FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'alba del giorno dopo..com'è andata?

+16
tonyn ubares
pabloblack
Ivan_85
piromichele
GANGE
jacopo97
mone@85
SUPERMAGNUM
Antonio90Napoli
pirotex90
pyros
piro91
KLS 2
sbri82
Cynic
VALECT46
20 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

alba - L'alba del giorno dopo..com'è andata? Empty L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da VALECT46 Ven 1 Gen 2016 - 10:41

Allora ragazzi, com ' è andata? Gli articoli hanno reso bene? Dateci i vostri pareri!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

alba - L'alba del giorno dopo..com'è andata? Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Cynic Ven 1 Gen 2016 - 10:46

Si posso dire di essermi divertito, gli articoli hanno reso più che bene Smile solo che il baby rock e il new thor non  hanno fatto gli effetti dei video in rete, cioè nel video di borgonovo il baby rock fa l'effetto crackling allo spacco ma a me non lo ha fatto e il new thor che non doveva fare l'effetto crackling come mi è stato detto ma invece un po lo ha fatto ma questo non conta più di tanto, però posso dire soddisfatto di tutto quello che ho preso Smile

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

alba - L'alba del giorno dopo..com'è andata? Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da sbri82 Ven 1 Gen 2016 - 10:55

Be a parte lo spettacolo Roma che mi si è spento a meta,sorpreso in positivo per i top ten alessi in negativo il ventaglio Ada che è diverso dal video borgonovo e non fa le 5 ultime uscite assieme,il proff borgonovo da 25 colpi mi ha fatto ľuscita unica e non era sequenziale e il Moon lion me lo aspettavo diverso ma è stato molto bello lo stesso
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

alba - L'alba del giorno dopo..com'è andata? Empty L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da KLS 2 Ven 1 Gen 2016 - 11:42

come gia detto in allestimento  spettacolo una vera tragedia praticamente per i collegamenti con il  passa fuoco mezzo pomeriggio sprecato infatti tutti gli spettacoli andavano solo collegatii e portare giu il finale cosa non avvenuta per non rimanere ha bocca asciutta quelli non collegati li ho sparati singolarmente il pirate new-Everest-sandiy-kickoff-e una allevi delle 4.poi sono tornato su casa sontato tutto lasciando i passa fuochi montati e rimesso nei cartoni e buon anno ha tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KLS 2
KLS 2
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 190
Età : 54
Residenza : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

alba - L'alba del giorno dopo..com'è andata? Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da piro91 Ven 1 Gen 2016 - 12:22

Tutto perfetto. Come sempre Parente eccezionale. Ogni prodotto al top.

Serata andata benissimo

Auguri a tutti!
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

alba - L'alba del giorno dopo..com'è andata? Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da pyros Ven 1 Gen 2016 - 14:09

Allora !!!!!
partiamo dal positivo!
 lo spettacolo 100 colpi BA2033Y dell'Allevi, faceva dei colori molto vivi e devo dire la verità anche potenti acusticamente!
Le candele romane mini 30 getti della Jaguar, e che dire.. sono rimasto stupito! le fiamme che sputava in cielo spaccavano co nun colpetto e alla fine ne uscivano 5-6 insieme come finale.. davvero un articolo rivalutato!
le 36 colpi, Party Queen/Un Ballo In Maschera della Jaguar molto potenti spacchi enormi e coloratissimi!
i razzi cuore rosso proporzionati alla grandezza!

lo spettacolone 25 colpi della Jorge, ho da dire alcune cose...
la potenza era bestiale quando partiva rimbombava e tremava la terra! spacchi giganteschi e coloratissimi!! ma... un po troppo costosa e troppo veloce per essere una 25 colpi dal calibro 50 mm
I Ball Head Rocket ( Blue Moon ) Jorge, fantasie di colori molto belli e durevoli ! ma... salivano troppo troppo alti... quasi nello spazio, le aperture e l'esplosione era troppo piccola.... prezzo altissimo..
I razzi misti Allevi non erano male.. ma qualità prezzo fuori luogo!
per il resto è andato tutto alla grande!!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

alba - L'alba del giorno dopo..com'è andata? Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da pirotex90 Ven 1 Gen 2016 - 14:36

Tutto perfetto peccato soltanto per un accenditore che non è partito
pirotex90
pirotex90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 211
Età : 26
Residenza : Puglia
Data d'iscrizione : 14.12.14

Torna in alto Andare in basso

alba - L'alba del giorno dopo..com'è andata? Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Ospite Ven 1 Gen 2016 - 14:39

apparte la miccia sciroccata (é il primo anno che collego tutto) e un errore mio (dovevo accendere il 100 colpi a doppia miccia e nella fretta l'ho collegato solo a quella di accensione) tutto ok...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alba - L'alba del giorno dopo..com'è andata? Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Antonio90Napoli Ven 1 Gen 2016 - 15:47

Capodanno perfetto, ho fatto tremare un quartiere, applauso di tutto il quartiere, gente sui palazzi a filmare, probabilmente mi vedrete per telegiornale ahahah  Twisted Evil Shocked cheers affraid

I spettacoli tutti bellissimi, non potrei esser piu contento, ma il tempo per montare tutto è stato eccessivo: 5 giorni per preparare, per un tot di circa 30 ore di lavoro.
Dalle 15:00 del pomeriggio fino alle 23:30 di sera per montare nell'area di sparo, mi sono goduto la sparata, ma la giornata è stata massacrante.
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

alba - L'alba del giorno dopo..com'è andata? Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da SUPERMAGNUM Ven 1 Gen 2016 - 17:14

Bene bene, solo che non ci era mai successo, in mezzo al macello, stamattina vado a sistemare i cartoni e cosa trovo a terra? una 100cp ancora da accendere mannaggiaaaaa
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

alba - L'alba del giorno dopo..com'è andata? Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da mone@85 Ven 1 Gen 2016 - 17:47

Per quanto mi riguarda anche quest'anno  devo fare i conti con qualcosa che non  è andato nel verso giusto , in breve è saltato un passafuoco che collegava tutta la parte centrale dello spettacolo circa 3.30 min x cui mi sono ritrovato con l'apertura una piccolissima fase di mezzo e il finale cn dei momenti morti dovuti al collegamento saltato x cui sono dovuto intervenire con la centralina anticipando parti dello spettacolo l'unica cosa da salvare il finale che avrei voluto con i tronetti ma nn sono arrivato a montarli tempi strettissimi circa 12 ore no stop x montare tutto troppa fretta...

mone@85
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 76
Età : 39
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

alba - L'alba del giorno dopo..com'è andata? Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da jacopo97 Ven 1 Gen 2016 - 18:55

è andata alla grandissima ..spettacolo perfetto e tempo che è stato davvero ottimale ..si stava bene ..nemmeno un filino di nebbia ( che è stata sempre presente nei giorni precedenti) e gli articoli hanno reso davvero alla grandissima ...
jacopo97
jacopo97
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 459
Età : 26
Residenza : terni umbria
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

alba - L'alba del giorno dopo..com'è andata? Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da GANGE Ven 1 Gen 2016 - 23:09

Ciao cari ragazzi sono contentissimo che alla maggior parte di voi è andato tutto alla grande (salvo poche eccezioni che sono irrecuperabili) 
Anche a me è andato tutto benissimo come molti di voi gia sanno non ho voluto fare un grosso spettacolo ma sono molto soddisfatto
L'unica cosa di cui posso lamentarmi sono alcuni spettacoli semi prof di setaro che non avevo provato e me li aspettavo molto meglio da quello che vedevo nei video e poi anche alcuni prof di perfetto anche questi mai provati prima che proprio hanno fato tutt'altra cosa rispetto ai video
Mi sono divertito anche mezzoretta prima della mezzanotte dopo aver finito di montare lo spettacolino ho sparato un bel po di petardoni (rambo 31k,black thunder,lupo 26,bomber 77) e anche un bel po di fura 4000 tornado 1 e sfere del 3"
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

alba - L'alba del giorno dopo..com'è andata? Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da piromichele Ven 1 Gen 2016 - 23:17

anche a me andato quasi tt bene mi sono divertito al massimo gli articoli tutti ottimi solo un prof non era lo stesso effetto del video che avevo visto
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

alba - L'alba del giorno dopo..com'è andata? Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Ivan_85 Ven 1 Gen 2016 - 23:19

I professionali perfetto erano inferiori alle aspettative? I miei bomber 77 erano deludenti, rispetto a scarface che avevano meno grammi.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

alba - L'alba del giorno dopo..com'è andata? Empty Re: L'alba del giorno dopo..com'è andata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.