FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

+27
le botte
splendidfireworks
lupin90
manuel13
agostino
mone@85
SUPERMAGNUM
Superbomb
j-peg
pyros
ATOMIC
pasquale palomba
fòfò
pirotex90
piromichele
booom
GANGE
tonyn ubares
francesco
Ivan_85
lupindg
sbri82
Antonio90Napoli
Cynic
KLS 2
jacopo97
VALECT46
31 partecipanti

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Dom 10 Gen 2016 - 23:41

le botte ha scritto:fermo restando che a decidere è lo staff, penso sia utile ascoltare idee altrui, certe volte si parte con una idea convinti sia quella giusta ma magari ascoltando pareri diversi ci si rende conto che così non è.
già avevo anticipato votando che penso sia difficile dare un voto a categorie di spettacoli molto diverse tra loro. il fatto di dividere tra prof e non, sicuramente sarebbe più giusto. stabilendo come dice antonio una soglia del 30-40%. vero che non si vince niente ma mi sembra che tante persone ci tengono e così almeno ci sarebbe già una grossa divisione. poi d'accordo che se non sai sparare puoi mettere a terra quello che ti pare ma sempre una ciufega rimane. e se veramente non importa a nessuno di vincere togliamo i voti e si esprime solo un giudizio, dando eventualmente consigli, senza fare classifiche. per quanto riguarda i consigli poi, tecnicamente è un discorso, ma come uno struttura uno spettacolo è individuale. altrimenti i fuochisti farebbe spettacoli fotocopia e sappiamo tutti che così non è.
a parte tutto buona l'idea della medaglia.
e discutere, pacatamente, non fa mai male
Lebotte, il tuo discorso non fa una piega, e ti rispondo subito che secondo noi non era fattibile ne tantomeno avrebbe migliorato la situazione che si è venuta a creare.
Non mi pare che non abbiamo mai discusso su qualcosa, ma credo che quest'anno si sia abbondantemente andato oltre il titolo di "pacato" non trovi? Comunque, noi non siamo assoluti, ne tantomeno dio, e ancora siamo aperti a novita e discuterne con voi.
Purtroppo il discorso della garetta viene fin TROPPO sentito a mio parere. Razz
Addirittura siamo arrivati a parlare anche di sentirsi discriminati per la mancanza delle categorie, ma daiiii:lol!:

VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Lun 11 Gen 2016 - 3:18

quante polemiche inutili...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da mone@85 Lun 11 Gen 2016 - 10:09

VALECT46 ha scritto:
le botte ha scritto:fermo restando che a decidere è lo staff, penso sia utile ascoltare idee altrui, certe volte si parte con una idea convinti sia quella giusta ma magari ascoltando pareri diversi ci si rende conto che così non è.
già avevo anticipato votando che penso sia difficile dare un voto a categorie di spettacoli molto diverse tra loro. il fatto di dividere tra prof e non, sicuramente sarebbe più giusto. stabilendo come dice antonio una soglia del 30-40%. vero che non si vince niente ma mi sembra che tante persone ci tengono e così almeno ci sarebbe già una grossa divisione. poi d'accordo che se non sai sparare puoi mettere a terra quello che ti pare ma sempre una ciufega rimane. e se veramente non importa a nessuno di vincere togliamo i voti e si esprime solo un giudizio, dando eventualmente consigli, senza fare classifiche. per quanto riguarda i consigli poi, tecnicamente è un discorso, ma come uno struttura uno spettacolo è individuale. altrimenti i fuochisti farebbe spettacoli fotocopia e sappiamo tutti che così non è.
a parte tutto buona l'idea della medaglia.
e discutere, pacatamente, non fa mai male
Lebotte, il tuo discorso non fa una piega, e ti rispondo subito che secondo noi non era fattibile ne tantomeno avrebbe migliorato la situazione che si è venuta a creare.
Non mi pare che non abbiamo mai discusso su qualcosa, ma credo che quest'anno si sia abbondantemente andato oltre il titolo di "pacato" non trovi? Comunque, noi non siamo assoluti, ne tantomeno dio, e ancora siamo aperti a novita e discuterne con voi.
Purtroppo il discorso della garetta viene fin TROPPO sentito a mio parere. Razz
Addirittura siamo arrivati a parlare anche di sentirsi discriminati per la mancanza delle categorie, ma daiiii:lol!:

scusami vale io non voglio fare polemica la mia era solo una proposta mi scuso se è stata male interpretata , anzi l'intento era di parlare di altro ma il termine discriminante da me utilizzato deve essere interpretato nel senso di criterio ed ha un altro significato ...cioè di distinguo tra 2 cose mi spiace ma non volevo di certo dire che è discriminatorio partecipare ad una categoria piuttosto che un altra....

mone@85
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 76
Età : 39
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Lun 11 Gen 2016 - 10:29

No Mone non mi riferivo solo a te tranquillo,ho usato la tua frase come esempio per tutta la discussione che ne e' venuta fuori! Comunque andiamo avanti con l'argomento trattato senza continuare gli off topic!

Faccio i migliori complimenti ad Antonio, Gange e Superbomb che sono i primi 3 classificati! Complimentissimi!!!!
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da mone@85 Lun 11 Gen 2016 - 11:24

complimenti !!

mone@85
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 76
Età : 39
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Lun 11 Gen 2016 - 11:31

complimenti antonio ti sei meritata questa vittoria grand bel spettacolo e anche agli altri complimentoni.....a tutti
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Lun 11 Gen 2016 - 12:17

Complimentoni Antonio te lo sei meritato ci hai stupito e anche a Gange che come sempre non si smentisce mai Very Happy e complimenti anche a tutti gli altri che ogni anno e sempre più difficile votare. P.s. mi disp per Valect per me era da podio Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 11 Gen 2016 - 12:45

Grazie di vero  I love you a tutti!

Non mi aspettavo dei voti così alti, ne tanto meno di vincere questa edizione, e invece ho letto 10 e 9 a non finire, incredibile, sono contento che il mio spettacolo sia stato di vostro gradimento!

L'anno scorso, chi sa perchè (forse per la pressione che mi faceva qualcuno hihihi) decisi di partecipare alla garetta per la prima volta, ed arrivai 2° con l'utilizzo di un solo professionale e un po di consumer, per me fu una vittoria, però ora questo 1° posto non ha prezzo!

Nel corso degli anni ho sbagliato e mi sono corretto, anche grazie a voi e ai vostri consigli, fino ad arrivare a quello che sono oggi.Quindi spero che anche i consigli che vi ho dato nella votazione, possano esser utili ad alcuni di voi Smile 

Come scriveva qualcuno, si ricorda ancora di quando 4-5 anni fa mi divertivo con pirastar e piccoli spettacolini, e chi se lo scorda ahahah...il resto è venuto da se, e grazie a cosa?

Noi la chiamiamo   P A S S I O N E   per i fuochi  I love you


Grazie a tutti voi, ancora una volta, per aver trascorso un fantastico fine-anno insieme  cherry
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty commenti video

Messaggio Da ATOMIC Lun 11 Gen 2016 - 13:38

Complimenti Antonio,dopo tanto impegno e fatica te la sei proprio meritata la vittoria!Complimenti anche a Gange e Superbomb.Mi dispiace per Valect perche' il suo spettacolo mi e' piaciuto molto,ottima ancha la ripresa!Meritava anche lui il podio
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Lun 11 Gen 2016 - 13:42

Hai visto Anto l'anno scorso abbiamo fatto primo io e secondo tu quest'anno invece viceversa ma l'anno prossimo ritorni al tuo posto eh........ ahahahahah  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Complimenti Antonio  Wink Wink Wink Wink Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da le botte Lun 11 Gen 2016 - 14:21

Solo per chiarire la mia era una proposta per il futuro. Ora le regole erano già state fissate e tali dovevano rimanere. Comunque ora basta parlare, è ora di festeggiare!
Complimenti Antonio e complimenti a tutti.
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Lun 11 Gen 2016 - 16:34

complimenti per la vittoria
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Lun 11 Gen 2016 - 17:05

Complimenti ad Antonio vittoria supermeritata,complimenti anche a Gange superbomb mone vale e a tutti gli altri,avanti così sperando di vedere sempre ottimo materiale e ottimi spettacoli alla faccia di chi vuole male alla pirotecnica ^^
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Lun 11 Gen 2016 - 17:19

GANGE ha scritto:Hai visto Anto l'anno scorso abbiamo fatto primo io e secondo tu quest'anno invece viceversa ma l'anno prossimo ritorni al tuo posto eh........ ahahahahah  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Complimenti Antonio  Wink Wink Wink Wink Wink

Mi sa mi sa che per il prossimo capodanno ti vedrò postare molte più foto allora hahah Very Happy 

Io invece se riesco a cambiare area di sparo , userò molti più tubi, adesso mi sono arrangiato con 170 tubi circa in un area da 120mq Twisted Evil
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da jaski Lun 11 Gen 2016 - 19:18

complimenti a tutti,passione e cuore fanno sempre la differenza Very Happy
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ivan_85 Lun 11 Gen 2016 - 23:38

Complimenti a tutto lo squadrone fireworks Italia
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

video - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI) - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2016 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.