Che cosa miglioreresti?
Pagina 3 su7 • Condividere •
Pagina 3 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
Re: Che cosa miglioreresti?
Ivan_85 ha scritto:si lo so ma molte volte ti dimentichi qualcosa ecc.ecc vedete voi se rimetterlo o no il pulsante
Andrebbe rimesso il pulsante, infatti si sichia di fare dei messaggi doppi un per dire una cosa e l'altro per le correzzioni, d'altronde il bello dei forum è che si scrive "a getto" quello che si pensa e quindi qualche errore sia di ortografia che di grammatica ci scappa sempre...
Ajeje- Appassionato

- Numero di messaggi: 324
Ho una soluzione che forse può funzionare, gli admin possono modificare il post... Quindi vuol dire che possono decidere a chi dare la possibilità di modificarli, perciò o lo lasciano libero e a chi "sbaglia" viene tolto, oppure si acquisisce la possibilità di modificare in base alla quantità di post lasciati, con la riserva di togliere la possibiltà in caso di inosservanza del regolamento.
Ajeje- Appassionato

granata ha scritto:visto che sono state aperte delle nuove discussioni per inserire video e foto, una mia idea sarebbe quella di postare solo foto e video senza commentare..così è più facile ricercare quello che ti interessa..
ripropongo la mia idea..

granata- Appassionato

- Numero di messaggi: 165
granata ha scritto:granata ha scritto:visto che sono state aperte delle nuove discussioni per inserire video e foto, una mia idea sarebbe quella di postare solo foto e video senza commentare..così è più facile ricercare quello che ti interessa..
ripropongo la mia idea..
quoto

Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano

- Numero di messaggi: 1252
credo che la cosa migliore, sia quella di lasciare commentare le foto, se si tratta di foto singole.
se si tratta di un servizio fotografico di uno spettacolo, con più foto, in quel caso apriremo una discussione solo per le foto ed una per i commenti.
se si tratta di un servizio fotografico di uno spettacolo, con più foto, in quel caso apriremo una discussione solo per le foto ed una per i commenti.

recife- Appassionato

- Numero di messaggi: 179
recife ha scritto:credo che la cosa migliore, sia quella di lasciare commentare le foto, se si tratta di foto singole.
come volete voi.. io ho solo proposto una mia idea..

granata- Appassionato

granata ha scritto:granata ha scritto:visto che sono state aperte delle nuove discussioni per inserire video e foto, una mia idea sarebbe quella di postare solo foto e video senza commentare..così è più facile ricercare quello che ti interessa..
ripropongo la mia idea..
Quoto anche io anche se per primo ho sbagliato perchè ho commentato in post di video e foto, se volete lasciare commentare allora fate/esosrtate a farlo un copia e incolla nelle gallerie dedicate, sarebbe utile avere un catalogo interattivo dove si vedono i vari spettacoli catalogati per nome con il filmato descrizione e commenti...
Ajeje- Appassionato

mi unisco anche io ^_^

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1645
cerco di farmi capire meglio.
1- Abbiamo creato una galleria video di spettacoli suddivisi per marca e categoria, ma quasi nessuno manda i video.
2- Sono state create 2 discussioni nominate foto e video, ma continuate a postare foto e video dove vi pare e piace.
3- Sono state create delle linee guida, che d'altronde gia conoscevamo quasi tutti, essendo vecchi utenti di un altro forum, ma non sono seguite.
4- Ho personalmente lasciato diversi messaggi, invitandovi a mandarci video, foto o altro materiale, per far si che il forum cresca e sia più completo.
Mi ripeto, se si tratta di poche foto esempio ( 2 – 4 ) è giusto commentarle, e si possono postare nell’apposita sezione (FOTO). Se, trattasi di un servizio di uno spettacolo, con diverse foto, dell’allestimento e dei fuochi, allora apriremo una sezione apposita, dove specificheremo la festa , e la ditta esecutrice, e un'altra discussione solo per i commenti.
Spero di essere stato chiaro, e vi rivolgo di nuovo il mio appello; se avete video contattateci.
1- Abbiamo creato una galleria video di spettacoli suddivisi per marca e categoria, ma quasi nessuno manda i video.
2- Sono state create 2 discussioni nominate foto e video, ma continuate a postare foto e video dove vi pare e piace.
3- Sono state create delle linee guida, che d'altronde gia conoscevamo quasi tutti, essendo vecchi utenti di un altro forum, ma non sono seguite.
4- Ho personalmente lasciato diversi messaggi, invitandovi a mandarci video, foto o altro materiale, per far si che il forum cresca e sia più completo.
Mi ripeto, se si tratta di poche foto esempio ( 2 – 4 ) è giusto commentarle, e si possono postare nell’apposita sezione (FOTO). Se, trattasi di un servizio di uno spettacolo, con diverse foto, dell’allestimento e dei fuochi, allora apriremo una sezione apposita, dove specificheremo la festa , e la ditta esecutrice, e un'altra discussione solo per i commenti.
Spero di essere stato chiaro, e vi rivolgo di nuovo il mio appello; se avete video contattateci.

recife- Appassionato

io ho una proposta...per ogni stella si acquisiscono delle funzioni....senza puoi solo rispondere..1 puoi fare nuove discussioni...2 hai una lista con tutti gli utenti oktre alla lista amico...ecc.
Poi scegliete voi cosa dare a ogni stella....questo è solo una proposta un'abbozzo
Poi scegliete voi cosa dare a ogni stella....questo è solo una proposta un'abbozzo

riccardo- Appassionato

- Numero di messaggi: 380
poi farei anche la possibilita di mandare mail circolari a tutti gli utenti(tipo ognuno ne pò mandare 2 al giorno)come messaggi personali....se uno esagera gli vengono tolte

riccardo- Appassionato

ma le stelle le danno il numero di messaggi no? questo peggiorerebbe la situazione, anche perchè a mio avviso ci sono troppi messaggi che li vedrei meglio in una chat o in messaggi privati, e troppe volte certi topic perdono il punto di partenza, perchè sviati da richieste senza senso o fuori tema. Comunque il forum è giovane, c'è tempo di migliorare sotto ogni aspetto, vanno sostenuti i ragazzi nel loro sforzo di creare questa realtà, vanno sostenuti anche economicamente.

Artigliere- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 62
credo che in un forum non si faccia la gara di chi a + stelline.. bisogna vedere la sostanza dei messaggi lasciati dagli utenti..

granata- Appassionato

cosi capite come funziona il discorso delle stelline
1 messaggio Utente Base
50 messaggi Utente Attivo
100 messaggi Appassionato
400 messaggi Apprendista
750 messaggi Utente Senior
1000 messaggi Utente Esplosivo
come vedete si parla di "utente" non si parla di esperto in pirotecnica
1 messaggio Utente Base
50 messaggi Utente Attivo
100 messaggi Appassionato
400 messaggi Apprendista
750 messaggi Utente Senior
1000 messaggi Utente Esplosivo
come vedete si parla di "utente" non si parla di esperto in pirotecnica

recife- Appassionato

infatti...anche perchè un pirotecnico non so quanto tempo possa avere per postare....e comunque se non sbaglio se uno è un pirotecnico lo scrivete insieme alle stelline e al resto.....

riccardo- Appassionato

le stelline non centrano nulla pensa a scrivere cose serie......... tanto se ce ne hai 4 o 5 di stelline non cambia nulla
emanuelelele- Utente Senior

- Numero di messaggi: 776
Va be parli tu che ne hai gia cinque...Se ne avessi una come noi non parleresti così.... W le stelline! Sono il sogno di ogni pirotecnico§!!! 
Ajeje- Appassionato

Ajeje ha scritto:Va be parli tu che ne hai gia cinque...Se ne avessi una come noi non parleresti così.... W le stelline! Sono il sogno di ogni pirotecnico§!!!
viva le stelline................ ragazzi via scrivete a volontààààà stelline per tutti ehhhhhhhhhhhhhhhh che bellooooooooo

emanuelelele ha scritto:le stelline non centrano nulla pensa a scrivere cose serie......... tanto se ce ne hai 4 o 5 di stelline non cambia nulla si vede anke ora che i fuochi sono la tua passione piano piano crescerai.....non ti servono le stelline![]()

emanuelelele ha scritto:Ajeje ha scritto:Va be parli tu che ne hai gia cinque...Se ne avessi una come noi non parleresti così.... W le stelline! Sono il sogno di ogni pirotecnico§!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
viva le stelline................ ragazzi via scrivete a volontààààà stelline per tutti ehhhhhhhhhhhhhhhh che bellooooooooo
emanuele ma che fai nn dire ste cose.....farai scrivere messaggi a vuoto a mille xsone e si farà una confusione enorme sul portale...evitate di scrivere ste cose
eppure 6 moderatore

bomberman- Utente professionista

- Numero di messaggi: 603
Pagina 3 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
Argomenti simili» Cosa avete trovato sotto l'albero?
» e tu cosa vedi?
» cosa vuol dire "attivazione del conto"?
» .Cosa portare a un Mercatino - abc.
» SEMPLICI (ma non tanto) CONSIDERAZIONI SU COSA SIGNIFICA SCRIVERE!!
» e tu cosa vedi?
» cosa vuol dire "attivazione del conto"?
» .Cosa portare a un Mercatino - abc.
» SEMPLICI (ma non tanto) CONSIDERAZIONI SU COSA SIGNIFICA SCRIVERE!!
Pagina 3 su7
Permesso del forum: