FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Truffatore vende on line fuochi d'artificio

2 partecipanti

Andare in basso

fuochi - Truffatore vende on line fuochi d'artificio Empty Truffatore vende on line fuochi d'artificio

Messaggio Da robur Ven 14 Giu 2019 - 10:54

Vorrei mettere a conoscienza tutto il forum su un truffatore, tale Ivan T., che utilizza facebook con post su vendite di fuochi, ma che in pratica si fa caricare soldi sulla postepay e non spedisce niente.

robur
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 29
Età : 52
Residenza : siena
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Truffatore vende on line fuochi d'artificio Empty Re: Truffatore vende on line fuochi d'artificio

Messaggio Da GANGE Gio 20 Giu 2019 - 1:08

Lo sanno tutti da anni che questo signore (che tra l'altro è un ex importatore di fuochi) truffa le persone con il metodo da te descritto ma quello che mi fa strano è che ancora c'è gente che si fa fregare così.........
Quello che io consiglio sempre e da sempre è di andare in negozi autorizzati o rivolgersi a persone fidate del settore così facendo queste persone non hanno motivo d'esistere !!
In oltre vi ricordo che la vendita online di materiale pirotecnico non è consentita o per meglio dire non è consentita con le modalità che tutti i venditori online utilizzano !!!
Anche se la legge (non bene interpretata) dice che la vendita online fino a 5 kg di materiale della categoria F1 e F2 è ammessa non è però ammesso che il trasporto sia effettuato con normale corriere bensì il trasporto andrebbe effettuato con mezzo ADR !!!
Comunque ripeto..... ANDATE NEI NEGOZI AUTORIZZATI !!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

fuochi - Truffatore vende on line fuochi d'artificio Empty Re: Truffatore vende on line fuochi d'artificio

Messaggio Da Ospite Lun 22 Lug 2019 - 21:36

andate nei punti vendita autorizzati no da questi qua che dicono di spedire batterie da 100 colpi a 19 euro e poi non vi arriva niente di niente!!!

(p.s. scusate l'assenza ma oggi torno finalmente in possesso di un PC con cui potermi connettere dato che il mio mi ha abbandonato dopo tanti anni facendo boom, dal cellulare non mi faceva entrare qua nel forum comunque, ho un sacco di cose da postare...)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

fuochi - Truffatore vende on line fuochi d'artificio Empty Re: Truffatore vende on line fuochi d'artificio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.