FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

+3
ATOMIC
multibreakshell94
GANGE
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio Empty Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da GANGE Dom 26 Nov 2017 - 0:53

Ragazzi alcuni sindaci deficienti stanno cominciando ad emettere ordinanze di divieto per il fuochi del 31 dicembre ma basta guardare questo video per capire che delle loro ordinanze ce ne possiamo sbattere i cogl......

GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da multibreakshell94 Dom 26 Nov 2017 - 2:29

Più ordinanze fanno più noi spariamo Twisted Evil
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da ATOMIC Dom 26 Nov 2017 - 9:17

Solite storie Evil or Very Mad viviamo in un paese ridicolo
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Nemo90 Dom 26 Nov 2017 - 9:50

Le ordinanze giuridicamente sono carta straccia ...Sono ILLEGITTIME !!! in nessun caso il sindaco può vietar l' uso di artifizi marchiati CE !!! Ad inizio dicembre dello scorso anno uscì una circolare del ministero e a fine dicembre. Mentre a fine dicembre fu vinto il ricorso al Tar contro la Raggi a Roma e la sua ordinaza del cavolo, grazie a Nobile Viviano (anisp) ... mi ricordo dell' episodio perchè l' avvocato che vinse il ricorso era mio professore di diritto pubblico comparato. Quindi riassumendo se si spara con attenzione e prodotti omologati nessuno può impedirlo , in caso contrario è abuso di potere da parte dell' autorità locale.

Nemo90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 120
Età : 34
Residenza : Salerno
Data d'iscrizione : 14.12.16

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Cynic Dom 26 Nov 2017 - 21:24

dove le stanno già facendo le ordinanze?  Shocked comunque questo video dice tutto giusto e in maniera esplicita si dovrebbe far girare Smile

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da pyros Dom 26 Nov 2017 - 21:32

Ma che diavolo!!!!!
nemmeno è iniziato dicembre e già incominciano ??
non so se ridere o piangere......
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Nemo90 Lun 27 Nov 2017 - 10:07

Bisogna invadere i social , farci sentire..ogni anno siamo sempre più attaccati da moralisti, pseudo animalisti ambientalisti e quanto altro...c' è bisogno di una corretta informazione...

Nemo90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 120
Età : 34
Residenza : Salerno
Data d'iscrizione : 14.12.16

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da pyros Lun 27 Nov 2017 - 16:35

ben detto Nemo90 !
ho sempre pensato di organizzare un po di buona propaganda!!
non esiste proprio che la gente deve trasmettere  questa ignoranza!
ora si stanno mettendo anche alcuni movimenti vegani!!
prima li appoggiavo su certi aspetti ora mi sono messo contro di loro..
per carità io sono vegetariano e amo gli animali ma mi faccio i fatti miei e sparo a volontà !
la verità non si può nascondere !
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Ospite Lun 27 Nov 2017 - 17:17

Sempre più ridicoli...e per le feste padronali gli animali non soffrono?io ho il cane in casa da 9 anni sta sempre con me è come una figlia ,quando sparano o sparo io😁😁 la metto nella sua stanza preferita,la TV un po' più alta è lei sta tranquilla e serena....sono solo esagerazioni e c...te di gente che per principio scassa a capodanno..per fortuna nella mia zona non hanno mai fatto nessuna ordinanza.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Ospite Lun 27 Nov 2017 - 17:24

il sindacato SINOP tramite un comunicato ha detto che le ordinanze sono ILLEGGITTIME, sul profilo facebook del pirotecnico Friscira c'è il link

per cui "state senza pensieri" (cit.) e sparate tuttii botti che volete, se sono a norma di legge nessuno vi dice niente
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Nemo90 Mar 28 Nov 2017 - 9:24

il vero problema è l' ignoranza in materia delle persone e dei sindaci in primis...ogni anno veniamo descritti sempre più cattivi ...Invece per noi è una semplice passione, è uno stile di vita... aspettiamo la mezzanotte dalla mattina del 1 gennaio...

Nemo90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 120
Età : 34
Residenza : Salerno
Data d'iscrizione : 14.12.16

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Ospite Mar 28 Nov 2017 - 13:28

ma fregatene, l'anno scorso molti sindaci hanno fatto una figura "barbina" con sta questione (ad esempio la sindaca raggi di roma)

i botti che fanno danni sono quelli F3 o F4 dati in mano ad inesperti che non sanno adoperarli, gli F1 e gli F2 (oltre agli F3 e agli F4 accesi da chi ha patentini e autorizzazioni) se adoperati bene e no alla bip di cane danni non ne fanno

occhio che pure gli F1 e gli F2 se adoperati male fanno danni, bisogna avere buon senso e non succede niente, fare terrorismo mediatico è controproducente
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da GANGE Mar 28 Nov 2017 - 14:32

Ragazzi non date troppa importanza a queste bagianate alcuni sindaci vogliono fare gli eroi andando contro le normative vigenti in materia di fuochi d'artificio ma per nostra fortuna i decreti ministeriali parlano chiaro I SINDACI NON POSSO EMANARE DIVIETI PER I FUOCHI D'ARTIFICIO tranne che in alcuni casi proprio per fatti gravissimi ma in questi casi prima del sindaco interviene la PREFETTURA CHE E' UN ORGANO COMPETENTE IN MATERIA !!!
Per cui dormite sonni tranquilli nessuno sindaco vi può impedire di sparare pur che sparate PRODOTTI OMOLOGATI E A NORMA CE e se li sparate in un terreno di vostra proprietà o di un amico che vi autorizza è ancora meglio !!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Nemo90 Mar 28 Nov 2017 - 15:29

Io sinceramente mi immagino il vigile urbano che a mezzanotte si mette a far multe e verbali... solo a pensarci mi viene da ridere ahahah !!!

Nemo90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 120
Età : 34
Residenza : Salerno
Data d'iscrizione : 14.12.16

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da GANGE Mar 28 Nov 2017 - 16:13

Si si stanno venendo come no........  Very Happy Very Happy Very Happy
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio Empty Re: Ordinanze Divieti Fuochi D'artificio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.