Saluti da un Pirotecnico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Saluti da un Pirotecnico

Messaggio Da Rocket77 il Mer 16 Gen 2008 - 2:51

Salve a tutti! Sono un pirotecnico dell'Emilia Romagna (non sono importatore, nè fabbricante, nè negoziante, faccio solo spettacoli e coreografie e trovo gusto nel mio mestiere). Voglio congratularmi con TUTTI voi per il forum e per la passione per la pirotecnica che ci accomuna.

Ci sono alcuni punti che volevo chiarire a seguito di quello che ho letto in questo portale:

- un forum sulla pirotecnica è stupendo, e sentire che qualcuno non tratta noi del settore come "criminali", ma addirittura coma artisti è qualcosa al quale non sono abituato personalmente, ma non si può pretendere che i pirotecnici sostengano a FORZA un forum economicamente e nell'utilizzo del proprio tempo come si pretendeva alla fine in fire-works; del resto non credo che la Ferrari sotenga tutti i forum a lei dedicati che sono presenti nella rete .

- è vero, i pirotecnici sono molto impegnati (me compreso) e probabilmente non scriverò molto spesso su questo forum, ma i problemi che voi riscontrate nella poca chiarezza delle leggi noi la riscontriamo tutti i giorni per lavorare e dobbiamo spesso confrontarci con leggi antidiluviane e uffici comunali e/o delle questure che le interpretano invece che applicarle; se poi ci mettiamo che i pirotecnici invece che aiutarsi cercano quotidianamente di farsi le scarpe, potete capire come stiamo messi :-(

- ho riscontrato molti giovanissimi in voi, e questo mi fà un enorme piacere.

- siete veramente avanti, la maggior parte dei pirotecnici, purtroppo, non sanno cosa vuol dire internet, e io che uso spesso Google Earth per i siti di sparo mi ha stupito vedere che qualcun'altro ha fatto lo stesso, seppure a livello amatoriale.