Che cosa miglioreresti?
Pagina 6 su7 • Condividere •
Pagina 6 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
Re: Che cosa miglioreresti?
purtroppo di critiche se ne ricevono molte...e molte volte si fanno solo per fare i migliori....il problema più grande è che tutti vogliono apparire come dei geni trascurando il vero obbiettivo di questo forum: mettersi a confronto per imparare TUTTI E INSIEME e diventare amici per poi magari incontrarsi alle feste...
io faccio un'invito a tutti coloro che fanno post solo per avere più messaggi:per favore smettetela perchè c'è gente che ci crede in questo forum e che si impegna.o la smettete o ve ne andate o ci pensarà chi di dovere a mettervi a posto.
io faccio un'invito a tutti coloro che fanno post solo per avere più messaggi:per favore smettetela perchè c'è gente che ci crede in questo forum e che si impegna.o la smettete o ve ne andate o ci pensarà chi di dovere a mettervi a posto.
riccardo- Appassionato

- Numero di messaggi: 380
scusa pirogino ma non ho ben capito la tua proposta..per l'immagine del rango dei moderatori e degli admin ...

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1646
riccardo ha scritto:purtroppo di critiche se ne ricevono molte...e molte volte si fanno solo per fare i migliori....il problema più grande è che tutti vogliono apparire come dei geni trascurando il vero obbiettivo di questo forum: mettersi a confronto per imparare TUTTI E INSIEME e diventare amici per poi magari incontrarsi alle feste...
Sono totalmente d'accoro e se riuscirò a venire a qualche festa, sarò più che felice di fare qualche chiacchera di persona.
ryanair ha scritto:scusa pirogino ma non ho ben capito la tua proposta..per l'immagine del rango dei moderatori e degli admin ...
Questa intendevo dire:

WWW.FIREWORKS-ITALIA.COM
REGOLAMENTO!
La cosa, già a fine marzo, è stata "messa a posto" dal buon recife....
Solo lo staff conserva ancora le "stelline"...
Il problema , di fatto , non c'è piu'!!!
Se vogliamo toglierle per motivi "estetici", và benissimo....
Ma adesso, per favore, smettiamola di attaccarci ancora a queste cavolate!!!!
Pirogino, che dici.... hai un' altra grafica da proporre? lasciamo tutto così? Li eliminiamo e basta? che dite?
Solo lo staff conserva ancora le "stelline"...
Il problema , di fatto , non c'è piu'!!!
Se vogliamo toglierle per motivi "estetici", và benissimo....
Ma adesso, per favore, smettiamola di attaccarci ancora a queste cavolate!!!!
Pirogino, che dici.... hai un' altra grafica da proporre? lasciamo tutto così? Li eliminiamo e basta? che dite?
si io toglierei le stelline anche allo staff e al loro posto mettereì una targhetta con scritto STAFF oMODERATORE ADMIN come vuoi te insomma...
Oltre a quello la grafica sembra apposto. si legge benissimo, non da fastidio agli occhi ed è facile da usare.. almeno secondo me!!
Oltre a quello la grafica sembra apposto. si legge benissimo, non da fastidio agli occhi ed è facile da usare.. almeno secondo me!!
WWW.FIREWORKS-ITALIA.COM
REGOLAMENTO!
Così và bene?
Spero proprio di sì.
Vediamo se con ciò abbiamo risolto sto' problema!!!!
Da questo momento banno senza preavviso il primo che accusa gli altri di postare a vanvera, se non lo segnala prima allo staff!
Ditelo pure nei post!
Ciauz
Claudiodogo.
Spero proprio di sì.
Vediamo se con ciò abbiamo risolto sto' problema!!!!
Da questo momento banno senza preavviso il primo che accusa gli altri di postare a vanvera, se non lo segnala prima allo staff!
Ditelo pure nei post!
Ciauz
Claudiodogo.
il forum secondo me è perfetto io farei una sezione dedicata a chi è del mestiere tanti di noi nel forum siamo in possesso di licenze mettere il nostro sapere a disponibilità del forum credo che non sia male pultroppo capita spesso di leggere info e suggerimeni sbagliati e che quando si cerca di dare consigli esatti vengano date risposte stupide personalmente non sono qua per fare il professore ma siccome è un forum pirotecnico penso che risposte e spiegazioni corrette siano fondamentali. ecco perchè farei una sezione dedicata a noi pirotecnici . so che mantenere attivo tutto il forum è un impegno non indifferente per il resto è tutto ok! ciaooooooooooooo

david- Utente novello

- Numero di messaggi: 20
david ha scritto:il forum secondo me è perfetto io farei una sezione dedicata a chi è del mestiere tanti di noi nel forum siamo in possesso di licenze mettere il nostro sapere a disponibilità del forum credo che non sia male pultroppo capita spesso di leggere info e suggerimeni sbagliati e che quando si cerca di dare consigli esatti vengano date risposte stupide personalmente non sono qua per fare il professore ma siccome è un forum pirotecnico penso che risposte e spiegazioni corrette siano fondamentali. ecco perchè farei una sezione dedicata a noi pirotecnici . so che mantenere attivo tutto il forum è un impegno non indifferente per il resto è tutto ok! ciaooooooooooooo![]()
![]()
![]()
si.. anche secondo me è una buona idea... tipo una sezione GUIDE e non tutti possono scrivervi al suo interno.
Magari fare delle guide, o delle istruzione, ricerche ecc. che poi mandiamo a claudio o ad un altro utente che sarà scelto per questo mestiere che giudicherà se l'articolo è abbastanza adatto da publicare..
che ne dite?
WWW.FIREWORKS-ITALIA.COM
REGOLAMENTO!
per me si puo' fare...infatti ci sono già degli utenti titolati che sono del mestiere..e il tutto mi sembra una buona idea!!

ryanair- Moderatore

david ha scritto:il forum secondo me è perfetto io farei una sezione dedicata a chi è del mestiere tanti di noi nel forum siamo in possesso di licenze mettere il nostro sapere a disponibilità del forum credo che non sia male pultroppo capita spesso di leggere info e suggerimeni sbagliati e che quando si cerca di dare consigli esatti vengano date risposte stupide personalmente non sono qua per fare il professore ma siccome è un forum pirotecnico penso che risposte e spiegazioni corrette siano fondamentali. ecco perchè farei una sezione dedicata a noi pirotecnici . so che mantenere attivo tutto il forum è un impegno non indifferente per il resto è tutto ok! ciaooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Sarebbe una cosa stupenda.
Propongo inoltre una sezione dove noi del mestiere possiamo indicare le nostre feste, con una certa rigidità nell'inserimento delle date (solo gli utenti riconosciuti possono inserirle).
Per esempio, io sono di Bologna, vorrei andarmi a vedere uno spettacolo pirotecnico stasera e andando nella sezione apposita potrei cercarmi gli spettacoli che ci sono nel raggio di 10-20-30 o più km, poi decido dove andare se ci sono più eventi.
Non sono molto d'accordo per quanto riguarda la richiesta del patentino; sono del mestiere, e se volete vi indico anche il mio sito internet, ma non me ne volete, la fotocopia del mio patentino non l'hanno neppure i miei amici e parenti.

Rocket77- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 69
x rocket77:
quella sezione, già c'è...
ed è libera a tutti, per fortuna....
anche perchè le feste sono fatte per tutti....
e poi, credo che organizzino solo due o tre convention all' anno, tra gli operatori del settore...
quella sezione, già c'è...
ed è libera a tutti, per fortuna....
anche perchè le feste sono fatte per tutti....
e poi, credo che organizzino solo due o tre convention all' anno, tra gli operatori del settore...

Ospite- Ospite
Forse non mi sono spiegato bene, scusa. Intendevo una sorta di calendario, suddiviso per giorni, settimane, mesi, dove si possono inserire solo le date, mentre i commenti verrebbero inseriti in un'altra sezione. Molto importante sarebbe filtrare gli eventi in base ad un raggio (in km) di ricerca,definito dall'utente. Nella sezione che dici tu il tutto è inserito senza un criterio cronologico. Non intendevo un circolo chiuso per soli operatori del settore, non ho mai parlato di convention per pirotecnici.

Rocket77- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 69
ciao ragazzi , ottima idea quella di rocket 77 per farvi un esempio il 21 giugno sarò nei pressi di piacenza a fare uno spettacolo magari chi è nelle vicinanze puo fare un salto non è una sorta di circolo privato anzi sicuramente puo venire in aiuto a tutte quelle persone che intendono fare della propria passione un lavoro , magari anche un corso on line per prepararvi all'esame di abilitazione? ciaooooooooo

david- Utente novello

io dico una cosa....ok belle idee però il problema delle belle idee è che poi ci vuole qualcuno che le metta in pratica.....

riccardo- Appassionato

- Numero di messaggi: 380
ciao io non ho problemi a dare una mano , anzi vedo che nel forum ci sono tante cose confuse questo perchè o non si sanno o si vuole fare credere agli altri di saperle creando confusione , dobbiamo però valutare che siamo da esempio per centinaia di ragazzi quindi con un info sbagliata non credete che qualcuno si possa fare male???? alla base della pirotecnia ci stanno nozioni come chimica della pirotecnia , ingegneria dei materiali calcoli balistici etc etc quindi una buona preparazione vi farebbe divertire in tutta sicurezza so che per voi sono solo fuochi e magari è da anni che li utilizzate ma vi siete mai chiesti che cosa possono fare? se qualche altro collega pirotecnico si vuole unire alla mia idea .... rimango a disposizione di tutti ciaoooooooooooooooooo

david- Utente novello

scusate ma perche la chat quando entro mi dice:
"chatbox non attiva"
mi piacerebbe chattare con voi
"chatbox non attiva"
mi piacerebbe chattare con voi

fireworks4ever- Utente professionista

- Numero di messaggi: 669
presumo che la chat sia stata tolta...

ryanair- Moderatore

aaaaa peccato!
potevamo organizzare di incontrarci tutti 1 giorno!
potevamo organizzare di incontrarci tutti 1 giorno!

fireworks4ever- Utente professionista

- Numero di messaggi: 669
Pagina 6 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
Argomenti simili» Cosa avete trovato sotto l'albero?
» e tu cosa vedi?
» cosa vuol dire "attivazione del conto"?
» .Cosa portare a un Mercatino - abc.
» SEMPLICI (ma non tanto) CONSIDERAZIONI SU COSA SIGNIFICA SCRIVERE!!
» e tu cosa vedi?
» cosa vuol dire "attivazione del conto"?
» .Cosa portare a un Mercatino - abc.
» SEMPLICI (ma non tanto) CONSIDERAZIONI SU COSA SIGNIFICA SCRIVERE!!
Pagina 6 su7
Permesso del forum: