i vostri articoli preferiti
Pagina 1 su8 • Condividere •
Pagina 1 su8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
i vostri articoli preferiti
ciao a tutti!
è il mio primo topic! l'ho aperto per poter parlare dei vostri articoli preferiti (articoli pirici).
scrivete qual'è il vostro articolo preferito.
quale articolo consigliate e quale sconsigliate!
buon divertimento!
ciao da fabio!
è il mio primo topic! l'ho aperto per poter parlare dei vostri articoli preferiti (articoli pirici).
scrivete qual'è il vostro articolo preferito.
quale articolo consigliate e quale sconsigliate!
buon divertimento!
ciao da fabio!

fabiony- Appassionato

- Numero di messaggi: 136
Re: i vostri articoli preferiti
un bel terminator..bomba atomica alessi...beh pirastar l'intramontabile lily magnolia un bel berto...e tanti altri...ce ne sono se ne sono!!!

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1672
quest'anno il termintator da quello che ho visto..

Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano

- Numero di messaggi: 1254
i miei preferiti sono:
pirastar alessi (bell'apertura)
martin bomber
berto!!!!!!!!
penie rossa
venti di guerra (sia teanese che alessi)
e tante altre cose!
pirastar alessi (bell'apertura)
martin bomber
berto!!!!!!!!
penie rossa
venti di guerra (sia teanese che alessi)
e tante altre cose!

fabiony- Appassionato

fabiony il topic è stato spostasto in questa sezione perchè più adatta...buon proseguimento!
la lilli magnolia mi e sempre piaciuta ma quella che avevo a capodanno che era borgonovo faceva un po pietà e mi hanno detto che da ora le lilli borgonovo saranno in quel modo perchè le anno modificateryanair ha scritto:un bel terminator..bomba atomica alessi...beh pirastar l'intramontabile lily magnolia un bel berto...e tanti altri...ce ne sono se ne sono!!!

Alessio fireworks- Appassionato

- Numero di messaggi: 264
micciodoro ha scritto:fabiony il topic è stato spostasto in questa sezione perchè più adatta...buon proseguimento!
ok va bene grazie per avermi avvertito!

fabiony- Appassionato

Alessio fireworks ha scritto:la lilli magnolia mi e sempre piaciuta ma quella che avevo a capodanno che era borgonovo faceva un po pietà e mi hanno detto che da ora le lilli borgonovo saranno in quel modo perchè le anno modificateryanair ha scritto:un bel terminator..bomba atomica alessi...beh pirastar l'intramontabile lily magnolia un bel berto...e tanti altri...ce ne sono se ne sono!!!
alessio io quest'anno ho provato la lily teanese (quella con disegnato la sirena)
e ti posso assicurare che è bellissima! le aperture sono ok e il cracling si sente!

fabiony- Appassionato

Non ce ne sta qualcuno in particolare... li voglio avere tutti!
Ho una predilezione particolare per i petardi.
Mefisto Manna
Per quanto riguarda i razzi preferisco i testa rossa o gli Explorer.
Mefisto Manna

AndriXBM1922- Appassionato

- Numero di messaggi: 139
io avevo una lilly teanese 16 colpi ma quella con disegnato le fontane....e non serviva propio !!!! quella ke dici tu nn la conoscofabiony ha scritto:Alessio fireworks ha scritto:la lilli magnolia mi e sempre piaciuta ma quella che avevo a capodanno che era borgonovo faceva un po pietà e mi hanno detto che da ora le lilli borgonovo saranno in quel modo perchè le anno modificateryanair ha scritto:un bel terminator..bomba atomica alessi...beh pirastar l'intramontabile lily magnolia un bel berto...e tanti altri...ce ne sono se ne sono!!!
alessio io quest'anno ho provato la lily teanese (quella con disegnato la sirena)
e ti posso assicurare che è bellissima! le aperture sono ok e il cracling si sente!

Alessio fireworks ha scritto:io avevo una lilly teanese 16 colpi ma quella con disegnato le fontane....e non serviva propio !!!! quella ke dici tu nn la conoscofabiony ha scritto:Alessio fireworks ha scritto:la lilli magnolia mi e sempre piaciuta ma quella che avevo a capodanno che era borgonovo faceva un po pietà e mi hanno detto che da ora le lilli borgonovo saranno in quel modo perchè le anno modificateryanair ha scritto:un bel terminator..bomba atomica alessi...beh pirastar l'intramontabile lily magnolia un bel berto...e tanti altri...ce ne sono se ne sono!!!
guarda c'è sul video del capodanno di bryan!

fabiony- Appassionato

il mio spettacolo preferito è il giardino nel cielo, 100 cp draghi felici, lily magniola 100cp borg.
ce ne sono molti altri
ce ne sono molti altri

bomberman- Utente professionista

- Numero di messaggi: 603
razzi(specialmente dell nord europa e cinesi professionali) spettacoli profesionali a ventaglio e sfere...

Mirage1976- Appassionato

- Numero di messaggi: 209
AndriXBM1922 ha scritto:Non ce ne sta qualcuno in particolare... li voglio avere tutti!![]()
Mefisto Manna
io ho visto 1 filmato su youtube del razzo cuore rosso.
mi aspettavo 1 apertura + bella invece l'apertura era piccolissima,troppo piccola!

fabiony- Appassionato

...di articoli belli ce ne sono tanti è difficile scegliere
comunque a me xsonalmente piace cambiare e provare sempre articoli nuovi.....anche se a volte ti capita lo spettacolo pacco.....ma se uno non sperimenta finisce col sparare sempre le stesse cose!
comunque a me xsonalmente piace cambiare e provare sempre articoli nuovi.....anche se a volte ti capita lo spettacolo pacco.....ma se uno non sperimenta finisce col sparare sempre le stesse cose!
splendidfireworks- Appassionato

- Numero di messaggi: 377
splendidfireworks ha scritto:...di articoli belli ce ne sono tanti è difficile scegliere![]()
tanto di cose ce ne stanno da sparare fra 1 po escono i nuovi articoli!
mi sa che sono gia usciti!

fabiony- Appassionato

il filmato ti ha ingannato perchè nn è per niente male l'apertura del cuore rosso io li ho sparati diverse volte e li trovo buoni anche come qualità prezzofabiony ha scritto:AndriXBM1922 ha scritto:Non ce ne sta qualcuno in particolare... li voglio avere tutti!![]()
Mefisto Manna
io ho visto 1 filmato su youtube del razzo cuore rosso.
mi aspettavo 1 apertura + bella invece l'apertura era piccolissima,troppo piccola!![]()

nuovi prodotti di quale ditta parli??fabiony ha scritto:splendidfireworks ha scritto:...di articoli belli ce ne sono tanti è difficile scegliere![]()

Alessio fireworks ha scritto:nuovi prodotti di quale ditta parli??fabiony ha scritto:splendidfireworks ha scritto:...di articoli belli ce ne sono tanti è difficile scegliere![]()
ma 1 po di tutte le ditte!
primo o poi usciranno spettacoli o articoli nuovi!

fabiony- Appassionato

splendidfireworks ha scritto:...di articoli belli ce ne sono tanti è difficile scegliere![]()
sono d'accordo. io cerco di prendere quelli che mi sono particolarmente piaciuti e poi sempre qualcosa di nuovo. così se va bene è tutto ok, altrimenti ti salvi con quelli che già conosci e non fai la frittata

le botte- Appassionato

- Numero di messaggi: 343
Pagina 1 su8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 
Argomenti simili» qui potete scambiare il vostri codici amico
» I miei GAME Preferiti - RISIKO
» I Cattivi del Cinema: il vostri preferiti
» SUPERTRAMP! quali sono i vostri album preferiti?
» Articoli disney in vendita (strani, economici, unici)
» I miei GAME Preferiti - RISIKO
» I Cattivi del Cinema: il vostri preferiti
» SUPERTRAMP! quali sono i vostri album preferiti?
» Articoli disney in vendita (strani, economici, unici)
Pagina 1 su8
Permesso del forum: