FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

+21
mone@85
matteopirotecnico
neogeo
jaski
piromichele
GANGE
matteoparma
sbri82
Pirotecnica O.G.
agostino
tonyn ubares
AlfExplosiv
booom
jacopo97
Cynic
lupindg
pabloblack
fireworks4ever
Antonio90Napoli
Ivan_85
VALECT46
25 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Lun 5 Gen 2015 - 15:03

sbri82 ha scritto:vedo 2,48 sec e gia rido Very Happy
se vuoi ho il firesystem a 5 canali raggio e di 10 metri da piazzare   Very Happy quest'anno è andato male a molti ma pazienza
ho perso un po il tempo hahahahaha
ti ringrazio sbri,
ma gia sto provvedendo Very Happy

VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da fireworks4ever Lun 5 Gen 2015 - 15:18

Peccato sia andata male a parecchi, purtroppo anche da me c'era un vento che alla fine si è pure un pò calmato, ma sempre forte era.
Mi dispiace Tony avevi ottimo materiale, comunque il video della sfera da 8" Brocade non si vede........
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 5 Gen 2015 - 15:30

Infatti quel video della sfera 8" non riesco a vederlo nemmeno io...
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Lun 5 Gen 2015 - 17:22

ma mettetevi i video nel concorso...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da jacopo97 Lun 5 Gen 2015 - 18:21

complimenti a tutti ragazzi per i  vostri spettacoli ....mi dispiace molto per te valct ero molto ansioso di vedere il tuo spettacolo con quel bel materiale che avevi .....sfortuna purtroppo ...a volte quelle cose succedono ....comunque complimenti a tutti
jacopo97
jacopo97
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 459
Età : 26
Residenza : terni umbria
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da jaski Lun 5 Gen 2015 - 18:54

complimentoni davvero gange infinito...vale malgrado ciò il materiale era così buono che andava quasi bene cosi  Wink
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da neogeo Lun 5 Gen 2015 - 19:16

Complimenti a tutti !
Ho notato con sorpresa che rispetto ai noi giurassici di fire-works il tempo dei spettacoli si è ridotto, ma la qualità è aumentata veramente tanto.

neogeo
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 6
Età : 41
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 04.01.15

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da matteopirotecnico Lun 5 Gen 2015 - 20:27

Gange sei un mito
matteopirotecnico
matteopirotecnico
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 153
Età : 33
Residenza : torino
Data d'iscrizione : 26.09.13

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Lun 5 Gen 2015 - 20:44

Grande jacopo97, spettacolo pulito,cambiamenti di effetto delle sfere ottimi,insomma ben fatto  bello solido,giusto equilibrio tra sfere e spettacoli con predominanza delle sfere,buona anche la durata bravo!!!!!!
unica osservazione rivedere la scelta dii qualche 100 colpi:D


Ultima modifica di sbri82 il Lun 5 Gen 2015 - 20:54 - modificato 1 volta.
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da tonyn ubares Lun 5 Gen 2015 - 20:51

Neo è solo perchè voi "giurassici" avevate prezzi un tantinello migliori mi sa Very Happy. In effetti è stato proprio da uno di voi non ricordo chi che lessi qualcosa sul materiale italiano (sfere e affini) che si pagava di più ma ne valeva la pena e infatti quest'anno mi sono presentato con due italiane cicciottelle,gli anni a venire spero anche qualche sfera e cilindro di dimensioni più umane :DD
Comunque ho corretto il link, ora si vede anche la sfera dell'8''
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 5 Gen 2015 - 21:46

Ok ora si vede,  bella Smile

Jacopo complimenti, si vede che ci hai lavorato tanto.

Bravo anche matteopirotecnico, peccato per le riprese molto "movimentate" Very Happy
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da fireworks4ever Lun 5 Gen 2015 - 23:39

Si, quest'anno la qualità degli spettacoli è proprio migliorata.
Davvero bella la sfera Tony!!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Mar 6 Gen 2015 - 0:05

Bravi tutti ragazzi veramente!!
Jacopo il prossimo anno prendi materiale di qualità migliore, perché con le sfere spari bene Wink
Bummaru belli i tuoi articoli Wink il finale a ventagli m ê piaciuto, un plauso anche a Matteoparma e Matteopirotecnico!
Sbri a me il tuo è piaciuto Wink
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da matteopirotecnico Mar 6 Gen 2015 - 0:30

Grazie ragazzi purtroppo come al solito con i video mi vengono male ma alla fine è andata
matteopirotecnico
matteopirotecnico
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 153
Età : 33
Residenza : torino
Data d'iscrizione : 26.09.13

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da jacopo97 Mar 6 Gen 2015 - 11:11

ragazzi vi ringrazio uno per uno per i complimenti e i consigli moolto utili che mi date :

sbri : grazie mille davvero per i complimenti ... si anche io avevo dubbi sulle 100 colpi ...per i prossimi spettacoli farò una scelta moolto piu attenta ....grazie

antonio : ti ringrazio di cuore ...si ho messo tutto me stesso per uno spettacolo che è uscito devo dire propio niente male ...grazie 

valect : onorato di ricevere i tuoi complimenti ... si il prossimo anno prenderò materiale migliore in termini di spettacoli perche come dice te con le sfere sparo bene .... grazie di nuovo a tutti
jacopo97
jacopo97
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 459
Età : 26
Residenza : terni umbria
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Mar 6 Gen 2015 - 12:10

Jacopo piccolo suggerimento che voglio darti anch'io, non fidarti mai dei video online sui spettacoli, spesso non rispecchiano quel che sono realmente, chiedi qui sul forum , o al tuo fornitore di fiducia!

Mone85 gran bel materiale , bello anche l'ordine di sparo, un vero peccato per il video che si è interrotto, stava venendo molto bene.

Cercate di riprendere i vostri spettacoli con almeno 2 videocamere/cellulari, può sempre capitare che un dispositivo si scarichi, si spenga inspiegabilmente, interrompa il video per memoria piena o per un errore, etc, anch'io ho fatto riprendere il mio spettacolo da 2 cellulari, uno con ripresa verticale e uno con ripresa orizzontale, mi è servito molto perchè quello con ripresa verticale riprende tutta la salita più gli spacchi , quello verticale non riprende la salita ma oltre agli spacchi riprende per intero le sfere e i cilindri,e se ci fossero stati problemi con le riprese di 1 dei 2,avrei avuto comunque un video completo.

Certo che dopo tanto lavoro nel montare e acquistare il materiale, ritrovarsi il 1° Gennaio senza nemmeno un ricordo del proprio spettacolo, sarebbe un incubo ...
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2015 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.