Problemi con il vicinato e ...
Pagina 9 su9 • Condividere •
Pagina 9 su9 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Problemi con il vicinato e ...
pyros ha scritto:il mio vicino sottostante già mi sta mettendo i bastoni tra le ruote!!!
dice che con i razzi si bruciano le mettonelle!![]()
che ignorante!gli aspetta una brutta sorpresa questo capodanno!
gia sa che sparerai i razzi, ma sta gente non ha di meglio da fare che scassare per un 30-40 minuti di fuochi all anno.
piromen- Utente Esplosivo - Veterano

- Numero di messaggi: 1313
ragazzi dopo aver letto le vostre esperienze con i vicini devo dire che mi sento fortunato, infatti abito in campagna e tutti i miei vicini amano i fuochi, poi nel paesino dove abito c'è sempre una tradizione di fare a gara a chi tira più razzetti/petardi prima di capodanno e nessuno si lamenta. anzi una volta chiamarono a casa due vicini anziani(sugli 80 anni) e pensavamo ci dicessero che gli davamo noia, invece hanno chiamato per farci i complimenti 
Oltretutto quest'anno sono venuti ad abitare due ragazzi appassionatissimi di fuochi
Oltretutto quest'anno sono venuti ad abitare due ragazzi appassionatissimi di fuochi

xXMatteo93Xx- Appassionato

- Numero di messaggi: 171
xXMatteo93Xx ha scritto:ragazzi dopo aver letto le vostre esperienze con i vicini devo dire che mi sento fortunato, infatti abito in campagna e tutti i miei vicini amano i fuochi, poi nel paesino dove abito c'è sempre una tradizione di fare a gara a chi tira più razzetti/petardi prima di capodanno e nessuno si lamenta. anzi una volta chiamarono a casa due vicini anziani(sugli 80 anni) e pensavamo ci dicessero che gli davamo noia, invece hanno chiamato per farci i complimenti
beato te, spero vivamente di poter andare in campagna anche io quest anno da mio cugino.

piromen- Utente Esplosivo - Veterano

- Numero di messaggi: 1313
io non ho mai avuto problemi con i vicini neanche per le xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
MODERATO DA GANGE
Stai attento a quello che scrivi la prossima volta verranno presi provvedimenti !
MODERATO DA GANGE
Stai attento a quello che scrivi la prossima volta verranno presi provvedimenti !
gioni- Utente novello

- Numero di messaggi: 31
mai problemi il mio vicino e piu festaiolo di me ahhhhhhhaahaha
ratman- Utente novello

- Numero di messaggi: 20
io si nellamia zona sparano di tutto ma purtroppo i miei vicini fanno schifo sono quasi tutti vecchi sono uno dei pochi giovani

ctese- Appassionato

- Numero di messaggi: 162
mario90 ha scritto:Avete mai avuto problemi,richiami,litigi con il vicinato? o qualsiasi altra persona etc. ?![]()
non dite di no che tanto non ci credo...
![]()
raccontate pure
Io ne ho avuti a migliaia!! però quando loro li sparano io non dico niente

Ospite- Ospite
il 31 vado vicino a casa mia e metto un mefisto in una lattina...e si arrabbia la vicina, poi esce suo marito e si scusa per la moglie regalandomi 1 scatola di magnum che non gli serviva!!! 

BOOM!!!- Utente novello

- Numero di messaggi: 15
BOOM!!! ha scritto:il 31 vado vicino a casa mia e metto un mefisto in una lattina...e si arrabbia la vicina, poi esce suo marito e si scusa per la moglie regalandomi 1 scatola di magnum che non gli serviva!!!
ahah troppo bella questa xD

xXMatteo93Xx- Appassionato

- Numero di messaggi: 171
per Zio Manna stessa cosa per me una volta mi sono quasi preso una denuncia perke avevo sparato un mefisto in una via roba da matti e parecchie volte mi sono attaccato con 4 vicini di casa mia perke sparavo cosi prima di capodanno delle gazze cantanti e dei miniciccioli e pensate che una volta nel mio palazzo verso le 5 del mattino sono rientradi dei nipoti di una vicina di casa e non trovando il portone aperto lo hanno preso a calci cosi da rompere il vetro la mattina dopo davano la colpa a me e mio padre che noi con i botti pesanti avevamo rotto ilo portone cosa non veara li odio i vicini
fuochista69- Utente novello

- Numero di messaggi: 4
Pagina 9 su9 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili» Problemi tecnici
» Problemi con il vicinato e ...
» problemi con lo sdoganamento del pacco alle poste =__='
» Pagamento On-Line - Problemi!
» problemi di connettività login di camfrog.
» Problemi con il vicinato e ...
» problemi con lo sdoganamento del pacco alle poste =__='
» Pagamento On-Line - Problemi!
» problemi di connettività login di camfrog.
Pagina 9 su9
Permesso del forum: