FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

+20
booom
tonyn ubares
jacopo97
splendidfireworks
lupindg
fòfò
lupin90
mone@85
j-peg
sbri82
pasquale palomba
GANGE
piromichele
Raimondo
Antonio90Napoli
santy95
pino
VALECT46
Cynic
ATOMIC
24 partecipanti

Pagina 1 di 23 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) Empty COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Gio 5 Gen 2017 - 10:23

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)


Ragazzi qui possiamo commentare i video in gara e non in gara.
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Gio 5 Gen 2017 - 10:56

Sbri carino lo spettacolo Smile peccato un po per la ripresa non rendeva molto i colori Smile

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Gio 5 Gen 2017 - 11:17

Sbri lo spettacolo è carino, come diceva cynic la ripresa non gli rende onore, sia come video che come audio. Solo un appunto per il finale, è partito bene, ma unire piu spettacoli diversi fra loro, porta ad avere un inizio molto ritmato e incalzante, per poi via via scemare man mano che gli articoli con durate doverse finiscono, rovinando cosi il fragore iniziale.
Cynic articoli carini, peccato per il martarello, era difettato e si vedeva al promo colpo.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Gio 5 Gen 2017 - 11:22

veramente peccato sarebbe stato molto bello anche il bull dog... meno male che gli ho messo dei mattoni attorno perchè poi ho ritrovato la batteria spaccata in due  Shocked

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Gio 5 Gen 2017 - 11:38

Cynic peccato per il Buldog,strano la Martarello e' una garanzia di solito.Molto bello lo sciacallo.Sbri bello spettacolo,peccato per il video.Uniche 2 cose che nn mi sono piaciute sono quei due fura 4000 nell'apertura,ricordo che dalle foto del tuo materiale avevi diversi sbruffi.Altra cosa i 2 silver spinner li avrei distanziati un po' di piu'.Comunque bella sparata Wink complimenti Very Happy


Ultima modifica di ATOMIC il Gio 5 Gen 2017 - 13:16 - modificato 1 volta.
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pino Gio 5 Gen 2017 - 11:52

Fo'fo dove sei fammi vedere la tua sparata

pino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 159
Età : 40
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da santy95 Gio 5 Gen 2017 - 12:46

Bello il video di sbri, complimenti, bello anche il tuo video cynic, complimenti, peccato per il bulldog difettoso, invece è stupendo il professionale martarello.

santy95
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 98
Età : 29
Residenza : Lentini (SR)
Data d'iscrizione : 15.01.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Gio 5 Gen 2017 - 12:58

grazie ragazzi Wink comunque ho saputo che qua a messina pure qualcun altro che ha usato il bull dog ha avuto il mio stesso problema

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 5 Gen 2017 - 13:01

Sbri bello spettacolo, mi è piaciuta molto l'apertura.

Non sei il primo che utilizza i Fura4000 come scuri per l'apertura, in effetti è una cosa che ho già visto in alcuni video, a me piace come idea, alla fine sono anche quelli colpi scuri, però non dovevano partire insieme, ma uno dopo l'altro.

Bella scelta di materiale, peccato per la ripresa video, il formato è in verticale, penalizza un po gli spettacoli , ma probabilmente hai scelto questa ripresa per far venire le sfere nell'inquadratura, una ripresa verticale avrebbe penalizzato le sfere Wink 

Ancora complimenti Smile 


Cynic bello lo Schiacallo, belle aperture, purtroppo ti è capitato il Bull Dog difettato , e dal video devo dire che alcune pirotecniche avevano ragione, hanno pubblicato in rete video di materiale difettato venduto a basso prezzo,  si vedeva solo l'effetto tipo candela romana durante la salita, e spacco inesistente.
Ma credevo che la cosa riguardasse solo le 100CP economiche imballo 1/4, e invece non è così...
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Raimondo Gio 5 Gen 2017 - 13:34

bello spettacolo sbri soprattutto  l apertura con i fura che non avevo mai visto ,cynic bei articoli  soprattutto Sarah  e aspen
Raimondo
Raimondo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 229
Età : 24
Data d'iscrizione : 07.06.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Gio 5 Gen 2017 - 14:17

Cynic bello lo sciacallo, peccato per il Bull dog difettato... per il video di Sbri mi accodo per tutto a quello che ha detto Valect, cmq bella sparata  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Gio 5 Gen 2017 - 14:27

cynic complimenti bellissimo lo sciacallo non lo avevo mai visto peccato per il bul dog

sbri82 mi e piaciuto l'pertura con i razzi una buona idea per le sfere che dire sono sempre fantastiche complimenti


Ultima modifica di piromichele il Gio 5 Gen 2017 - 14:29 - modificato 1 volta.
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Gio 5 Gen 2017 - 14:28

Anche i miei bull dog erano come quello di cynic e vi posso garantire che non sono per niente batterie economiche però può capitare
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Gio 5 Gen 2017 - 14:35

michele finalmente ti vedo in gara Wink spettacolo piacevole nel complesso la coppia giulia brixia va proprio d'accordo hai fatto bene a riusarle il prof platinum aveva bei colori Wink il finale mi è piaciuto in particolare e con questo ti sei già guadagnato bei punti almeno da parte mia Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Gio 5 Gen 2017 - 14:41

Complimenti Michele bello spettacolo,bene impostato,articoli veramente belli soprattutto i professionali,bellissima chiusura peccato che hai interrotto subito la ripresa,e' successa la stessa cosa a me.Cmq pure i mie  vincent non so partiti...boh
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 23 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.