Batterie e fuochi di giorno.
Pagina 2 su11 • Condividere •
Pagina 2 su11 •
1, 2, 3, ... 9, 10, 11 
Re: Batterie e fuochi di giorno.
n

Ultima modifica di Ajeje il Mer 26 Mar 2008 - 1:17, modificato 1 volta
Ajeje- Appassionato

- Numero di messaggi: 324
ragzzi molte volte una cosa e piu facile capirla con la pratica che a scriverla con parole

lupen III- Appassionato

- Numero di messaggi: 280
allora è come dicevo io che quando spacca sparge i botti o come hai precisato tu può spargere anche gli stucchi

riccardo- Appassionato

- Numero di messaggi: 380
lupen III ha scritto:ragzzi molte volte una cosa e piu facile capirla con la pratica che a scriverla con parole
ben detto...tante cose le si imparano sul lavoro direttamente!!!

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1672
le botte ha scritto:ma quindi la differenza è data solo da quanti più intrecci ci sono?
ho capito gli intrecci quali sono, ma mi sfuggono gli sfondi. gli sfondi aprono conteporaneamente o sono successivi?
....al buio lo sfondo è difficile da vedere.
splendidfireworks- Appassionato

- Numero di messaggi: 377
micciodoro quindi se io ho ben capito ho confuso i cannoli con gli stucchi giusto?
credevo che quando apre in quei intrecci gialli quelli fossero i cannoli.. invece sono gli stucchi che producono quell'effetto giusto?
credevo che quando apre in quei intrecci gialli quelli fossero i cannoli.. invece sono gli stucchi che producono quell'effetto giusto?
emanuelelele- Utente Senior

- Numero di messaggi: 776
ora posto 3 foto per farvi capire meglio anche se non si vedono bene...

stutata a lampi fatta da un unico intreccio di lampi ( colpi scuri per intenderci) questa può essere usata sia di notte che di giorno.-

stutata a stucchi bianchi fatta da un unico intreccio di colore bianco, usata solo di notte giustamente!!! ahahahah

stutata fatta da stucchi rosso-blu usata di notte

controbomba notturna!! anche perchè è difficile che ci siano diurne!!

stutata a lampi fatta da un unico intreccio di lampi ( colpi scuri per intenderci) questa può essere usata sia di notte che di giorno.-

stutata a stucchi bianchi fatta da un unico intreccio di colore bianco, usata solo di notte giustamente!!! ahahahah

stutata fatta da stucchi rosso-blu usata di notte

controbomba notturna!! anche perchè è difficile che ci siano diurne!!
micciodoro ha scritto:emanuele mi dispiace ma devo correggerti. i cannoli non sono assolutamente gli intrecci. i cannoli sono quelli che si usano per le controbombe e che appunto sono colorati, le quali possono essere poste alla fine di queste bombe lavorate e di grandi calibri.
allora partiamo da quando la bomba parte....arriva ad una certa altezza e sfonda ( si apre lasciando andare ciò che contiene all'interno) questo è il primo sfondo. le piccole bombe contenute all’interno, che prendono il nome, se sono colorate, di pactelle o stucchi ( a seconda del modo di parlare in gergo) oppure colpi scuri di piccole o medie dimensioni, le quali hanno la spoletta che nel caso in cui sia uguale, farà esplodere contemporaneamente tutti quei colpetti, chiamiamoli così, che il maestro, nella progettazione della bomba vorrà far esplodere tutte insieme, formando quindi l’intreccio....oppure, facendo le bombette con spolette di diverso tempo, le farà esplodere in rapida successione avendo così un rumore martellato e non all’unisono come nel caso degli intrecci.
Alcune bombe possono contenere sia colpi singoli che colpi ad intreccio e poi alla fine avere o meno la controbomba composta appunto dai cannoli….
Le bombe più grandi e più sofisticate, oltre a contenere le bombette, possono avere più sfondi ognuno dei quali contiene a sua volta le bombette (passatemi il termine anche se non è preciso, ma le chiamo così per farmi capire) che possono essere sia a colpo singolo che ad intreccio e con o senza la controbomba.-
Purtroppo la teoria è più difficile della pratica è diventa difficile anche scrivere per far capire come funzionano le cose… In realtà non è poi tanto laborioso da capire.
AMEN
grazie di averci offerto anche oggi questa tua preghiera

bomberman- Utente professionista

- Numero di messaggi: 603
grazie bomberman....
volevo aggiungere che purtroppo non ho foto di bombe a colpo singolo anche perchè sarebbe difficile da scattare.. ci vorrebbe un filmato...vediamo chi è ilprimo a postare un filmato ritraente video di una bomba con intrecci e una senza intrecci....con e/o senza controbomba!!
chi lo posta per primo avrà in omaggio....1 confezione a vita di pop pop!!!
volevo aggiungere che purtroppo non ho foto di bombe a colpo singolo anche perchè sarebbe difficile da scattare.. ci vorrebbe un filmato...vediamo chi è ilprimo a postare un filmato ritraente video di una bomba con intrecci e una senza intrecci....con e/o senza controbomba!!
chi lo posta per primo avrà in omaggio....1 confezione a vita di pop pop!!!
calibro?18 o 15?

prometeus- Appassionato

- Numero di messaggi: 175
http://it.youtube.com/watch?v=fndUVtgrAAM
ecco un video di alcuni intrecci con una controbomba finale
micciodoro sgancia sgancia
ecco un video di alcuni intrecci con una controbomba finale
micciodoro sgancia sgancia

http://it.youtube.com/watch?v=QRJh1PHrulg&feature=related
questa quì e di una stutata sempre con controbomba finale
ansichè dei pop pop posso avere 2 o 3 bombe da tiro calibro 28
con effetti a piacere tuo...e cortesemente con la contro bomba finale
e mettici pure qualcosa x far divertire al bambino
questa quì e di una stutata sempre con controbomba finale
ansichè dei pop pop posso avere 2 o 3 bombe da tiro calibro 28
con effetti a piacere tuo...e cortesemente con la contro bomba finale
e mettici pure qualcosa x far divertire al bambino

bravo carlo....quelle che ha postato carlo possono essere sia di fermata che da tiro.-
guardando la scritta, deduco che fossero 3 intrecci ed 1 controbomba... confermi carlo?
guardando la scritta, deduco che fossero 3 intrecci ed 1 controbomba... confermi carlo?
ok bravo bomberman...ti spedirò oltre ai pop pop anche tante confezioni di colibì e gazza cantante!!! ahahhaahahah
Sono 16 fermate cal. 16: 4 a 8 botte, 4 a tre intrecci, 4 a 2 intrecci e 4 bombe 4 botte + intreccio, tutte con controbomba.
ho appena visto il secondo video...ecco ragazzi appena ci cliccate sopra, vedete la bomba che sfonda e sparge le pactelle. se notate bene si vede 1 altra cosa che sale...quella è la controbomba che è più molto più grande delle pactelle. mettiamo il caso che non fosse stata una controbomba, ma di un altro sfondo, avrebbe rilasciato altre bombette...
capito mi hai?
capito mi hai?
ho appena visto il secondo video...ecco ragazzi appena ci cliccate sopra, vedete la bomba che sfonda e sparge le pactelle. se notate bene si vede 1 altra cosa che sale...quella è la controbomba che è più molto più grande delle pactelle. mettiamo il caso che non fosse stata una controbomba, ma di un altro sfondo, avrebbe rilasciato altre bombette...
capito mi hai?
capito mi hai?
Pagina 2 su11 •
1, 2, 3, ... 9, 10, 11 
Argomenti simili» Batterie e fuochi di giorno.
» fuochi di iv v categoria
» 25 luglio - il giorno fuori dal tempo.
» "Bevo 3 bottiglie di vino al giorno": ragazza inglese rischia la morte
» Disneyland Hotel :: Diventa Principessa per un giorno.
» fuochi di iv v categoria
» 25 luglio - il giorno fuori dal tempo.
» "Bevo 3 bottiglie di vino al giorno": ragazza inglese rischia la morte
» Disneyland Hotel :: Diventa Principessa per un giorno.
Pagina 2 su11
Permesso del forum: