COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Nuovo Argomento   Argomento chiuso

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 il Ven 3 Feb 2017 - 11:28

Ne avrei fatto volentieri a meno Very Happy

VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2199

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da bummaru-2 il Ven 3 Feb 2017 - 17:12

eh ne abbiamo fatte minchiate a capodanno...

bummaru-2
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 87

Messaggio Da piromichele il Ven 3 Feb 2017 - 21:13

Antonio90napoli intanto ti ringrazio del voto all'ultimo o visto il tuo commento sul fatto che ai notato qualche video che potrebbe essere modificato io nel mio video in alcune parti sembra che sia stato spezzato e aggiunto questo succede nel tratto del nuovo professionale f2 della teenese che fra tutti i pezzi componibile c'è un tratto di fermo per il fatto che fra una pezzo e l'altro ce la miccia verde e c'e uno stacco di 5 o 6 secondi e sembra che il video ci siano dei stacchi delle modifiche volevo fare chiarezza su questo fatto dato che uno po pensare che sia stato modificato ora non so se era riferito a me o ad altri ma o voluto spiegare il tutto e colgo l'occasione per ringraziare tutti dei vuoti che mi avete dato
piromichele
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 973

Messaggio Da ATOMIC il Ven 3 Feb 2017 - 22:37

Raimondo ti ho corretto la votazione, l'apertura di booom va votata 0, in quanto mancante.
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 475

Messaggio Da Antonio90Napoli il Sab 4 Feb 2017 - 10:53

piromichele ha scritto:Antonio90napoli intanto ti ringrazio del voto all'ultimo o visto il tuo commento sul fatto che ai notato qualche video che potrebbe essere modificato io nel mio video in alcune parti sembra che sia stato spezzato e aggiunto questo succede nel tratto del nuovo professionale f2 della teenese che fra tutti i pezzi componibile c'è un tratto di fermo per il fatto che fra una pezzo e l'altro ce la miccia verde e c'e uno stacco di 5 o 6 secondi e sembra che il video ci siano dei stacchi delle modifiche volevo fare chiarezza su questo fatto dato che uno po pensare che sia stato modificato ora non so se era riferito a me o ad altri ma o voluto spiegare il tutto e colgo l'occasione per ringraziare tutti dei vuoti che mi avete dato

No figurati, li è chiaro che fosse per la questione della miccia verde, anche se non ho mai acquistato quel tipo di scatola, mi hanno spiegato come funziona e che i collegamenti sono lenti, il che crea noiosi secondi di pausa tra uno spettacolo e l'altro.
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1393

Messaggio Da piromichele il Sab 4 Feb 2017 - 12:50

Antonio90Napoli ha scritto:
piromichele ha scritto:Antonio90napoli intanto ti ringrazio del voto all'ultimo o visto il tuo commento sul fatto che ai notato qualche video che potrebbe essere modificato io nel mio video in alcune parti sembra che sia stato spezzato e aggiunto questo succede nel tratto del nuovo professionale f2 della teenese che fra tutti i pezzi componibile c'è un tratto di fermo per il fatto che fra una pezzo e l'altro ce la miccia verde e c'e uno stacco di 5 o 6 secondi e sembra che il video ci siano dei stacchi delle modifiche volevo fare chiarezza su questo fatto dato che uno po pensare che sia stato modificato ora non so se era riferito a me o ad altri ma o voluto spiegare il tutto e colgo l'occasione per ringraziare tutti dei vuoti che mi avete dato

No figurati, li è chiaro che fosse per la questione della miccia verde, anche se non ho mai acquistato quel tipo di scatola, mi hanno spiegato come funziona e che i collegamenti sono lenti, il che crea noiosi secondi di pausa tra uno spettacolo e l'altro.

ok era solo per fare chiarezza perche può sembrare che il video sia fatto da spezzoni o interrotto ecc. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ultima modifica di piromichele il Sab 4 Feb 2017 - 12:52, modificato 2 volte
piromichele
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da Antonio90Napoli il Dom 5 Feb 2017 - 11:38

Ragazzi ma voi quando votate? oggi ultimo giorno, mancano ad occhio e croce almeno 5 voti, più un altro paio annullati che dovrebbero rivotare  bounce
Antonio90Napoli

Messaggio Da Paul 87 il Lun 6 Feb 2017 - 0:39

Per lo meno nei miei voti sono stato piu obbiettivo possibile è ho messo le antipatie e le simpatie da parte, ma me lo sarei aspettato fa niente. Ringrazio tutti per i voti ragazzi Wink
Paul 87
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 532

Messaggio Da VALECT46 il Lun 6 Feb 2017 - 13:12

Finalmente è finita questa gara, complimenti a tutti! Voglio dire qualcosina sulle votazioni, senza offesa da parte di nessuno. Mi sembra moltro triste e sconvolgente l idea di dare voti bassi a tutti gli spettacoli, solo per andare avanti a simpatie o antipatie o ancor peggio per favoritismi personali. L' idea ricordate che è sempre quella di condividere il proprio lavoro con ognuno, e non andare a danneggiare uno piuttosto che un altro per avere dei vantaggi a proprio favore. Dare 5 o 6 a lavori che meritano di più OGGETTIVAMENTE mette una tristezza assurda, a meno che vi aspettavate spettacoli per capodanno degni di grandi maestri ( i quali non siete), in questo caso avete sbagliato luogo.

Detto ciò ancora complimenti a tutti, adesso non scomparite come ogni anno e teniamo vivo il forum!

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

VALECT46
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Antonio90Napoli il Lun 6 Feb 2017 - 13:26

Complimenti a tutte le persone che hanno inserito i loro spettacoli, spero di vederne di più per il prossimo capodanno Wink
Antonio90Napoli

Messaggio Da piromichele il Lun 6 Feb 2017 - 14:07

Faccio i complimenti a tutti gli utenti che hanno inserito il proprio spettacolo e complimenti ai vincitori  
Una piccola parentesi in risposta a Gange sul mio voto più che altro sul commento datomi il finale non è stato modificato o altro per errore l unico pezzo che è stato modificato e durante il professionale della teanese come già detto nei commenti precedenti 
Per il resto vi ringrazio per i voti
piromichele
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da VALECT46 il Lun 6 Feb 2017 - 14:34

Credo intendesse modificato nel senso di tagliato mentre ancora sparavano articoli Wink

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

VALECT46
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da FdF il Lun 6 Feb 2017 - 14:42

Bella l'idea dei spettacoli di capodanno, alcuni veramente ben fatti. Da veri professionisti.
Non mi è piaciuto come è stata condotta. Purtroppo chi ha 10 finali non potrà mai vincere, a meno che viene posto un limite sulla quantità.
Non mi è piaciuto che neanche si può votare in libertà. Se inserite di votare l' apertura non è detto che tutti abbiano la possibilità di fare un apertura a monogetti. Se voglio aprire con un venti di guerra sarò libero di farlo e su quello essere giudicato.
Ovviamente se voto il mio spettacolo non sarò equo, quindi inutile chiedere imparzialita', o chi partecipa non vota o almeno non vota il proprio.
Poi se uno partecipa e non vuole votare come Jacopo perché lo deve fare per forza. Però se questa è la regola va rispettata. Ma si sono infranti i limiti per far votare Splendid per poi lamentarsi del voto espresso.
Mi spiace ma così rovinate una bella iniziativa che dovrebbe includere invece di escludere

FdF
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 9

Messaggio Da Antonio90Napoli il Lun 6 Feb 2017 - 14:53

Fdf riguardo l'apertura, essa può esser definita tale anche con un semplice sequenziale da 15€, quindi una batteria economica e a portata di tutti, reperibile in qualsiasi pirotecnica.
Comunque per la prossima gara, si rimedierà ai vari "bug" della votazione, come ogni utente si migliora di anno in anno, anche le regole sulla gara verranno migliorate di anno in anno, di certo le regole non verranno lasciate così come sono ora Smile
Antonio90Napoli

Messaggio Da piromichele il Lun 6 Feb 2017 - 15:09

VALECT46 ha scritto:Credo intendesse modificato nel senso di tagliato mentre ancora sparavano articoli Wink
capito Vale ma non e che sia stato tagliato da me e  che ho interotto la ripresa un po prima ma per sbaglio non volontario qualche attimo prima
piromichele
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio Da FdF il Lun 6 Feb 2017 - 15:24

Non mi sono spiegato. Chi decide con cosa si fa un apertura. Se voglio farla con un venti di guerra ed a me piace così. Io metterò 10, gli 0 ma non modificare i voti perché non è un apertura.

FdF
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 9

Messaggio Da Paul 87 il Lun 6 Feb 2017 - 18:11

Sono d accordo con te fdf, ognuno l apertura la fa come vuole nn c'è una linea guida da seguire per me
Paul 87
Utente professionista
Utente professionista

Messaggio Da GANGE il Lun 6 Feb 2017 - 19:01

FdF ha scritto:Non mi sono spiegato. Chi decide con cosa si fa un apertura. Se voglio farla con un venti di guerra ed a me piace così. Io metterò 10, gli 0 ma non modificare i voti perché non è un apertura.
Ma perchè partendo con un venti di guerra sarebbe un apertura ??

Allora se sparo con i mortai e parto semplicemente con delle sfere a catena anche quella è un apertura giusto ???

Poi gentilmente FdF ci fai la cortesia di presentarti nell'apposita sezione visto che sei nel forum da un po e non sappiamo niente di te..... Grazie

Comunque vi volevo dire che la gara non è ancora finita

GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2966

Messaggio Da Paul 87 il Lun 6 Feb 2017 - 19:39

Scusatemi ma il termine non era per oggi alle 12? Siccome dovevano votare ancora splendid e Jacopo
Paul 87
Utente professionista
Utente professionista

Messaggio Da GANGE il Lun 6 Feb 2017 - 20:36

Si si Paul la gara si è conclusa perchè ho appena appreso che Jacopo è impossibilitato a votare fino al prossimo fine settimana !!!

Paul visto che ho risposto a te voglio continuare con te..... Secondo il mio parere (e anche quello di altri) hai votato in modo da favorire alcuni e svantaggiare altri..... E questo lo conferma anche la strategia di votare 5 minuti prima della conclusione del sondaggio ma va bene così almeno ti sei tolto questo sfizio visto che il prossimo anno non lo potrai più fare  Wink

Passiamo al nostro amico splendidfireworks ti faccio i complimenti anche a te non per lo spettacolo che hai fatto ma per l'ottima strategia di voto che ti ha portato a mantenere il II° posto (in modo ridicolo alla vista di tutti) !!!
Ovviamente ti verrà consegnato il secondo premio come previsto..... Godilo perchè penso no ne riceverai altri da questo forum fin che rimarrà quest'amministrazione (e parlo a nome di tutto lo staff)  Wink

Concludo dicendo che quest'anno (come era prevedibile) è stato veramente lo schifo dello schifo nonostante vi abbiamo raccomandato più e più volte di essere giusti e di votare con saggezza mettendo da parte tutto il resto ma a quanto pare non avete recepito !!!
Noi ci abbiamo creduto e ci abbiamo provato confidando nella vostra maturità ma evidentemente ci siamo sbagliati..... 
Ottimo non ci abbattiamo qualcuno in questi giorni ha detto che sbagliando si impara e noi abbiamo imparato !!!

In fine voglio fare i miei più sinceri complimenti ad Antonio90Napoli che ha ottenuto un MERITATO III° posto (magari meritava anche qualcosa in più) !!!

Complimenti anche ad ATOMIC che ha fatto veramente un ottimo spettacolo degno di posizionarsi fra i primi 3 ma purtroppo è stato penalizzato dall'invidia di alcuni e dalla scorrettezza di altri !!!

Un ultimo complimento va a tutti gli utenti che hanno partecipato con lo spirito giusto..... Ai quali voglio rivolgere l'invito di migliorarsi sempre e di mantenere sempre viva la tradizione e il forum !!!

Vi diamo appuntamento alla garetta del prossimo anno con ancora tante altre novità  Very Happy Very Happy Very Happy Wink Wink Wink

Ultima modifica di GANGE il Lun 6 Feb 2017 - 21:34, modificato 1 volta

GANGE
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Paul 87 il Lun 6 Feb 2017 - 21:08

Io nn ho favorito nessuno sono stato piu ke obbiettivo vedi anche i voti che ho dato a te e agli altri, se volevo fare come dici ti avrei messo 4 5 5 come tu hai fatto con me...perché tu e atomic a che ora avete votato? Tu 2 min prima e atomic 8 min prima della chiusura perciò direi che non puoi dire proprio niente. Tranquillo per l anno prossimo nn ci sn problemi  Wink
Paul 87
Utente professionista
Utente professionista

Messaggio Da GANGE il Lun 6 Feb 2017 - 21:26

Noi facciamo parte dello staff e abbiamo atteso che tutti voi faceste le vostre votazioni infatti se noti tutti 3 i membri dello staff anno aspettato alla fine o quasi........
I voti che ti ho dato sono anche esagerati per quello che hai fatto se calcoli che io ho preso un 5 nell'intermezzo e un 6 nell'apertura ahahahahaha ridicoli !!!
Comunque nessunissimo problema ve bene così  Wink

GANGE
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Paul 87 il Lun 6 Feb 2017 - 21:43

Perché aspettavate che noi utenti facevamo tutti la votazione scusa? Potevate comunque votare prima...ah no perché dovevate adeguarvi hai voti di noi utenti e fare una strategia. Poi splendid sarebbe quello che ha fatto la strategia di voto per mantenere il 2 posto, cmq rinnovo i complimenti a tutti per gli spettacoli  Very Happy
Paul 87
Utente professionista
Utente professionista

Messaggio Da GANGE il Lun 6 Feb 2017 - 21:45

Tagliala !!! Discorso chiuso !!!

GANGE
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Antonio90Napoli il Lun 6 Feb 2017 - 22:15

Grazie per i complimenti GANGE, faccio i miei più sinceri complimenti anche a te , ti sei meritato questo 1° posto.
Mi spiace per Atomic perchè con questa ingiustizia è uscito dal podio, personalmente se avessi votato per ultimo, non avrei mai messo voti che avrebbero permesso a me stesso di farmi passare avanti, al costo di dare voti più alti del dovuto agli altri, ma non mi sarei favorito in alcun modo.
Antonio90Napoli

Messaggio Da sbri82 il Lun 6 Feb 2017 - 22:42

raga complimenti a tutti i partecipanti alla garetta,quest'anno ho visto tanti spettacoli fatti veramente bene,spero per il prossimo anno di rivedere sempre piu gente che si impegna e riesce a impostare il suo spettacolo come pui gli piace,per quanto riguarda la votazione è chiaro che i voti sono stati molto diversi tra tutti gli utenti quindi mi sembra inutile fare polemiche su eventuali strategie,le regole erano chiare il voto era libero,la regola che chi partecipava doveva votare non esisteva e non mi pare giusto pensare in malafede   splandidfireworks e accusarlo di strategia quando siete stato voi a forzarlo per farlo votare
sbri82
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 922

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Nuovo Argomento   Argomento chiuso

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum