Aspettando capodanno 2008
Pagina 3 su6 • Condividere •
Pagina 3 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 
Re: Aspettando capodanno 2008
no per niente..non ho mai detto quello..sei tu che lo stai insinuando......o solo chiesto che lavoro faceva!!!
nn cè piu religione
SUPERMAGNUM ha scritto:Zio Manna ha scritto:si ma che lavoro fai???puoi fare qualche lavoretto per un privato o qualche aiutino e guadagni qualche euro...ma se vuoi guadagnare sul serio devi aver almeno il diploma...
tu a 13 anni vuoi insegnare la vita agli altri?
emanuelelele- Utente Senior

- Numero di messaggi: 776
Non so cosa avete capito....ma o chiesto solo e semplicemente che lavoro faceva!!!!!
ma km state kontro zio manna quello nnt ha dtt...
questo è un forun italiano e sono stufo di ripeterTElo
questo è un forun italiano e sono stufo di ripeterTElo

Ospite- Ospite
semplicemente sentirmi dire da un 13enne "ma se vuoi guadagnare sul serio devi aver almeno il diploma" non mi va giu, certe frasi le posso sentire da mio padre o mia madre ma non da uno che al massimo sara in prima superiore e parla da esperienze vissute..
chiuso o.t.
chiuso o.t.

SUPERMAGNUM- Utente Senior

- Numero di messaggi: 871
La frase non era per te...la stavo dicendo ad un'altro utente....e poi anche se ho 13 anni ho ragione...che vuol dire che solo perchè ho 13 anni non capisco un cavolo???No..io ho solo detto la verità e basta.Chiudiamola quà!!!
domanda mario90:
la foto del tuo avatar è rapallo????vero???

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1646
ryanair ha scritto:domanda mario90:
yes
è stupenda come foto!!!

mao19- Appassionato

- Numero di messaggi: 164
già confermo che è bellissima come foto...la chiusura col bianco è sempre un bello spettacolo..
scusate l'out topic..!!!!!!

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1646
ryanair ha scritto:già confermo che è bellissima come foto...la chiusura col bianco è sempre un bello spettacolo..
figurati, quando ci vuole ci vuole
e na bella foto....complimenti.
ma il mio amichetto nn skerza
ma il mio amichetto nn skerza

bomberman- Utente professionista

- Numero di messaggi: 603
io fino a qualche anno fa il pomeriggio del 31 scendevo con tutti i mei amici del palazzo e mettevamo tipo 10€ x uno e sparavamo tutti assieme per poi sparare con la famiglia la sera ma oramai ci siamo fatti grandi e molti non sono piu appassionati ma io ed un mio amico spariamo ancora insieme anche a mezzanotte.

Ospite- Ospite
lorenzo88 ha scritto:io fino a qualche anno fa il pomeriggio del 31 scendevo con tutti i mei amici del palazzo e mettevamo tipo 10€ x uno e sparavamo tutti assieme per poi sparare con la famiglia la sera ma oramai ci siamo fatti grandi e molti non sono piu appassionati ma io ed un mio amico spariamo ancora insieme anche a mezzanotte.
allora la loro non era passione...
di solito.... GLI ANNI PASSANO LA PASSIONE RESTA
mario90 ha scritto:lorenzo88 ha scritto:io fino a qualche anno fa il pomeriggio del 31 scendevo con tutti i mei amici del palazzo e mettevamo tipo 10€ x uno e sparavamo tutti assieme per poi sparare con la famiglia la sera ma oramai ci siamo fatti grandi e molti non sono piu appassionati ma io ed un mio amico spariamo ancora insieme anche a mezzanotte.
allora la loro non era passione...![]()
hai ragione anke se hai questa passione non ti interessa di quello che ti dicono i tuoi parenti che puntualmente mi dicono che sono pazzo a spendere tutti questi soldi e puntualmente ogni anno io compro sempre di più

Ospite- Ospite
lorenzo88 ha scritto:mario90 ha scritto:lorenzo88 ha scritto:io fino a qualche anno fa il pomeriggio del 31 scendevo con tutti i mei amici del palazzo e mettevamo tipo 10€ x uno e sparavamo tutti assieme per poi sparare con la famiglia la sera ma oramai ci siamo fatti grandi e molti non sono piu appassionati ma io ed un mio amico spariamo ancora insieme anche a mezzanotte.
allora la loro non era passione...![]()
hai ragione anke se hai questa passione non ti interessa di quello che ti dicono i tuoi parenti che puntualmente mi dicono che sono pazzo a spendere tutti questi soldi e puntualmente ogni anno io compro sempre di più
è si ragazzi sono veramente in pochi a capirci molti pensano solo ai soldi spesi e alla pericolosità nn pensano che è un'arte e che è una passione sono bravi solo a criticare
emanuelelele- Utente Senior

- Numero di messaggi: 776
raga se c'è passione non si finisce mai!
sparavo le miccette che facevo le elementari e ora continuo a sparare, ma non più le miccette
sparavo le miccette che facevo le elementari e ora continuo a sparare, ma non più le miccette

le botte- Appassionato

- Numero di messaggi: 338
ragazzi io per festeggiare con i colleghi l'anno di lavoro o acceso
in seguenza un mix una lily magnolia teneanese e un marty bomber anno fatto la loro bella figura.
in seguenza un mix una lily magnolia teneanese e un marty bomber anno fatto la loro bella figura.

djhouse1986- Appassionato

- Numero di messaggi: 150
Pagina 3 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 
Argomenti simili» Inaugurazione Mostra "DALI DA CADAQUES" a Torri del Benaco 12/08/2008-15/10/2008
» aspettando capodanno 2012
» Aspettando Capodanno 2009
» Capodanno 2008
» FOTO CAPODANNO 2008
» aspettando capodanno 2012
» Aspettando Capodanno 2009
» Capodanno 2008
» FOTO CAPODANNO 2008
Pagina 3 su6
Permesso del forum: