Problemi con il vicinato e ...
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Problemi con il vicinato e ...
io l altro giorno ho sparato un rambo31k e si sono affacciati tutti dal balcone, volevano chiamare la polizia ecc ecc.. sotto il mio palazzo cè un parco e l ho sparato li, siccome vivo in una cittadina residenziale in periferia di Milano la gente non è molto abituata a sentire botti
Ospite- Ospite
uhahahaha...grandissimo..addirittura un rambo!!
Se lo faccio qui da me mi mandano in carcere!!
Se lo faccio qui da me mi mandano in carcere!!
Ospite- Ospite
ho sempre sparato i botti e anche loro devo dire fanno a gara con me
Ospite- Ospite
Se c'è una cosa che ho imparato nella vita... è che il vicinato è un problema a prescindere dei fuochi. 

Ospite- Ospite
ho riletto un po di post vecchi qui dentro,bellissimi
mi è passato sotto al naso l'odore del 31 dicembre

Antonio90Napoli- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1572
:)be di problemi seri col vicinato non ne ho mai avuti, forse quando ho sparato qualche micetta e dico micetta ma era in novembre, invece l'anno scorso a capodanno qui da me buio totale, e ma ci abbiamo pensato io e mio cugino, con torte e razzi era la prima volta che sparavo quelli di 5 cat, sono usciti dal balcone e hanno applaudito pero non so ancora,se fosse per dire che deficenti o che bello che bravi
.

piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Io che sono di napoli non riesco neanche più lontanamente ad immaginarmi un Capodanno dove non sparano fuochi nelle vicinanze 

Antonio90Napoli ha scritto:Io che sono di napoli non riesco neanche più lontanamente ad immaginarmi un Capodanno dove non sparano fuochi nelle vicinanze
... dici bene fratello...

Ospite- Ospite
verissimo pure da me è così..... anche se le persone non sparano cm a napoli ma si crea lo stesso quell'atmosfera troppo bello 

GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3214
a roma e a milano quando sparano è un problema muoversi con la macchina sia per il sonno che per la foschia dovuta ai fuochi.
poi nel momento in qui nasce il nuovo anno la terra inizia a tremare e
cosi prendi anche te l'accendino e scendi in strada,pronto a consumare
i fuochi tra botti e esplosioni.
peccato che succede solo una volta all'anno!

fireworks4ever- Utente professionista
- Numero di messaggi : 658
Bhe..a roma sì..ma a milano nn è che sparino tanto...anzi sparano veramente poco....nulla in cofronto a roma e napoli...solo in certi quartieri sparano parecchio!!fireworks4ever ha scritto:a roma e a milano quando sparano è un problema muoversi con la macchina sia per il sonno che per la foschia dovuta ai fuochi.
Ospite- Ospite
io che abito a 20 minuti dal centro di Milano devo dire che in alcune zone tipo Quarto Oggiaro, Bonola, Baggio, Lampugnano sparano abbastanza, diciamo nelle zone popolari, invece a Milano in centro poca gente spara, lo stesso vale per la provincia, in paesi residenziali si spara di meno, in altri di più....come livello generale a Milano spara poca gente rispetto a Napoli, però ci arrangiamo lo stesso, un altra cosa che differenzia Milano dalle altre città è che qua come prezzi è un suicidio e i prodotti di 4cat vengono venduti solo a titolari di porta d'armi, e quindi sono meno accessibili, inoltre fuochi illegali di produzione artigianale fortunatamente non se ne vedono in giro...spero di essere stato chiaro!
Ospite- Ospite
io di solito il capodanno lo passo a lecco li sparano!
ragazzi io ogni anno me la vedo brutta con i vicini!
è un signore che abbita al primo piano! ogni anno dice sempre le stesse cose! si lamenta che gli brucio i marmi con le fontane e i biancali!

pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
e te spostati un pò piu in la
nundes ha scritto:Antonio90Napoli ha scritto:Io che sono di napoli non riesco neanche più lontanamente ad immaginarmi un Capodanno dove non sparano fuochi nelle vicinanze
... dici bene fratello...e che dire dell'odore di zolfo che rimane nelle strade per ore insieme a quella foschia di fumi che solo l'imbrunire disperderà definitivamente!?
l'odore di zolfo è qualcosa di inebriante, e quando ti rimane addosso?

le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 516
le botte ha scritto:nundes ha scritto:Antonio90Napoli ha scritto:Io che sono di napoli non riesco neanche più lontanamente ad immaginarmi un Capodanno dove non sparano fuochi nelle vicinanze
... dici bene fratello...e che dire dell'odore di zolfo che rimane nelle strade per ore insieme a quella foschia di fumi che solo l'imbrunire disperderà definitivamente!?
l'odore di zolfo è qualcosa di inebriante, e quando ti rimane addosso?
...il profumo + buono secondo me rimane quello delle vekkie miccette cinesi nella scotoletta rossa (lire 2oo all'edicola) e anke quello della testina di zolfo dei raudi (minerva)......
Ospite- Ospite
l'odore che sprigionano i raudi è buono anche quello dei mefisto

pyros- Utente professionista
- Numero di messaggi : 556
io davati casa neanche per sogno sparo più, poichè essendoci tra i miei e tutto il palazzo (fatto esso da 2 soli piani condominiali) non di certo un accordo, quindi se ci provo non vi dico poi come finisce, quindi io vado a sparare il piu fuori possibile e, se ne ho l'occasione, meglio se in campagna dal marito di mia zia...
fireworks4ever ha scritto:l'odore che sprigionano i raudi è buono anche quello dei mefisto
Ma non è più bello il profiimo che sprigiona una bella bisteccona o un bel piatto pieno di salami ,prosciutti e formaggi vari?

Antonio90Napoli ha scritto:fireworks4ever ha scritto:l'odore che sprigionano i raudi è buono anche quello dei mefisto
Ma non è più bello il profiimo che sprigiona una bella bisteccona o un bel piatto pieno di salami ,prosciutti e formaggi vari?
...baccalà e capitone fritto mi sembrano più appropriati

Ospite- Ospite
io per capodanno mi sposto sempre in montagna..e li sparano poco...massimo ho beccato dei ragazzini..siamo solo io e i miei affittuari ( ps la montagna rimbomba il rumore..quindi 1 raudo lo senti come 1 mefistoXD)
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 5 di 7
Permessi di questa sezione del forum: