FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Batterie e fuochi di giorno.

+6
Mirage1976
Carlo
bomberman
le botte
Ivan_85
splendidfireworks
10 partecipanti

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

batterie - Batterie e fuochi di giorno. - Pagina 9 Empty Re: Batterie e fuochi di giorno.

Messaggio Da Ospite Ven 29 Feb 2008 - 15:46

a mi sono dimenticato di dirvi che altre volte per coprire i mortai e altre cose abbiamo usato la carta plastificata quella che si usa per confezionare i minestroni surgelati, se ci fate caso aprendo una basta vi accorgerete che al suo interno c'e un doppio strato tipo carta stagnola ed è efficentissima per tutto umidita pioggia fuoco e altro......... la vendono a rotoloni come la stagnola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

batterie - Batterie e fuochi di giorno. - Pagina 9 Empty Re: Batterie e fuochi di giorno.

Messaggio Da Carlo Ven 29 Feb 2008 - 15:53

Io ho visto utilizzare i rotoli di carta plastificata che si utilizzano per i pacchetti del caffè e anche dei biscotti.
Carlo
Carlo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 245
Età : 55
Residenza : Recco (GE)
Data d'iscrizione : 16.01.08

http://www.quartiereliceto.it

Torna in alto Andare in basso

batterie - Batterie e fuochi di giorno. - Pagina 9 Empty Re: Batterie e fuochi di giorno.

Messaggio Da Ospite Ven 29 Feb 2008 - 15:59

si beh se è per questo si usa anche la carta dei biscotti che è simile alla stagnola, ma molto meno resistente.....

ma i cinesi li coprono i fuochi?

avete visto che loro ormai quasi tutti gli artifici li ricoprono con una bustina? c'è anche da dire che loro usano solo ed esclusivamente passafuochi plastificati!

scusate se questa mia ultima affermazione centra poco con l'argomento di cui trattasi!! ma credo che non tutti sanno al riguardo degli artifici cinesi.-
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

batterie - Batterie e fuochi di giorno. - Pagina 9 Empty Re: Batterie e fuochi di giorno.

Messaggio Da Carlo Ven 29 Feb 2008 - 16:03

Il passafuoco plastificato è una bella invenzione.

Credo che i cinesi imbustino le bombe perchè così non assorbono umidità.
Carlo
Carlo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 245
Età : 55
Residenza : Recco (GE)
Data d'iscrizione : 16.01.08

http://www.quartiereliceto.it

Torna in alto Andare in basso

batterie - Batterie e fuochi di giorno. - Pagina 9 Empty Re: Batterie e fuochi di giorno.

Messaggio Da Ospite Ven 29 Feb 2008 - 16:05

durante il trasporto in nave visto che ci mette oltre un mese per arrivare!!

wue carlo...io ti aspetto a maggio!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

batterie - Batterie e fuochi di giorno. - Pagina 9 Empty Re: Batterie e fuochi di giorno.

Messaggio Da Carlo Ven 29 Feb 2008 - 16:08

Tranquillo quest'anno mi faccio riconoscere!
L'anno scorso siamo passati ma non abbiamo disturbato perchè eravate al lavoro ed era tutto transennato.
Carlo
Carlo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 245
Età : 55
Residenza : Recco (GE)
Data d'iscrizione : 16.01.08

http://www.quartiereliceto.it

Torna in alto Andare in basso

batterie - Batterie e fuochi di giorno. - Pagina 9 Empty Re: Batterie e fuochi di giorno.

Messaggio Da Ospite Ven 29 Feb 2008 - 16:10

si carlo ma per gli amici non esistono le transenne!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

batterie - Batterie e fuochi di giorno. - Pagina 9 Empty Re: Batterie e fuochi di giorno.

Messaggio Da bomberman Ven 29 Feb 2008 - 16:11

micciodoro ha scritto:come hai fatto a vedermi se ero io a scattare la foto? haahhhahaha
pensavo che eri quello di spalle
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

batterie - Batterie e fuochi di giorno. - Pagina 9 Empty Re: Batterie e fuochi di giorno.

Messaggio Da Carlo Ven 29 Feb 2008 - 16:18

Non volevamo disturbare anche perchè eravate nei collegamenti dei fili!
Carlo
Carlo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 245
Età : 55
Residenza : Recco (GE)
Data d'iscrizione : 16.01.08

http://www.quartiereliceto.it

Torna in alto Andare in basso

batterie - Batterie e fuochi di giorno. - Pagina 9 Empty Re: Batterie e fuochi di giorno.

Messaggio Da Ospite Ven 29 Feb 2008 - 16:30

per stavolta ti perdono e mi riprendo i pop pop e tutto il resto. così impari!! ahahhahah
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

batterie - Batterie e fuochi di giorno. - Pagina 9 Empty Re: Batterie e fuochi di giorno.

Messaggio Da Ospite Ven 29 Feb 2008 - 16:31

vabbo ma tanto non è che ai piedi avevate le forbici pronti a sabotare lo spettacolo!!!! ahhahhaahh
dai comunque ti e vi aspetto quest'anno anche se non sarà come l'anno scorso!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

batterie - Batterie e fuochi di giorno. - Pagina 9 Empty Re: Batterie e fuochi di giorno.

Messaggio Da Ospite Ven 29 Feb 2008 - 16:35

bomba ancora in fase di lavorazione....questa potrebbe essere sia da tiro che da fermata. anzi ne sono 2...

batterie - Batterie e fuochi di giorno. - Pagina 9 Capann10

batterie - Batterie e fuochi di giorno. - Pagina 9 Capann11
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

batterie - Batterie e fuochi di giorno. - Pagina 9 Empty Re: Batterie e fuochi di giorno.

Messaggio Da Ospite Ven 29 Feb 2008 - 16:42

micciodoro ha scritto:si beh se è per questo si usa anche la carta dei biscotti che è simile alla stagnola, ma molto meno resistente.....

ma i cinesi li coprono i fuochi?

avete visto che loro ormai quasi tutti gli artifici li ricoprono con una bustina? c'è anche da dire che loro usano solo ed esclusivamente passafuochi plastificati!

scusate se questa mia ultima affermazione centra poco con l'argomento di cui trattasi!! ma credo che non tutti sanno al riguardo degli artifici cinesi.-

ma ho notato che coprono solo dal calibro 4" in su..le sfere da 4 pollici mai viste coperte se non quelle allevi..alessi da 4 pollici non sono imbustate..magic nemmeno..cmq quella alessi e magic sono contenute in cartoni piu piccoli da 2 pz,quindi forse per quello non sono imbustate,mentre le 6" ad esempio sono tutte imbustate perche il cartone da 10 pezzi le contiene all interno senza che siano contenute in cartoni piu piccoli.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

batterie - Batterie e fuochi di giorno. - Pagina 9 Empty Re: Batterie e fuochi di giorno.

Messaggio Da bomberman Ven 29 Feb 2008 - 16:55

micciodoro ha scritto:per stavolta ti perdono e mi riprendo i pop pop e tutto il resto. così impari!! ahahhahah
nooooooooooooooo dai tieniti i colibrì e le gazze ma dammi i pop pop ti prego
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

batterie - Batterie e fuochi di giorno. - Pagina 9 Empty Re: Batterie e fuochi di giorno.

Messaggio Da Ospite Ven 29 Feb 2008 - 17:15

bellissime foto micciodoro
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

batterie - Batterie e fuochi di giorno. - Pagina 9 Empty Re: Batterie e fuochi di giorno.

Messaggio Da Ospite Ven 29 Feb 2008 - 17:17

beh veramente ci sono anche quelle da cal. 6 cm che sono in busta....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

batterie - Batterie e fuochi di giorno. - Pagina 9 Empty Re: Batterie e fuochi di giorno.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.