Aspettando capodanno 2008
Pagina 2 su6 • Condividere •
Pagina 2 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 
Re: Aspettando capodanno 2008
beato te....io l'anno scorso ho iniziato a sparare dalle 22:00 e i petardi gli o finiti verso 00:30
:D:D
ehehhee...l'anno scorso o speso molto...ma prendevo solo petardi....avro avuto 500 raudi e 200 mefisto manna...e qualke pakketto di miniciccioli e fontane.....ma l'anno scorso mi sono conservato molti soldi...invece quest'anno non o conservato nulla....e non potro komprarmi molto =(....poi vabbè non ero tutta la sera scoppiando...gli intervalli c'erano tra una kiakkera e l'altra kon amici.. e qualche cazz.. ***MODERATO DA PIROGINO ***!!!
*** Per favore ragazzi non usate parole volgari.. si possono evitare facilmente ! ***
Moderato da pirogino
*** Per favore ragazzi non usate parole volgari.. si possono evitare facilmente ! ***
Moderato da pirogino
Sono nella tua stessa situazione! L'anno scorso anchio avevo raccolto molti soldi e avevo comprato tantissime cose, invece quest'anno...

Ospite- Ospite
Per me il 31 rappresenta l'apice... come è obbligatorio per me andare verso le 7 a fare un giro tra le bancarelle per vedere quello che non avete visto mai nei giorni precedenti... e magari fare un'acquisto a pazzia... che regalerà la gioia nelle ultime poce ore di attesa

Alessio Ce- Appassionato

- Numero di messaggi: 126
si..ma non mi fido della robba che mi vendono nelle bancarelle...perchè o brutti ricordi xD
Rijeek ha scritto:Sono nella tua stessa situazione! L'anno scorso anchio avevo raccolto molti soldi e avevo comprato tantissime cose, invece quest'anno...
e la vita....purtroppo niente ti danno senza soldi...vabbè ci si abitua a forza...ma x quest'anno kos'hai intenzione di comprare???
Non lo so! Sono un tipo a cui non piace fare progetti prima, io giorno 22 andrò per vedere qualcosa, allora lì deciderò 

Ospite- Ospite
capito.....io penso di prendere una manciata di mefisto e raudi,fontanelle...insomma materiale semplice e poco costoso 
ma che alla fine fa il botto ^____^

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1646
beh in estate prova a cercarti un lavoro vedrai che i soldi entrano. io sfortunatamente e fortunatamente ho avuto il compleanno di mia sorella che ho speso attorno ai 150 euro.
se li avrei spesi a capodanno vedi quanta roba avrei ora
cmq
ho + di 600 euro di roba mi manca l'ultimo carico di libera vendita
se li avrei spesi a capodanno vedi quanta roba avrei ora
cmq
ho + di 600 euro di roba mi manca l'ultimo carico di libera vendita

bomberman- Utente professionista

- Numero di messaggi: 603
io x quest'anno mi licenzierò x il vecchio lavoro. ne troverò uno nuovo voglio guadagniare qualcosa in +

bomberman- Utente professionista

- Numero di messaggi: 603
si ma che lavoro fai???puoi fare qualche lavoretto per un privato o qualche aiutino e guadagni qualche euro...ma se vuoi guadagnare sul serio devi aver almeno il diploma...
aspettando capodanno cerco di sparare ogni giorno qualcosina anke solo un petardo o uno spettaolino cosette per l'attesa
emanuelelele- Utente Senior

- Numero di messaggi: 776
Io non o ancora comprato nulla.....Faccio la spesa 2 giorni dopo natale 
è si a piazza mercato il 31 sera trovi roba ottima e ottimi prezzi
emanuelelele- Utente Senior

- Numero di messaggi: 776
emanuelelele ha scritto:aspettando capodanno cerco di sparare ogni giorno qualcosina anke solo un petardo o uno spettaolino cosette per l'attesa
esatto...
Zio Manna ha scritto:si ma che lavoro fai???puoi fare qualche lavoretto per un privato o qualche aiutino e guadagni qualche euro...ma se vuoi guadagnare sul serio devi aver almeno il diploma...
tu a 13 anni vuoi insegnare la vita agli altri?

SUPERMAGNUM- Utente Senior

- Numero di messaggi: 871
no per niente..non ho mai detto quello..sei tu che lo stai insinuando......o solo chiesto che lavoro faceva!!!
Pagina 2 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 
Argomenti simili» Inaugurazione Mostra "DALI DA CADAQUES" a Torri del Benaco 12/08/2008-15/10/2008
» aspettando capodanno 2012
» Aspettando Capodanno 2009
» Capodanno 2008
» FOTO CAPODANNO 2008
» aspettando capodanno 2012
» Aspettando Capodanno 2009
» Capodanno 2008
» FOTO CAPODANNO 2008
Pagina 2 su6
Permesso del forum: