Truffatore vende on line fuochi d'artificio

Andare in basso

Truffatore vende on line fuochi d'artificio Empty Truffatore vende on line fuochi d'artificio

Messaggio Da robur il Ven 14 Giu 2019 - 10:54

Vorrei mettere a conoscienza tutto il forum su un truffatore, tale Ivan T., che utilizza facebook con post su vendite di fuochi, ma che in pratica si fa caricare soldi sulla postepay e non spedisce niente.

robur
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 29

Torna in alto Andare in basso

Truffatore vende on line fuochi d'artificio Empty Re: Truffatore vende on line fuochi d'artificio

Messaggio Da GANGE il Gio 20 Giu 2019 - 1:08

Lo sanno tutti da anni che questo signore (che tra l'altro è un ex importatore di fuochi) truffa le persone con il metodo da te descritto ma quello che mi fa strano è che ancora c'è gente che si fa fregare così.........
Quello che io consiglio sempre e da sempre è di andare in negozi autorizzati o rivolgersi a persone fidate del settore così facendo queste persone non hanno motivo d'esistere !!
In oltre vi ricordo che la vendita online di materiale pirotecnico non è consentita o per meglio dire non è consentita con le modalità che tutti i venditori online utilizzano !!!
Anche se la legge (non bene interpretata) dice che la vendita online fino a 5 kg di materiale della categoria F1 e F2 è ammessa non è però ammesso che il trasporto sia effettuato con normale corriere bensì il trasporto andrebbe effettuato con mezzo ADR !!!
Comunque ripeto..... ANDATE NEI NEGOZI AUTORIZZATI !!!

Truffatore vende on line fuochi d'artificio Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3220

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: