FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti capodanno 2016

+7
sbri82
Antonio90Napoli
piromichele
Raimondo
Cynic
VALECT46
GANGE
11 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 4 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da GANGE Mar 27 Ott 2015 - 22:43

Si ma sono lenti non sono cose per chiusura e questo vale anche per quasi tutti gli spettacoli a 25/36 lanci anche con calibro 3 cm poi ognuno è libero di fare come meglio crede.......

GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 4 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2015 - 23:38

non lo so... sono fuochi che non conosco molto bene purtroppo

comunque quel ventaglio che ho messo nelle foto non lo accendiamo... rimango a casa e spazio non ne ho per accendere robba di sto tipo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 4 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da GANGE Mar 27 Ott 2015 - 23:46

Se non lo sai te lo sto dicendo io che lo so ! 
Comunque il ventaglio se non hai spazio per usarlo lo conservi tanto non scade non ti preoccupare  Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 4 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2015 - 23:59

GANGE ha scritto:Se non lo sai te lo sto dicendo io che lo so ! 
Comunque il ventaglio se non hai spazio per usarlo lo conservi tanto non scade non ti preoccupare  Wink

ok... Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 4 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da Antonio90Napoli Mer 28 Ott 2015 - 11:30

Si infatti se usi una 25cp da 50mm, devi accompagnarla con qualcosa di veloce, tipo un 9696 300cp o simili,e regolare i tempi con qualche spoletta così da farli terminare insieme...
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 4 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da pyros Mer 28 Ott 2015 - 14:09

Le 25 colpi da 50mm, in genere mi piace spararle a coppia una a destra l'altra a sinistra proprio per la loro lentezza e potenza ! quest'anno ho intenzione di comprare qualche calibro più grosso ! ho già quasi deciso tutto a breve vi faccio una bozza della lista  Twisted Evil
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 4 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da le botte Mer 28 Ott 2015 - 22:12

Ragazzi quando viene a mancare qualcuno non è che rinunciando a qualcosa si dimostri chissà che. Importante è tenero vivo il ricordo dentro di noi. A me sono tanti anni che è mancato mio padre ma è come se fosse ieri. Quando sparo non penso che lui se la prenda a male. 
Per quanto riguarda gli spettacoli di grosso calibro concordo con Gange. Io di solito li metto nella parte centrale dello spettacolo e non li accompagno con altro proprio per farli apprezzare. Ma ognuno poi spara come meglio crede.
Il legend 2 me l'hanno proposto ma visto il prezzo non l'ho preso. Le aperture sono grandi però non mi piace molto, almeno da quello che ho visto dal video. A proposito complimenti Antonio, bello spettacolo e buoni articoli anche se da un pò Alessi non mi entusiasma.
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 4 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da Antonio90Napoli Mer 28 Ott 2015 - 22:30

Grazie, in effetti è un po caro e dal prezzo ci si aspetta qualcosa in più, incrocio le dita per l'altra versione, magari ad Alessi è riuscito meglio Very Happy
 il video sul loro sito ha una risoluzione pessima, e non capisco proprio perchè fanno queste cose, è tutto a danno loro.

Ho avuto modo di vedere dal vivo anche La Fenice 50mm 25cp della Pirotecnica Albanese, in pratica è la copia del legend II.
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 4 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da GANGE Mer 28 Ott 2015 - 23:31

Antonio sei sicuro che non ti stai confondendo ? 
Non mi risulta che LA FENICE Albanese faccia spacchi dragon eggs come il LEGEND 2 Alessi
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 4 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 29 Ott 2015 - 10:12

Si Gange, ora ti mando il link del video in privato, dato che è un video postato su un altro forum .
Sembrano quasi identici...
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 4 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da GANGE Gio 29 Ott 2015 - 10:39

Ho visto il video è come dici però è strano io l'ho sparata l'anno scorso e faceva peonie colorate bhooooo
Può essere che siano 2 versioni nella cassa..........
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 4 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 29 Ott 2015 - 15:10

Quindi hai usato una versione tipo Venti di Guerra? Bhè sicuramente sarà migliore di quello del video che ti ho mostrato, buono a sapersi che ci sono 2 versioni, quello a peonie mi interessa.
Come ti è sembrato quello che hai utilizzato tu?
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 4 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da GANGE Gio 29 Ott 2015 - 15:53

Niente di speciale appunto come hai detto tu tipo venti di guerra
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 4 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da KLS 2 Lun 16 Nov 2015 - 20:28

eccomi di nuovo qua appena tornato dalla pirotecnica allevi in roma posso dire che per un negozio i prezzi non sono male da considerare che che alcune cose che ho preso in Teanese cioe tipo 100cp li ho pagati 50 euro anche allevi li fa 50 euro  e non sono male considerando che conosco pirotecniche in zona che hanno prezzi da alibaba superiori e non solo sta facendo una offerta 2countdown 200cp uno dritto e l'altro dritto e ventaglio 210 euro considerando che mi e stato chiesto 180 euro per alessi non ricordo e il superstar ho l'altro, tutto questo per dire al maestro gange se come tutti gli anni si fanno convenzioni se lo contatta in modo da accordarsi naturalmente non compete su alcuni prezzi quando compri in deposito all'ingrosso  ho al dettaglio, chiedo agli amministratori se ho sbagliato sia l'argomento sia dove l'ho postato di cancellarlo, non e publicita ne scopo di lucro era solo per informare persone che amano sparare con il giusto prezzo senza essere derubati ho fare tanti km come me per risparmiare da non confodere il listino prezzi che fanno con le persone che ci lavorano tutto l'anno oppure con l'illegalità che tutta altra cosa.
KLS 2
KLS 2
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 190
Età : 54
Residenza : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 4 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da GANGE Mar 17 Nov 2015 - 0:41

KLS 2 ha scritto:eccomi di nuovo qua appena tornato dalla pirotecnica allevi in roma posso dire che per un negozio i prezzi non sono male da considerare che che alcune cose che ho preso in Teanese cioe tipo 100cp li ho pagati 50 euro anche allevi li fa 50 euro  e non sono male considerando che conosco pirotecniche in zona che hanno prezzi da alibaba superiori e non solo sta facendo una offerta 2countdown 200cp uno dritto e l'altro dritto e ventaglio 210 euro considerando che mi e stato chiesto 180 euro per alessi non ricordo e il superstar ho l'altro, tutto questo per dire al maestro gange se come tutti gli anni si fanno convenzioni se lo contatta in modo da accordarsi naturalmente non compete su alcuni prezzi quando compri in deposito all'ingrosso  ho al dettaglio, chiedo agli amministratori se ho sbagliato sia l'argomento sia dove l'ho postato di cancellarlo, non e publicita ne scopo di lucro era solo per informare persone che amano sparare con il giusto prezzo senza essere derubati ho fare tanti km come me per risparmiare da non confodere il listino prezzi che fanno con le persone che ci lavorano tutto l'anno oppure con l'illegalità che tutta altra cosa.
Non ho afferrato  scratch scratch scratch
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 4 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da KLS 2 Mar 17 Nov 2015 - 12:10

ciao gange volevo essere di aiuto ha quella gente che si fa derubare ha capodanno e di far capire che ci sono ancora persone che vendono prodotti pirotecnici qualità prezzo buono nonostante sia al sud-centro-nord e da non confondere quando chiedono i prezzi nel forum perché possono variare di molto per esempio la tua batteria allevi semiprofessionale lo vista e chiesto il prezzo di sicuro e superiore al prezzo che tu l'hai presa. per quanto riguarda la convenzione intendevo che facevo parte di questo forum e che tutti gli anni facciamo un post dove si mettono le pirotecniche dove qualità e prezzo viaggiano di pari passo senza alcun interesse di lucro sbaglio tutto li.
KLS 2
KLS 2
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 190
Età : 54
Residenza : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Argomenti capodanno 2016 - Pagina 4 Empty Re: Argomenti capodanno 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.