli migliori che conoscete quali sono?
io sono indeciso tra il venus 4 e la bella epoque.Se conoscete di miglio ditemelo!
io sono indeciso tra il venus 4 e la bella epoque.Se conoscete di miglio ditemelo!

la bella epoque è stupendo...poi di belli c'è il "bella italia" il "tango" e in generale per me sono molto belli tutti quelli della jupiter...se trovo ti posto il sito con il video catalogo

riccardo- Appassionato

ok grazie riccardo!

non è quello della jupiter ma ci sono comunque molti spettacoli a ventaglio bellissimi
http://it.youtube.com/profile_video_blog?user=chinafireworks&page=1
http://it.youtube.com/profile_video_blog?user=chinafireworks&page=1

riccardo- Appassionato

grazie ancora!io cerco 1 ventaglio che nello stesso spettacolo sia ventaglio normale,a z e a w!tipo questo:
http://it.youtube.com/watch?v=Agse0h3tiWA
http://it.youtube.com/watch?v=Agse0h3tiWA

e perchè non prendi quello?

riccardo- Appassionato

riccardo ha scritto:la bella epoque è stupendo...poi di belli c'è il "bella italia" il "tango" e in generale per me sono molto belli tutti quelli della jupiter...se trovo ti posto il sito con il video catalogo
Ricordo La Bella Italia NON è un Ventaglio è 150 colpi normale la foto che è sul vecchio catalogo jupiter è disegnata male perchè sembra un ventaglio. Il Tango è un'ottimo Prodotto non forse il migliore ventaglio della Jupiter ma se la cava bene... certo non sono a paragone della Bell'epoque e Venus 4 decisamente inferiori di prezzo e effetti rispetto alla Jupiter

Alessio Ce- Appassionato

- Numero di messaggi: 126
il catalogo alessi cell'ho io! ho anche quello jupiter,black cat,teanese e borgonovo mi manca quello della magic fireworks!

Quello Jupiter hai quello Plastificato ? Il Nuovo Intendo ? O hai il catalogo quello sul Pc in formato PDF ? Anche per il catalogo alessi vale lo stesso...

Alessio Ce- Appassionato

Alessio Ce ha scritto:riccardo ha scritto:la bella epoque è stupendo...poi di belli c'è il "bella italia" il "tango" e in generale per me sono molto belli tutti quelli della jupiter...se trovo ti posto il sito con il video catalogo
Ricordo La Bella Italia NON è un Ventaglio è 150 colpi normale la foto che è sul vecchio catalogo jupiter è disegnata male perchè sembra un ventaglio. Il Tango è un'ottimo Prodotto non forse il migliore ventaglio della Jupiter ma se la cava bene... certo non sono a paragone della Bell'epoque e Venus 4 decisamente inferiori di prezzo e effetti rispetto alla Jupiter
non sapevo credevo fosse a ventaglio

riccardo- Appassionato

Alessio Ce ha scritto:Quello Jupiter hai quello Plastificato ? Il Nuovo Intendo ? O hai il catalogo quello sul Pc in formato PDF ? Anche per il catalogo alessi vale lo stesso...
di cataloghi li ho sul computer! il formato è cophirigh

riccardo ha scritto:Alessio Ce ha scritto:riccardo ha scritto:la bella epoque è stupendo...poi di belli c'è il "bella italia" il "tango" e in generale per me sono molto belli tutti quelli della jupiter...se trovo ti posto il sito con il video catalogo
non sapevo credevo fosse a ventaglio
Tranquillo lo dicevo per precisare che la foto che c'è sul vecchio catalogo è sbagliata perchè sembra un ventaglio... non per altro.. o per presunzione

Alessio Ce- Appassionato

Pagina 34 su50 •
1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 42 ... 50 
Argomenti simili» LA NOVITA': MONDO OT & APPLAUSO SPETTACOLI !!!
» [Spettacoli al Parco] Tarzan L'Incontro
» TEMPI SPETTACOLI
» Spettacoli pirotecnici acquatici
» spettacoli Khamsin festival 15-16-17 luglio Aci Bonaccorsi
» [Spettacoli al Parco] Tarzan L'Incontro
» TEMPI SPETTACOLI
» Spettacoli pirotecnici acquatici
» spettacoli Khamsin festival 15-16-17 luglio Aci Bonaccorsi
Pagina 34 su50
Permesso del forum: