Commenti video MUGNANO
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Commenti video MUGNANO
lasciate un vostro commneto riguardante i video di MUGNANO
che troverete nella PIROGALLERIA
che troverete nella PIROGALLERIA
Ultima modifica di recife il Gio 6 Mar 2008 - 14:16, modificato 1 volta

recife- Appassionato

- Numero di messaggi: 179
Re: Commenti video MUGNANO
é stata una bella sparata, quella di liccardo veramente un gradino sopra a tutti. belle bombe e una buona fermata e parecchie belle sferone nel finale, non mi è tanto piaciuta la stretta ma cmq è stato il migliore secondo me.
ottima la risoluzione grazie roberto per tutta la pazienza impiegata nel riprendere e postare questi video
ottima la risoluzione grazie roberto per tutta la pazienza impiegata nel riprendere e postare questi video
emanuelelele- Utente Senior

- Numero di messaggi: 776
^_^ licardo... 

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1672
per me la più bella è stata quella di schiattarella

Alessio fireworks- Appassionato

- Numero di messaggi: 264
Alessio fireworks ha scritto:per me la più bella è stata quella di schiattarella
sicuro ? e cosa ti e piaciuto tanto per sapere

stutata- Utente apprendista

- Numero di messaggi: 97
be di sicuro liccardo secondo me è stato meglio come tempi come bombe come tuttoanche piu materiale.... insomma un gradino sopra agli altri

Veramente bello il tutto...ma liccardo è stato il meglio..parere personale..

Alessandro- Utente professionista

- Numero di messaggi: 696
di sicuro liccardo è stato il migliore a mugnano......ma pure schiattarella quando vuole fa belle cose!
splendidfireworks- Appassionato

- Numero di messaggi: 377
liccardo e schiatterella molto bravi

Pyromatti- Appassionato

- Numero di messaggi: 152
splendidfireworks ha scritto:di sicuro liccardo è stato il migliore a mugnano......ma pure schiattarella quando vuole fa belle cose!
purtroppo schiattarella ancora non si e ripreso dai 2 incidenti del anno scorso e ancora sta incontrando molti problemi ancora sta chiuso a mugnano. per ora sta lavorando in fabrica di un altra ditta che non faccio nome , pero vi posso garantire che sono molto motivati a ritornare grandi e conoscendoli di che pasta sono fatti credo che torneranno alla grande .

stutata ha scritto:splendidfireworks ha scritto:di sicuro liccardo è stato il migliore a mugnano......ma pure schiattarella quando vuole fa belle cose!
purtroppo schiattarella ancora non si e ripreso dai 2 incidenti del anno scorso e ancora sta incontrando molti problemi ancora sta chiuso a mugnano. per ora sta lavorando in fabrica di un altra ditta che non faccio nome , pero vi posso garantire che sono molto motivati a ritornare grandi e conoscendoli di che pasta sono fatti credo che torneranno alla grande .
......SPERIAMO PRESTO!!!
splendidfireworks- Appassionato

- Numero di messaggi: 377
perchè cosa gli è successo l'anno scorso?comunque speriamo ritorni presto alla grande!!!!

riccardo- Appassionato

- Numero di messaggi: 380
ti dico cosa mi è piaciuto : la quantità di bombe,gli effetti usati (molto varii),2 riprese di salice !!! liccardo invece molto monoto,pochi effetti usati,poi c'è 5 min di spettacolo passato a sparare inmodizia (bombette di piccolo taglio con aperture da niente) !! adesso non mi viente in mente nient altro comunque quasto è solo il mio parere e secondo i miei gusti.........stutata ha scritto:Alessio fireworks ha scritto:per me la più bella è stata quella di schiattarella

Alessio fireworks ha scritto:ti dico cosa mi è piaciuto : la quantità di bombe,gli effetti usati (molto varii),2 riprese di salice !!! liccardo invece molto monoto,pochi effetti usati,poi c'è 5 min di spettacolo passato a sparare inmodizia (bombette di piccolo taglio con aperture da niente) !! adesso non mi viente in mente nient altro comunque quasto è solo il mio parere e secondo i miei gusti.........stutata ha scritto:Alessio fireworks ha scritto:per me la più bella è stata quella di schiattarella
saranno anche i tuoi gusti alessio ma se tu ai visto 5 minuti di inmdizia allora mi fai capire che di fuochi non ne capisci molto i fuochi . con i fuochi non si vedono solo il calibro io ti dico solo che nella sparata di liccardo cera tutta roba artigianale tranne le crocette colori vivissimi che non si vedeno molte volte durante le sparate . tempi precisi come un orologio .

si hai ragione non si guarda solo il calibro ma anche quello fa la differenza e nella sparata di sciattarella non esistono quel tipo di fuochi poi ti ho parlato anche di 2 riprese di salice a mio parere molto bello......comunque la mia preferenza rimane per sciattarellastutata ha scritto:Alessio fireworks ha scritto:ti dico cosa mi è piaciuto : la quantità di bombe,gli effetti usati (molto varii),2 riprese di salice !!! liccardo invece molto monoto,pochi effetti usati,poi c'è 5 min di spettacolo passato a sparare inmodizia (bombette di piccolo taglio con aperture da niente) !! adesso non mi viente in mente nient altro comunque quasto è solo il mio parere e secondo i miei gusti.........stutata ha scritto:Alessio fireworks ha scritto:per me la più bella è stata quella di schiattarella
saranno anche i tuoi gusti alessio ma se tu ai visto 5 minuti di inmdizia allora mi fai capire che di fuochi non ne capisci molto i fuochi . con i fuochi non si vedono solo il calibro io ti dico solo che nella sparata di liccardo cera tutta roba artigianale tranne le crocette colori vivissimi che non si vedeno molte volte durante le sparate . tempi precisi come un orologio .

a dimenticavo liccardo ha usato quai 4/5 effetti che sono rimasti tali per tutto lo spettacolo mentre schiattarella ha usato una miriade di effetti 

we vai a fare il giurato, con questa immensa cultura che ti ritrovi.

mamma mia la liccardo ha aperto bene lo spettacolo!

fabiony- Appassionato

- Numero di messaggi: 136
Alessio fireworks ha scritto:a dimenticavo liccardo ha usato quai 4/5 effetti che sono rimasti tali per tutto lo spettacolo mentre schiattarella ha usato una miriade di effetti
ti do ragione però a me è piaciuto di più liccardo perchè anche se gli effetti erano pochi e le bombe di fermata avevano lo stesso effetto e cambiavano solo i colori delle controbombe a mio parere erano più belli e per me usando una piccola gamma di effetti ha fatto proprio un bello spettacolo con tempi giusti e tutti i fuochi avevano bellissime aperture e le controbombe avevano dei colori molto belli...comunque complimenti a tutti e tre i pirotecnici!!!

riccardo- Appassionato

- Numero di messaggi: 380
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» commenti vari su AutoCAD nel Modellismo Navale
» [ Video ]: Le 10 cose che...
» [ Video ]: Le migliori 30 frasi per abbordare una donna!!!
» Commenti video MUGNANO
» NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011
» [ Video ]: Le 10 cose che...
» [ Video ]: Le migliori 30 frasi per abbordare una donna!!!
» Commenti video MUGNANO
» NUOVO TOPIC Commenti video capodanno 2011
Pagina 1 su2
Permesso del forum: