Commenti video MUGNANO

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Commenti video MUGNANO

Messaggio Da riccardo il Gio 20 Mar 2008 - 15:32

Alessio fireworks ha scritto:a dimenticavo liccardo ha usato quai 4/5 effetti che sono rimasti tali per tutto lo spettacolo mentre schiattarella ha usato una miriade di effetti Exclamation

ti do ragione però a me è piaciuto di più liccardo perchè anche se gli effetti erano pochi e le bombe di fermata avevano lo stesso effetto e cambiavano solo i colori delle controbombe a mio parere erano più belli e per me usando una piccola gamma di effetti ha fatto proprio un bello spettacolo con tempi giusti e tutti i fuochi avevano bellissime aperture e le controbombe avevano dei colori molto belli...comunque complimenti a tutti e tre i pirotecnici!!!

riccardo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi: 380

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Alessio fireworks il Gio 20 Mar 2008 - 20:31

emanuelelele ha scritto:we vai a fare il giurato, con questa immensa cultura che ti ritrovi.
mi sa che tu predichi bene e razzoli male !!!!!!! comunque ancora aspetto di parlare con te in privato io ti ho agiunto a msn e ti ho pure lasciato il mio contatto !!!!

Alessio fireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi: 264

Messaggio Da emanuelelele il Gio 20 Mar 2008 - 20:33

si caro anchio ma non ti vedo

cmq mi sa proprio che sei tu che razzoli male...

vabe cmq sono gusti se a te piacciono controbombe vuote. e bombe di tiro fatte male allora si a mugnano è stato meglio schiattarella.

emanuelelele
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi: 776

Messaggio Da Ajeje il Sab 22 Mar 2008 - 23:29

Inanzitutto voglio ringraziare chi ha eseguito e postato i video, santa pazienza e tanta passione!, poi per quanto riguarda la qualità dei spettacoli diciamo che si poteva fare meglio, la media non è stata indimenticabile, un gradino sopra ci metterei liccardo con uno spettacolo che ha dato qualche spunto con il tiro e in particolare l'ultima bomba, una buona fermata e il finale che ha chiuso pulito e senza pretese.
Subito dopo ci metterei vallefuoco con una bella apertura che anche se sfuocata dalle riprese, il tiro scarso ma abbastanza da stare davanti a schiattarella, nel finale salvo il salice, un fermata con qualche buono spunto, e una stretta scarsa. schiattarella a lterzo posto per uno spettacolo che proprio non è da incorniciare, tiro completamente sballato, termata vuota che tenta di salvare con le ultime bombe ma ormai è tardi, unica parte del finale da slvare insieme al salice, le bombe di blinker argento secondo me molto belle, poi anche la stretta piuttosto fiacca anche se mi pare meglio di quella di vallefuoco ma che sulla media dello spettacolo non gli basta per fareil secondo. Nonostante il commento impietoso comunque credo che la qualità degli spettacoli sia stata ridimensionata dal budget limitato, quindi faccio cominque i complimenti ai pirotecnici che ci mettono sempre un grande impegno ad ogni esibizione.

Ajeje
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi: 324

Messaggio Da micciodoro il Sab 22 Mar 2008 - 23:33

scusami ajeje, ma mi sembra che a sparare non c'era bruscella ma schiattarella....ti sarai sicuramente confuso.

micciodoro
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi: 237

http://www.piroweb.it/index.html/

Messaggio Da Ajeje il Sab 22 Mar 2008 - 23:42

Esatto ! Povero me... la vecchiaia chiedo scusa

Ajeje
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi: 324

Messaggio Da stutata il Dom 23 Mar 2008 - 15:15

Ajeje ha scritto:Inanzitutto voglio ringraziare chi ha eseguito e postato i video, santa pazienza e tanta passione!, poi per quanto riguarda la qualità dei spettacoli diciamo che si poteva fare meglio, la media non è stata indimenticabile, un gradino sopra ci metterei liccardo con uno spettacolo che ha dato qualche spunto con il tiro e in particolare l'ultima bomba, una buona fermata e il finale che ha chiuso pulito e senza pretese.
Subito dopo ci metterei vallefuoco con una bella apertura che anche se sfuocata dalle riprese, il tiro scarso ma abbastanza da stare davanti a schiattarella, nel finale salvo il salice, un fermata con qualche buono spunto, e una stretta scarsa. schiattarella a lterzo posto per uno spettacolo che proprio non è da incorniciare, tiro completamente sballato, termata vuota che tenta di salvare con le ultime bombe ma ormai è tardi, unica parte del finale da slvare insieme al salice, le bombe di blinker argento secondo me molto belle, poi anche la stretta piuttosto fiacca anche se mi pare meglio di quella di vallefuoco ma che sulla media dello spettacolo non gli basta per fareil secondo. Nonostante il commento impietoso comunque credo che la qualità degli spettacoli sia stata ridimensionata dal budget limitato, quindi faccio cominque i complimenti ai pirotecnici che ci mettono sempre un grande impegno ad ogni esibizione.

(BUDGET molto molto limitato ) ciaoooo

stutata
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi: 97

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: