FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

+32
mone@85
claudiodogo
fireworks4ever
KLS 2
Francesco90
Ivan_85
SUPERMAGNUM
Superbomb
marcello
MARCO IL PIRICO
AlfExplosiv
Antonio90Napoli
booom
frapiroo
lupin90
Francesco 107
monbfm
le botte
jaski
Piroluca
jacopo97
Cynic
pasquale palomba
piromen
Petardone88
agostino
sbri82
tonyn ubares
bufalo bill
piromichele
VALECT46
GANGE
36 partecipanti

Pagina 26 di 49 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 37 ... 49  Successivo

Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 26 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Ven 21 Nov 2014 - 18:17

Eh Marco auguriamoci che svuotano tutto per il bene del settore in generale.

VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 26 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Nov 2014 - 19:21

tonyn ubares ha scritto:Vale io mi sto caricando per sferrare un colpo grosso :DDDDD
L'unico peccato è che ho appena saputo che non potrò avere il gold della borgonovo, quindi salta la mia combo sicuramente vincente (gold+scighera flashing ) Sad

fallo con 2 casse allevi "l'abbinamento vincente" Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 26 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da tonyn ubares Ven 21 Nov 2014 - 19:25

ehhhh non è solo questione di abbinamento è che il gold fa 4 effetti diversi tutti color oro e lo scighera è tutto flash argento quindi era una accoppiata tattica e carina da vedere
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 26 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Ven 21 Nov 2014 - 20:34

forse il scighera flashing lo trovi, quell'altro boh... prova in qualche altra pirotecnica
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 26 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da tonyn ubares Ven 21 Nov 2014 - 20:35

Scighera lo trovo si, ma l'unica altra pirotecnica che vende borgonovo non ha l'abilitazionw a vendere la iv e la cat.3 quindi sono abbastanza fottuto Sad
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 26 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da lupin90 Ven 21 Nov 2014 - 23:06

bummaru86 ha scritto:
lupin90 ha scritto:C'e la fame in ogni settore

già... e se dal prossimo anno la situazione non migliora fuochi a capodanno ne vedrete sempre di meno

io per quest'anno ci sono, il prossimo boh!!!
Io abito nella zona vesuviana quindi ho una visuale completa di tutta napoli e ti posso dire che l'anno scorso è iniziata la vera crisi; a mezzanotte e 20(del 1 gennaio) non sparava quasi piu nessuno mentre invece gli altri anni si andava avanti fino all'1 e mezza e oltre
lupin90
lupin90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 143
Età : 33
Residenza : Como
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 26 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Sab 22 Nov 2014 - 2:15

(scusate se non vi quoto ma sono sul telefono)

già ed è un peccato... le cause sappiamo benissimo quali sono e posso solo sperare anzi mi auguro che tutto ciò si risolva presto Wink


tornando a parlare della questione gold, boh, se proprio non lo trovi puoi vedere se trovi qualcosa di simile di altre marche oppure domandare a qualcuno del forum se conosce qualcun'altro che potrebbe averlo dalle tue zone
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 26 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da tonyn ubares Sab 22 Nov 2014 - 11:44

Troverò dei sostituti facendo qualche modifica allo spettacolo non è un problema. Dalle mie parti nessuno o quasi vende roba borgonovo, al nord il prezzo è circa il doppio di quello che vorrei spenderci e purtroppo il rivenditore napoletano che di solito prende quella marca ha detto di aver ripiegato solo su qualche 100 cp economica perchè altrimenti gli rimane tutto in negozio .
Ahhh maledetta crisi....
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 26 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Sab 22 Nov 2014 - 12:05

Avanti ragazzi pensiamo positivo e torniamo in tema!
Vediamo chi rispondera' per primo alla mia foto Very Happy
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 26 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Sab 22 Nov 2014 - 12:25

bellissimi i 12 colpi paltinum mi piace molto sopratutto quello strombo rosso...allora ragazzi si attendono risposta.... Very Happy Very Happy Very Happy
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 26 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da AlfExplosiv Sab 22 Nov 2014 - 12:38

Per tornare velocissimamente sul tema si può dire che negli ultimi anni causa la crisi economica e le leggi sempre più restrittive si è vista una diminuzione della quantità di fuochi questo è sicuro ma non più di tanto, e credo che come anche in altri settori il proibizionismo serve solo ad alimentare commerci secondari , quindi fa più danni che altro.
Concordo con l utente lupin90, già alla mezza era quasi tutto finito, ma questo già da 2 o 3 anni a questa parte, l ultimo capodanno che io ricordo molto colorato è stato il 2011, dove almeno dove abito io, hanno continuato a sparare enormi sfere fino alle 2, molto belle da vedere, poi io abitando ai piani alti ho la visuale di gran parte dei paesi del golfo di napoli e dell entroterra Nocerino-Sarnese dove pure si sbizzarriscono Very Happy

Cmq Valect46 ottima roba, quei colpi argento saranno molto belli, metti un video quanto li farai brillare.
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 26 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Sab 22 Nov 2014 - 12:56

Michelino non ti vedo in al passo a 3 spettacoli rispondi con 3 monogetti mmmmmm....
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 26 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da tonyn ubares Sab 22 Nov 2014 - 13:22

Vale tutta roba platino?? Se poi ti fanno una rapina spiegaglielo bene che so fuochi ahahhaahhaah
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 26 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Sab 22 Nov 2014 - 13:58

e Ale per ora posso mettere solo questo o seno poi non ho più materiale all'altezza da mettere allora mi mantengo un po almeno o risposto io ahahahahah Very Happy Very Happy Very Happy
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 26 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Sab 22 Nov 2014 - 14:15

Grazie Ragazzi per i complimenti! Very Happy
credo che dovrebbero rendere bene messi a 3 Very Happy
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 26 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Sab 22 Nov 2014 - 16:39

tonyn ubares ha scritto:Troverò dei sostituti facendo qualche modifica allo spettacolo non è un problema. Dalle mie parti nessuno o quasi vende roba borgonovo, al nord il prezzo è circa il doppio di quello che vorrei spenderci e purtroppo il rivenditore napoletano che di solito prende quella marca ha detto di aver ripiegato solo su qualche 100 cp economica perchè altrimenti gli rimane tutto in negozio .
Ahhh maledetta crisi....

da me si trova l'essenziale della borgonovo (V categoria ma non tutti gli spettacoli) di altre marche c'è più assortimento poi dipende da cosa scendono
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 26 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 49 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 37 ... 49  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.