FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti)

+12
piromichele
domenico85
VALECT46
le botte
lupin90
AlfExplosiv
sbri82
multibreakshell94
Cynic
ANTO84
ATOMIC
GANGE
16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

2020 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti)

Messaggio Da multibreakshell94 Mar 7 Gen 2020 - 11:30

Tommy l'idea e l'impostazione di base erano veramente buone, qualche errore può capitare ma l'importante è divertirsi. L'anno prossimo sicuramente saprai muoverti meglio.  Wink

multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

2020 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti)

Messaggio Da Cynic Mar 7 Gen 2020 - 19:44

ragazzi mi sono visto ora tutti i video, ovviamente qualche imprevisto capita, ma alla fine niente di che perchè col passare degli anni si migliora sempre, vi faccio i miei complimenti a tutti, e mi fa piacere che vi siete divertiti, il nuovo utente tommy a parte gli imprevisti però hai sparato buoni articoli, multi bello anche il tuo spettacolo e ho visto anche i video dell'1 mattina a cui tu sei devotissimo ed è una bella festa, piromichele anche se non er ala tua idea originale, comunque sei riuscito a tirare su qualcosa di piacevole per divertirsi, sbri e superbomb niente da dire le vostre qualità sono risapute, invece devo dire di essere sorpreso di anto84 (a quanto ho capito il brocade flash che avevo ti è piaciuto tanto se lo trovi te lo consiglio) e di bufalo bill  siete stati la rivelazione di quest'anno avete tirato su dei bei spettacoli, atomic molto particolare la tua idea di quest'anno però mi è piaciuta potevi fare il piro musicale  Razz Razz

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

2020 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti)

Messaggio Da TommyXXX Gio 9 Gen 2020 - 1:07

Dopo aver visto e rivisto mi sono piaciuti tutti gli spettacoli soprattutto la qualità delle batterie utilizzate tutte con scelte accurate mi ha colpito molto la Harlok di Multi E i terminator fast di Anto articoli che non avevo mai visto e svariati ventagli che non conoscevo.. Anto e Sbri siete stati fantastici spettacolo davvero emozionante di qualità che ti fa venire voglia di rivederlo ma comunque complimenti a tutti ! W il terremoto !
TommyXXX
TommyXXX
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Residenza : North Italy
Data d'iscrizione : 29.11.19

Torna in alto Andare in basso

2020 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti)

Messaggio Da Ospite Gio 9 Gen 2020 - 18:01

complimenti a tutti quanti per gli spettacoli, bisogna continuare la tradizione dei fuochi a capodanno contro tutto e tutti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2020 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti)

Messaggio Da domenico85 Mar 14 Gen 2020 - 15:02

ma i big del forum niente video?Smile

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

2020 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti)

Messaggio Da sbri82 Mer 15 Gen 2020 - 22:43

piacevole spettacolo la botte senza centralina ma completo,molto bello il tuono di mezzanotte
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

2020 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti)

Messaggio Da le botte Gio 16 Gen 2020 - 9:47

grazie, purtroppo trovare un luogo idoneo è sempre un problema e quindi mi devo adattare al luogo e situazione che riesco a individuare. Poi immagina se mi posso permettere di usare la centralina!
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

2020 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti)

Messaggio Da multibreakshell94 Gio 16 Gen 2020 - 17:55

Appena visto le botte, bello spettacolo, tutti consumer di qualità. Ma i draghi felici della Brothers dove l'hai trovato? Sono introvabili ormai. Comunque sono amante degli spettacoli lavorati tutti a passafuoco, rispecchiano in pieno lo spirito del Capodanno. A proposito di che zona del Lazio sei ?
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

2020 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti)

Messaggio Da j-peg Gio 16 Gen 2020 - 20:18

Complimenti le botte, bello spettacolo! il Deserto è sempre una garanzia! Molto bella anche la 100 colpi Alessi che hai sparato prima dei Draghi Felici!
j-peg
j-peg
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 200
Età : 31
Residenza : roma
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

2020 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti)

Messaggio Da le botte Gio 16 Gen 2020 - 21:43

Multi i draghi sono usciti dalla manica come per magia, buon articolo  peccato che non si trovi più. Poi il 100 colpi l'ho usato tanto. Comunque sono a Roma. 
J-peg concordo, di tutti gli articoli che ho usato è quello che più mi è piaciuto, anche se tutti più che decenti. 
A proposito ma sapete se Teanese importa ancora articoli Brothers?
E grazie a tutti
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

2020 - COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2020 (solo commenti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.