FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Reperibilità sfere e- cilindriche

3 partecipanti

Andare in basso

Reperibilità sfere e- cilindriche Empty Reperibilità sfere e- cilindriche

Messaggio Da martino88 Mar 1 Nov 2016 - 22:44

Buonasera a tutti ragazzi, sono Martino e sono nuovo del forum.
Da qualche tempo mi sono appassionato al mondo pyro, possedevo gia il porto d'armi, ma ho voluto acquisire piu titolo e quindi ho preso il patentino ( qui a bologna - tra l'altro - la burocrazia ti uccide, ma va beh.. discorso ormai portato a termine )

Considerando che bene o male qui al centro-nord hanno dei prezzi eurostellari nei negozi classici, ogni tanto scendo ''giu'' da alcuni rivenditori e in particolare da una fabbrica situata nel casertano, proprio per l'acquisto di sfere dato che tramite corrispondenza, cat 4 non se puede spedire.

Ultimamente la 'ditta' ( ho letto il regolamento e non posso fare nomi ), mi produce solo sfere e cilindriche di calibro grosso ( diciamo dal 6'' fino al 20'' ), trovo fatica a reperire shell più piccoline ( 3''- 4'') che uso per la maggioranza, sia made in italy che cina.

Ora, c'è qualche anima pia che mi sppia indicare qualche ditta che mi possa fornire materiale in una certa quantità?
Grazie,
M

martino88
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 1
Età : 35
Residenza : Bologna
Data d'iscrizione : 01.11.16

Torna in alto Andare in basso

Reperibilità sfere e- cilindriche Empty Re: Reperibilità sfere e- cilindriche

Messaggio Da sbri82 Mer 2 Nov 2016 - 9:49

ciao e benvenuto,prima di postare dovresti presentarti nell'apposita sezione,l'unico posto che mi sento di consigliarti pur non conoscendo ne la tua zona nel il negozio,è la rivendita ufficiale di allevi a riccione puoi provare a telefonare e sentire cosa ti propongono saluti
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Reperibilità sfere e- cilindriche Empty Re: Reperibilità sfere e- cilindriche

Messaggio Da tonyn ubares Ven 25 Nov 2016 - 14:15

Se vai "giù" nei posti giusti le misure le trovi tutte, sia per le cinesi, sia per le italiane (più rare piccole ma qualche cilindro da 3'' e da 4'' si fa presto a trovarli Very Happy)
tonyn ubares
tonyn ubares
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 674
Età : 33
Residenza : altamura
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Reperibilità sfere e- cilindriche Empty Re: Reperibilità sfere e- cilindriche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.