FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

+32
mone@85
claudiodogo
fireworks4ever
KLS 2
Francesco90
Ivan_85
SUPERMAGNUM
Superbomb
marcello
MARCO IL PIRICO
AlfExplosiv
Antonio90Napoli
booom
frapiroo
lupin90
Francesco 107
monbfm
le botte
jaski
Piroluca
jacopo97
Cynic
pasquale palomba
piromen
Petardone88
agostino
sbri82
tonyn ubares
bufalo bill
piromichele
VALECT46
GANGE
36 partecipanti

Pagina 6 di 49 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 27 ... 49  Successivo

Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da bufalo bill Lun 15 Set 2014 - 23:13

Puoi cercare dappertutto che non la troverai mai questa foto. Gange ,confermo che è stata scattata personalmente da me la foto Very Happy

bufalo bill
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 27.06.14

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da le botte Mar 16 Set 2014 - 11:20

per bummaru
aspetta a conservare che qualche mefisto ancora gira, vedrai che sotto natale li tirano fuori, magari fanne scorta  Smile
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mar 16 Set 2014 - 14:32

sta cartoleria del mio paese li avrá sicuramente...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da tonyn ubares Mar 16 Set 2014 - 14:38

Non solo, basta beccare una pirotecnica che è rimasta un po indietro con le vendite e vedi che ha ancora la roba vintage XD
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mar 16 Set 2014 - 15:32

fino a quando si tratta di mefisto e roba simile vabbene... ma se avessero razzi e mortai (pirastar) della vecchia categoria o vecchie casse di quelle potenti sarebbe ancora meglio, ma credo sia piuttosto difficile trovare ste cose ora come ora
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da tonyn ubares Mer 17 Set 2014 - 20:23

Beh io conosco un posto dove hanno i razzi della allevi (lo stesso pacco che ho io) e magari se il prezzo è simpatico raddoppio XD.
Pirastar sarà tosta, ho come l'impressoine che se li stiano togliendo tutti anche perchè quelli nuovi finirebbero in cat.4 e li renderebbe praticamente impossibile da vendere.

Per il resto anche io spero che qualche pirotecnica che frequento ritrovi sotto uno scaffale un bel pacco di razzi Supernova (di quelli che facevano così grossi che superavano le sfere del 2'' come spacco), a cui mi pare che pure gange ne fosse abbastanza affezionato :DD
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Mer 17 Set 2014 - 22:31

AAA cercasi fura 3000,o similari se qualk li avvista  nelle  pirotecniche lombarde e pregato prima di comprarseli tutti di rendere partecipi gli appassionati del forum grazie
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Mer 17 Set 2014 - 22:45

tonyn ubares ha scritto:Beh io conosco un posto dove hanno i razzi della allevi (lo stesso pacco che ho io) e magari se il prezzo è simpatico raddoppio XD.
Pirastar sarà tosta, ho come l'impressoine che se li stiano togliendo tutti anche perchè quelli nuovi finirebbero in cat.4 e li renderebbe praticamente impossibile da vendere.

Per il resto anche io spero che qualche pirotecnica che frequento ritrovi sotto uno scaffale un bel pacco di razzi Supernova (di quelli che facevano così grossi che superavano le sfere del 2'' come spacco), a cui mi pare che pure gange ne fosse abbastanza affezionato :DD

Ricordi bene tonyn i razzi supernova erano veramente dei bellissimi razzi facevano aperture come le sfere del 7,5
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da tonyn ubares Mer 17 Set 2014 - 22:58

Sono ricordi annebbiati, ma se non dico male avevano un 120 grammi di massa attiva. Impossibile secondo gli standard attuali XD
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Ven 19 Set 2014 - 15:37

erano quelli neri con la punta di plastica colorata (rossa, verde, gialla ecc...) per caso?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da tonyn ubares Ven 19 Set 2014 - 15:39

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 43a10

Intendevo questi
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Ven 19 Set 2014 - 15:48

Michele esci il materiale serio Very Happy Very Happy
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Ven 19 Set 2014 - 20:40

erano tipo così ma a punta colorata... ma ero piccolo (avevo 12 anni) e non li potevo sparare perchè stavo in paese, poi mi sono trasferito in una zona più aperta e mi sembra che un mio parente li ha presi.. i miei compravano quelli di plastica grigia (enterprise) o blu (non mi ricordo il nome) e qualche batteria (quelle a fischi con i razzetti neri e qualcuna con i fuochi d'artificio) e soprattutto alcuni miei parenti mi portavano vari pacchi di pirastar (no le cacate di ora, mi ricordo che facevano una bella apertura a palla, a me me li portavano da fuori perchè non li trovavo da nessuna parte), petardi a mai finire, miniciccioli, sandokan, raudi, mefisto ecc... poi non so come si chiamano ma erano petardi verdi che facevano il fumo colorato e altri che facevano tipo girandola (verde o rossa) e scoppiavano, c'erano pure quelli a doppio colpo 

bei tempi... vabbè scusate l'offtopic parliamo delle foto che è meglio Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Ven 19 Set 2014 - 22:29

Belli quei razzi ne ho sparato 1 solo, tipo polipo circa 5 anni fa, mi pare marcati borgonovo, dopo non li ho piu visti in pirotecnica, lo comprai arttirato dalla foto sul razzo,che di solito non rappresenta mai il vero effetto , contrariamente ad tanti altri prodotti sono rimasto sorpreso bella apertura salice oro
Qualk si ricorda dei razzi di 10 anni fa, salivano per 1 ora, andavano quasi sulla luna Laughing
Quelli senza bastone ma con la base in plastica, tipo razzo della nasa
Oppure quelle girandola a forma di triangolo, con 1 metro di corda ,li facevi roteare in aria con la mano, a 13 anni facevamo dei numeri con quei cosi

Belle grosse le canne piromichele posso sapere gli effetti grazie
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Ven 19 Set 2014 - 23:31

effetto multicolore glittering come ho scritto sopra alla foto
questo e il video spero di non aver fatto un errore a mettere il link del video qui se si chiedo scusa a tutti....
https://www.youtube.com/watch?v=Llp48Ttr-QE&list=UUfeQMxJbvz2VpFrEFHq2OkQ
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Dom 21 Set 2014 - 12:06

Carino l articolo miche!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 6 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 49 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 27 ... 49  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.