FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bella

5 partecipanti

Andare in basso

Bella Empty Bella

Messaggio Da GANGE Lun 30 Ott 2017 - 21:42

Molti di voi conoscono la mia passione per la pirotecnica..... Questa mi porta a curiosare di tutto e di più su nel web e sopratutto su youtube quindi come ogni anno sto cominciando a vedere video dei carichi di capodanno che molti (per lo più bimbiminchia) postano.
Tutti i video e dico TUTTI rigorosamente si concludono (a volte cominciano anche) con BELLA,BELLA A TUTTI,BELLA RAGA è da parecchio tempo che mi chiedo ma che cacchio vuol dire ??? Qualcuno di voi può spiegarmelo per favore ???
Scusate la mia ignoranza verso questa terminologia ma sono un po vecchietto  Very Happy Very Happy Very Happy
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bella Empty Re: Bella

Messaggio Da le botte Lun 30 Ott 2017 - 22:06

Quando avrai 1 figlio adolescente capirai. Anche se più vecchio di ora. Equivale a Ciao. Anzi per un periodo si salutava cosi: Bella zi o bella fratè. (Zio o fratello a seconda dell'età e confidenza). Ciao
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Bella Empty Re: Bella

Messaggio Da GANGE Lun 30 Ott 2017 - 23:07

Dici la verità a te l'ha spiegato tuo figlio  Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque mio figlio ancora ha 2 anni e sinceramente cercherò di non farlo diventare un bimbominchia come quelli che postano i loro carichi di miniciccioli e accendini su youtube  Wink Wink Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bella Empty Re: Bella

Messaggio Da multibreakshell94 Mar 31 Ott 2017 - 0:28

Questi mocciosi di oggi sono dei co****ni, noi alla loro età sparavamo cose di livelli ben superiori e non ci saremmo mai sognati di metterle su youtube... La rovina della pirotecnica insieme a qualche associazione di "geni".
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

Bella Empty Re: Bella

Messaggio Da Cynic Mar 31 Ott 2017 - 18:12

gange le botte è stato chiaro, equivale a "ciao" 

dario, poi quello che hai detto tu lo condivido in pieno, e poi ci sono pure mocciosi (una buona parte)  che si ritrovano con petardoni di ogni tipo anche artigianali, una cosa è sicura questi mocciosi da come si vestono e dal modo di fare pare siano fatti col copia e incolla  Laughing

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Bella Empty Re: Bella

Messaggio Da sbri82 Mar 31 Ott 2017 - 19:09

In quei video fa molto ridere ľaffermazione 'POI' che mettono nella presentazione tra un articolo è altro,man mano si sale di grandezza aumenta la Potenza sulla o di poi 😀
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Bella Empty Re: Bella

Messaggio Da multibreakshell94 Mar 31 Ott 2017 - 19:58

Ma poi sta cosa degli accendini non la capirò mai...
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

Bella Empty Re: Bella

Messaggio Da GANGE Mar 31 Ott 2017 - 21:14

Comunque tutte queste stro nzate sono la rovina della pirotecnica e un altra rovina sono quei maledetti che vendono di tutto a sti mocciosi pur di guadagnare qualche soldo
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bella Empty Re: Bella

Messaggio Da Cynic Mer 1 Nov 2017 - 10:21

dario penso che la cosa degli accendini non ha una risposta fidati e se magari questi mocciosi provano a spiegarcela neanche la capiremmo 

comunque gange condivido anche ciò che hai detto sono la rovina della pirotecnica, ma poi andrebbero bannati pure da you tube solo per il fatto che danno delle spiegazioni (alla c..zo di cane per giunta) di come modificare petardi o altri prodotti pirici, che fanno test che poi risultano pericolosi ( ho visto dove un bimbominkia ha modificato un razzo cuore rosso aggiungendo altra polvere da sparo e poi il razzo non è partito e stava mandando a fuoco la campagna) e poi per giunta altri video di come dicono di come fare polvere da sparo in casa (e infatti poi questo testa di c..zo ha avuto un incidente in garage con la polvere), automaticamente li fa uno poi come tanti pecoroni altri li seguono e succedono le cose e poi la colpa la danno alla pirotecnica non a chi vende certa merce o dei genitori o terze persone che glieli fanno usare

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Bella Empty Re: Bella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.