Aspettando Capodanno 2009

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Aspettando Capodanno 2009

Messaggio Da Ospite il Gio 5 Giu 2008 - 14:04

mi raccomando poi fai anche il video!!! Very Happy ...per il resto dello spettacolo punterei sulla mitica lily magnolia e anche dei Berto!!!bella figura assicurata! Very Happy

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Gio 5 Giu 2008 - 14:11

io ti propongo anche il bananito magari quello da 36cp e ne spari due in contemporanea...molto bello sia quello vecchio sia il bananito new
Ospite
Ospite

Messaggio Da GANGE il Gio 5 Giu 2008 - 14:45

domani comincio a prendere qualcosa lily 16 colpi assicurata e ho gia in casa 10 palline del pirastar teanese vi faccio sapere cosa altro riesco a rimediare e intanto comicio a ringraziarvi per i vostri consigli
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2918

Messaggio Da Ospite il Gio 5 Giu 2008 - 16:02

capodanno 2009................ tanto professionale sfere e granate a manetta forse qualche spèettacolone 150 colpi martarello essendo professionali durano pochissimo meglio un fronte di fuoco a 3 posizioni batterie da 7,5 10 e 12,5 apertura con 4 gruppi da 3 candele romane professionali scia e crisantemo intermezzo salice coda di cavallo con spolette da 2,5-1,5-passafuoco vorrei lanciare anche qualche bomba da tiro ma costano parecchio specialmente il made in italy.quelle cinesi sono un po pigre a salire .. e non mi fido , vedro le mie risorse economiche cosa mi permetteranno di fare o meglio...la moglie cosa mi permette di fare!!!!!!!!!!!! una domanda il vostro budget si aggira intorno a che cifra ? poi vi spiegherò il perchè di questa domanda .
Ospite
Ospite

Messaggio Da PiRoGiNo il Gio 5 Giu 2008 - 23:22

riccardo ha scritto:io ti propongo anche il bananito magari quello da 36cp e ne spari due in contemporanea...molto bello sia quello vecchio sia il bananito new

io ne ho provato uno questo capodanno.. quello di raffaele fireworks linea gold 36 cp... carinissimo... anche 5 colpi finali.. lo trovi nel mio video di capodanno..

WWW.FIREWORKS-ITALIA.COM
REGOLAMENTO!
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 677

http://www.fireworks-italia.com

Messaggio Da GANGE il Dom 8 Giu 2008 - 0:22

ciao raga allora fin ora ho recuperato 2 lily da 16 martarello una lily da 50 e 4 coni cherry 500 magic fireworks poi ci metterò un po di pirastar e mi manca ancora un finalino qualke altro spettacolino e 4 colpi scuri
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2918

Messaggio Da Ospite il Gio 12 Giu 2008 - 16:46

fireworks4ever ha scritto:a posta del countdown teanese mettici quello special alessi se lo trovi che è perfetto come finale.

http://it.youtube.com/watch?v=z-7H0IPS2kc Wink

non male veramente sto spettacolo.
Da un po' che non ci si sente. Vedo con piacere che vi state organizzando per il capodanno, bene bene. Io non ho ancora idea francamente. Ciao
Ospite
Ospite

Messaggio Da fireworks4ever il Gio 12 Giu 2008 - 19:31

trinità ha scritto:
fireworks4ever ha scritto:a posta del countdown teanese mettici quello special alessi se lo trovi che è perfetto come finale.

http://it.youtube.com/watch?v=z-7H0IPS2kc Wink

non male veramente sto spettacolo.
Da un po' che non ci si sente. Vedo con piacere che vi state organizzando per il capodanno, bene bene. Io non ho ancora idea francamente. Ciao

si ma a trovare il materiale che ti interessa poi ci si mettono anche i prezzi alti e dalla lista qualcosa si toglie Mad
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658

Messaggio Da pyros il Sab 9 Ago 2008 - 22:53

io sto guadangando tanti soldi,per preparare un grande spettacolo a capodanno! Very Happy la notte non dormo per quello che dovrò comprare e come li dovrò sparare:twisted: ! mi conto i giorni cyclops
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 507

Messaggio Da Antonio90Napoli il Mer 13 Ago 2008 - 12:25

Ciao a tutti,
ormai il Capodanno si sta avvicinando quindi mi vedrete sempre piu spesso su questo forum. Twisted Evil
Sono un appassionato di fuochi d'artificio,come ben potrete vedere dalle foto del mio album personale di questo forum.

I miei proggetti per il 2009?bhè....l'anno scorso non lavoravo e son riuscito ad accumulare 350€ circa per i botti,qui a Napoli con questi soldi compri un bel po di materiale,quest'anno ho lavorato come un matto a cominciare da Gennaio,quindi riuscirei a spendere senza problemi 500€ ,non voglio spingermi piu in la perchè poi dopo me ne pentirei! Crying or Very sad

Comprerò solo "pezzi grossi" perchè l'anno scorso ,prendendo un bel po di materiale per ammazzare il tempo (tipo razzetti e piccole batterie da 16cp)me li sono ritrovati anche durante la mezzanotte perchè erano troppi,e ho dovuto accendere anche quei botti così noiosi che nemmeno li vedi durante la mezzanotte...QUINDI quest'anno comprerò sopratutto fura 4000,falco5,pirastar grossi,cobra vari,batterie grandi,qualche raffica di Rambo 20000

NON MANCHERANNO i miei soliti collegamenti fatti con la coda magica (come potrete vedere dal mio album)che hanno funzionato tutti.

Se avete qualche idea per collegamenti,qualcosa di nuovo insomma,PROPONETE,o postate le foto
Very Happy perchè io per ora non ho idee per nuovi schemi ,e devo cominciare a mettermi in moto...

Comincerò a fare acquisti per il 10-15 di Dicembre,meglio sbrigarsi il tempo vola!Naturalmente non mancherà il post più ADRENALINICO del forum ,quello del COUNTDOWN,vero???

A presto ! ! !

Antonio.

Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1362

Messaggio Da Ospite il Mer 13 Ago 2008 - 14:35

eh eh eh hai detto bene ..non mancherà il fatidico countdow!!!io sono già pronto..con schemi idee e attrezzature...il tempo volaaa..eheheh^_^ Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

Messaggio Da pyros il Gio 14 Ago 2008 - 23:01

sicuramente quest'anno prenderò varie tipologie di razzi enterprise e i mitici fura 4000.li adoro Razz !anche se non li ho mai comprati Embarassed !comunque,se tutto qello che ho in mente riesce farò tremare la terra Twisted Evil (farò il vido ovviamente)saluti da PYROS Very Happy
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Messaggio Da Antonio90Napoli il Ven 15 Ago 2008 - 1:19

i fura 4000 sono i miei fuochi preferiti...lo sanno tutti ormai XD

la prima volta che ne accesi uno rimasi sconvolto,quel "fischio" così forte...quella scia argentata che lasciava e andava sempre piu in alto,con colpo pesante finale,rimasi a bocca aperta

non costano neanche tanto qui,1 pacco da 12 pz. 35-40€
Antonio90Napoli

Numero di messaggi : 1362

Messaggio Da Mirage1976 il Ven 15 Ago 2008 - 1:55

fortunato te che li trovi a prezzo cosi basso al nord ad esempio a trieste un commerrciante voleva due anni fa 25 eur per uno ma non per li fura 4000 bensi per gli enterprise...

saluti pirotecnici
Mirage1976
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 194

Messaggio Da Ospite il Gio 21 Ago 2008 - 12:18

è vero..al nord sono tutti ladri...per fortuna io ho trovato un negozietto con dei prezzi abbastanza onesti....
Ospite
Ospite

Messaggio Da TURBO75 il Ven 22 Ago 2008 - 9:39

"per fortuna io ho trovato un negozietto con dei prezzi abbastanza onesti"

In che zona?
TURBO75
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 92

Messaggio Da Ospite il Gio 28 Ago 2008 - 15:11

ciao ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto!
qualcuno sa come si chiama quel spettacolo che di solito viene messo alla fine di un finale che lancia in cielo contemporaneamente luci bianche con fischi??

guardate questo video esempio...in questo caso viene messo all'inizio spettacolo..N.S. Assunta Santa Maria del Campo fuochi #1
Ospite
Ospite

Messaggio Da pyros il Gio 28 Ago 2008 - 17:00

ciao! Smile da come parte sembra che siano una serie di mine!(no mine esplosive ovviamente) Very Happy non so se le hai mai viste! comunque sono delle confezioni cilindriche tipo fontane! saluti da PIROS !Very Happy
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Messaggio Da Ospite il Gio 28 Ago 2008 - 18:48

ryanair ha scritto:ciao ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto!
qualcuno sa come si chiama quel spettacolo che di solito viene messo alla fine di un finale che lancia in cielo contemporaneamente luci bianche con fischi??

guardate questo video esempio...in questo caso viene messo all'inizio spettacolo..N.S. Assunta Santa Maria del Campo fuochi #1

Un effetto simile lo ha il professionale 9630-200 borgonovo (200 fischi in gruppo)...sono 200 scie bianche e fischio...oppure il 9664-1000 (draghi e fischi)
Li puoi vedere qui... http://video.google.it/videosearch?hl=it&q=goo&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wv#q=borgonovo&hl=it&start=10

X turbo..il negozio è a bollate...firefly fuochi si chiama!
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 28 Ago 2008 - 18:51

scusate il doppio post...nel link inserito il video x vedere i professionali è il primo nella colonna di sinistra (Professionali_Borgonovo.avi)
Ospite
Ospite

Messaggio Da le botte il Gio 28 Ago 2008 - 21:30

guarda mi sembra un 100 colpi con uscita unica. alessi ne fa uno con uscita unica solo colpi e lo puoi vedere nei video di gigidag, non so se importa una versione solo fischi. poi c'è un prof allevi da 25 cp che fa uscita unica con fischi ma il calibro è un pò più grande, penso 2 pollici
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 491

Messaggio Da Ospite il Ven 29 Ago 2008 - 10:53

Per Fede90: grazie mille per il link del video..molto bello e interessante!!!guardando il video forse l'ho trovato è il 9702/100 fischi veloci è verso la fine!! Wink

Per Le Botte...grazie per l'info.. questo100 colpi alessi è molto bello..ma dalle mie parti cè davvero poco materiale di alessi!!!
per allevi..si il calibro è grande ma è un ottimo prodotto!

many thanks at all..!!!
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 29 Ago 2008 - 11:41

Quello di Allevi a vedere il calibro deve essere una cosa mostruosa!...
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 1 Set 2008 - 18:16

più che mostruosa..rumorosa!!ehehe Wink
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 1 Set 2008 - 18:26

ryanair ha scritto:più che mostruosa..rumorosa!!ehehe Wink
ohhh yeah!
Comunque..chi di voi ha già iniziato a fare qualche piccolo acquisti per capodanno??
Io mi sa che verso fine mese vado a fare 1 giro in pirotecnica....
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 6 Set 2008 - 15:27

Io già non sto più nella pelle.
Lo scorso 9 Agosto mi sono fatto un giretto in Piazza del Carmine, a Napoli, presso il mio rivenditore di fiducia e ho cominciato a dare un' occhiata.
Purtroppo era ancora presto e non c'era un granchè!
Ciò nonostante ho preso:

2 Lily Magnolia 100 cp della MagicFireworks a 35€ cadauna
2 Razzi Enterprise 4000 da 12 pz a 15€ a scatola
2 Candele romane Fashing Thunder 8 cp della Lg a 5€ a confezione
1 Fontana Red Coral della Black Cat a 2,5
2 Batterie di terra da 20 colpi "molto forti" di fabbricazione artigianale a 35€ l'una
10 L****** con "girata" a 2€ l'uno.

Non vedo l'ora di tornare giù per un altro aquisto questa volta moooolto più consistente, magari facendo una capatina anche quest'anno alla FireworksSud. Very Happy
Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: