FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

+23
Eolo
fòfò
Fabio d'Alessandro
piromen
Nemo90
Superbomb
lupin90
Ivan_85
booom
DeNada
AlfExplosiv
Raimondo
danymite
le botte
Cynic
pabloblack
multibreakshell94
Antonio90Napoli
ATOMIC
VALECT46
piromichele
sbri82
GANGE
27 partecipanti

Pagina 7 di 38 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 22 ... 38  Successivo

Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Ven 6 Ott 2017 - 22:16

Scia e spacco ,ho nada zip della teanese che fanno una bella scia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Ven 6 Ott 2017 - 22:31

Una domanda nella prima foto dele 100 colpi ho preso era una scatola da 4 wings e boggie woggie alessi le conoscete ?non ho trovato il video forse prima si chiamavano diverse
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Ven 6 Ott 2017 - 23:27

Sbri quest'anno so sicuro che ci farai vedere un gran bello spettacolo,io l'anno scorso ho sparato tutto a tre postazioni tutti inclinati,compreso il finale.Pure a 2 credo che ti conviene inclinare tutto dall'inizio alla fine.Se no si accavalla tutto,soprattutto se farai un finale veloce e aggressivo(hai tutti quei colpi al titanio se li metti tutti inclinati a V ti viene una figata) poi ovviamente so scelte personali
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Raimondo Sab 7 Ott 2017 - 1:39

salve ragazzi vedo che avete iniziato molto bene complimenti domani se riesco aggiungo qualcosa anche io anche se molto inferiori alle vostre  Wink Wink
Raimondo
Raimondo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 229
Età : 24
Data d'iscrizione : 07.06.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromichele Sab 7 Ott 2017 - 6:28

Ragazzi veramente bravi tt tanto ottimo materiale
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Sab 7 Ott 2017 - 7:19

Grazie atomic speriamo bene,avendo la fotocamera fissa preferisco non sparare a 3 postazioni,anche se mi piacerebbe tanto con ľapertura metti 3 spettacoli a striscioni sai che figata😍
Dai sistemate gli ultimi dettagli aspettiamo con ansia le vostre portate
Nicola non ho idea come esca a metterli incrociati stupiscici😮😮
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Sab 7 Ott 2017 - 11:40

Sbri sto cercando di calcolare la distanza e l'inclinazione per farli incrociare più in alto possibile Shocked solo che non avendo la centralina devo gestirla con il passafuoco
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Sab 7 Ott 2017 - 11:55

No centralina no party ayayayayyyyy!
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da AlfExplosiv Sab 7 Ott 2017 - 17:09

Perdonatemi se le foto mi sono uscite così piccole ma non sono pratico  Neutral
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Sab 7 Ott 2017 - 17:47

Fa niente Alfredo,belli i tuoni gold
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da multibreakshell94 Sab 7 Ott 2017 - 19:37

Fra rambo, colpi scuri e tuoni gold avete inaugurato un week end decisamente deflagrante  Laughing
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Dom 8 Ott 2017 - 11:47

nicola di tutto i materiale che hai sembra di essere come quando si torna a casa dopo aver fatto la spesa complimenti  Very Happy

boom ho visto il video di quell'aricolo jorge sparato due assieme stanno bene secondo me, una buona idea hai avuto dal tuo spettacolo mi aspetto tanto anche quest'anno Wink 

sbri quest'anno tutto due a due bravissimo sono convinto metterai su un buon spettacolo Wink  

danymite appena ho visto tutti quei petardoni ho pensato in quale guerra stai andando ahaha  Razz mi sa che ci sarà parecchio rumore ddalle tue parti  Twisted Evil comunque c'è differenza tra la massa attiva di questo rambo k32 rispetto ai rambo 31k? e come mai hanno lo scatolo dei black thunder? 

alfexplosive questi tuono gold quale ditta li ha fatti? 

comunque bravi a tutti ragazzi avete reso questi primi di ottobre esplosivi Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Dom 8 Ott 2017 - 12:20

Cynic grazie sarebbe bello se ci fossero davvero i supermercati per fuochi come all'estero ,da noi solo leggi assurde e burocrazia,non capiscono che la gente va educata dando la  possibilità di comprare prodotti di qualità,certificati con controlli si ma non cosi restrittivi e facendoli appassionare, il proibizionismo non porta mai a buoni risultati perché nascono i mercati paralleli "tutti devono mangiare ma non possono stare dietro a cavilli burocratici"e fanno danni sia economicamente a chi lavora serio e a chi li usa perché non abituato ed educato ad un uso corretto.
È  un po come i limiti autostradali le auto Bam sono senza limite è hanno la metà di incidenti delle autostrade italiane limitate a 130 meglio strade e auto buone senza limiti che strade pessime con limiti ecc.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da AlfExplosiv Dom 8 Ott 2017 - 12:25



alfexplosive questi tuono gold quale ditta li ha fatti? 

comunque bravi a tutti ragazzi avete reso questi primi di ottobre esplosivi Wink
Cynic stando a quanto c'è scritto sull'etichetta li produrrebbe una ditta Tedesca chiamata Funke... non l'avevo mai sentita nominare prima onestamente  Rolling Eyes


Ultima modifica di AlfExplosiv il Lun 9 Ott 2017 - 20:40 - modificato 1 volta.
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Cynic Lun 9 Ott 2017 - 10:46

nicola quoto quanto hai detto in tutto è per tutto 

comunque alfExplosive riguardo a massa attiva invece, rispetto a lupo 26 bomber 77 black thunder e altri petardi questi tuono gold sono più deboli o su per giu sono gli stessi come hai petardoni che ho citato?

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da AlfExplosiv Lun 9 Ott 2017 - 18:08

Cynic ha scritto:nicola quoto quanto hai detto in tutto è per tutto 

comunque alfExplosive riguardo a massa attiva invece, rispetto a lupo 26 bomber 77 black thunder e altri petardi questi tuono gold sono più deboli o su per giu sono gli stessi come hai petardoni che ho citato?

Come massa attiva sono uguali grammo più grammo meno in quanto il tubo quello è, poi si sa ogni petardo può scoppiare meglio di un altro secondo molti fattori è stata discussa molto questa cosa, l'unica differenza è la forte spoletta dorata che hanno questi mentre gli altri fanno giusto una fiammella.
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI) - Pagina 8 Empty Re: COMMENTI FOTO CAPODANNO 2018 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 38 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 22 ... 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.