FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Feste a Catania

+8
mone@85
domenico85
VALECT46
GANGE
Ivan_85
jaski
Federico--8989
fabbri 70
12 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

spettacoli - Feste a Catania Empty Feste a Catania

Messaggio Da Ospite Lun 28 Gen 2008 - 16:02

Volevo aprire questa discussione su una delle più belle feste al mondo.Ovviamente per postare sia notizie che commenti sugli spettacoli pirotecnici della festa.
Uno dei più importanti è sicuramente quello della sera del 3 febbraio; l'hanno scorso non furono fatti per la morte dell'isp. Raciti, ma quest'anno probabilmente ci saranno belle sorprese. Qualcuno sa qualcosa? Facciamoci avanti Very Happy .
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Feste a Catania Empty Re: Feste a Catania

Messaggio Da Ospite Mer 30 Gen 2008 - 13:02

per quanto ne so io quest'anno la festa e affidata tutta ai Fratelli Vaccalluzzo, oltre ai soliti spettacoli la ditta effettuera anche gli altri sèettacoli che verrano eseguiti durante il passaggio del fercolo, altre fonti mi hanno detto che quest'anno ci sarà anche la partecipazione della ditta Chiarenza
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Feste a Catania Empty Re: Feste a Catania

Messaggio Da Ospite Gio 31 Gen 2008 - 11:46

Ragazzi, chi di voi ci sarà il 3 febbraio a piazza duomo? Io sicuro. Voglio fare un bel video. Cool
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Feste a Catania Empty Re: Feste a Catania

Messaggio Da Ospite Gio 31 Gen 2008 - 22:15

io non mi pronuncio perche ogni volta che dico che vengo poi succede qualkosa e nn poosso venire
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Feste a Catania Empty Re: Feste a Catania

Messaggio Da Ospite Ven 1 Feb 2008 - 15:06

se non sbaglio, hanno parlato di questa festa al Tg delle 13.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Feste a Catania Empty Re: Feste a Catania

Messaggio Da Ospite Ven 1 Feb 2008 - 15:46

si al tg3
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Feste a Catania Empty Re: Feste a Catania

Messaggio Da Ospite Ven 1 Feb 2008 - 19:16

Ne hanno parlato in negativo purtroppo. Si è scoperto che la mafia speculava e comandava la festa. Che schifo.Non è giusto.Non mi vergogno di essere catanese , ma mi vergogno nel sapere che ci sono catanesi che fanno queste cose. Sad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Feste a Catania Empty Re: Feste a Catania

Messaggio Da Ospite Sab 2 Feb 2008 - 11:15

ragzzi ho una brutta notizia domani non posso venire sono a sparare con la ditta anche io, siamo in provincia di Ragusa, ci saro solo martedi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Feste a Catania Empty Re: Feste a Catania

Messaggio Da Ospite Sab 2 Feb 2008 - 17:37

ZioPiro ha scritto:Ne hanno parlato in negativo purtroppo. Si è scoperto che la mafia speculava e comandava la festa. Che schifo.Non è giusto.Non mi vergogno di essere catanese , ma mi vergogno nel sapere che ci sono catanesi che fanno queste cose. Sad

oggi prorpio su questa faccenda su video mediterraneo al tg hanno intervistato Alfredo Vaccalluzzo ed ha ribadito che loro con la mafia nn c'entrano nulla
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Feste a Catania Empty Re: Feste a Catania

Messaggio Da Ospite Dom 3 Feb 2008 - 9:41

lupen III ha scritto:
ZioPiro ha scritto:Ne hanno parlato in negativo purtroppo. Si è scoperto che la mafia speculava e comandava la festa. Che schifo.Non è giusto.Non mi vergogno di essere catanese , ma mi vergogno nel sapere che ci sono catanesi che fanno queste cose. Sad

oggi prorpio su questa faccenda su video mediterraneo al tg hanno intervistato Alfredo Vaccalluzzo ed ha ribadito che loro con la mafia nn c'entrano nulla


Infatti.Anche se comunque si sa che i fuochi importanti della festa di s.agata sono esclusivamente pagati dal comune di catania. I fuochi più piccoli che vengono sparati non sono autorizzati.
Il problema è che siccome non è che precisano ai telegiornali, la maggiorparte delle persone ovviamente pensa che c'entrano anche le ditte o la ditta che spara durante la festa. Per esempio al tg5,non precisando, dicevano mafia anche sui fuochi artificiali della festa;detta così sembra che sta maledetta mafia è dappertutto.
Secondo me non è giusto comunque che:
1) Parlando in questo modo viene messa in cattiva luce una ditta pirotecnica che lavora e vive solo del suo lavoro ( come tutte le pirotecniche).
2) Per un fatto che comunque ha interessato la provincia di Catania anche questa volta sono riusciti benissimo a sm.....rci in tutta Italia e apochi giorni dall'inizio della festa.
Comunque parlando di altro,stasera finalmente è arrivata dopo 2 anni di assenza la sera del 3 febbraio. Io ci sono e farò i video. In caso poi li posto.Per chiunque ci vada.Mi sapreste consigliare un orario per poter riprendere le fasi dell'allestimento degli spettacoli? Grazie e ciao!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Feste a Catania Empty Re: Feste a Catania

Messaggio Da Ospite Dom 3 Feb 2008 - 13:51

se ci vai ora gia sono nel vivo gli allestimenti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Feste a Catania Empty Re: Feste a Catania

Messaggio Da Ospite Dom 3 Feb 2008 - 16:21

Ragazzi sono tornato adesso da piazza duomo. Purtroppo non sono potuto entrare,ma almeno ho visto cosa c'è.
C'è molto materiale credo che ci sarà da vedere molto stasera. Qualcuno ha idea di quali musiche metteranno negli spettacoli o quantomeno se co sono nuove musiche??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Feste a Catania Empty Re: Feste a Catania

Messaggio Da Ospite Dom 3 Feb 2008 - 23:54

Sto tornando adesso da piazza duomo. Fuochi fantastici, anche se se poteva fare di più.
Comunque sempre grandi Vaccalluzzo.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Feste a Catania Empty Re: Feste a Catania

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2008 - 14:31

ho visto poco fa uno speciale su video mediterraneo dei fuochi di ieri sera, posso solo dire che i piromusicali degli anni passati sono stati molto piu belli, come sincronizzazione non ho nulla da dire sono stati perfetti, ma come fuochi hanno deluso, molte coreografie con sbruffi e poche bombe, e poi cose viste gia in altri spettacoli sempre da loro fatti, per quanto riguarda lo spettacolo di villa Pacini ho visto poco quindi non posso giudicare
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Feste a Catania Empty Re: Feste a Catania

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2008 - 18:20

harovinato la serata sicuramente il vento a sfavore che ha portato il fumo davanti ai fuochi e quindi non si è visto molto.
Effettivamente quest'anno non è stato niente di tanto particolare. Lo spettacolo in villa pacini non è stato malvagio ma, secondo me, a parte qualche fuoco nuovo,ne hanno sicuramente fatti di migliori.Non è stato neppure accompagnato dalle sequenze (ventagli).
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Feste a Catania Empty Re: Feste a Catania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.