COREOGRAFIE CAPODANNO
Pagina 5 su6 • Condividere •
Pagina 5 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 
Re: COREOGRAFIE CAPODANNO
beh dipende^_^ cè chi ama accendere con la centralina e che chi ama fare tutto manualmente... 
ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1670
beh bisogna pure vedere se ce l'hai la centralina!
io a mano
io a mano

le botte- Appassionato

- Numero di messaggi: 343
Io preferisco la centralina: è più sicuro per me che mi posso allontanare e godermi lo spettaccolo da lontano, dopo aver programmato la sequenza sul PC.

TURBO75- Appassionato

- Numero di messaggi: 110
TURBO75 ha scritto:Io preferisco la centralina: è più sicuro per me che mi posso allontanare e godermi lo spettaccolo da lontano, dopo aver programmato la sequenza sul PC.
ottima cosa...

ryanair- Moderatore

giovanni92 ha scritto:forse andrano bene anche i colpi a sfera se non sbaglio!.
scusa giovanni che cosa vuoi dire???

ryanair- Moderatore

io lo scorso capodanno per la prima volta con la centralina da me costruita niente di che una cosa molto semplice manuale ma con ben 30 canali

GANGE- Moderatore

- Numero di messaggi: 1454
coreografia capodanno 2012
visto che suono nuovo nel mondo della pirotecnica vorrei sapere che coreografia creare per il prossimo capodanno
pyro98- Utente novello

- Numero di messaggi: 41
ciao benvenuto
apparte il fatto che mi sembra molto presto per parlare di questo comunque per fare questa domanda dovresti prima dirci che materiale hai a tua disposizione
apparte il fatto che mi sembra molto presto per parlare di questo comunque per fare questa domanda dovresti prima dirci che materiale hai a tua disposizione

GANGE- Moderatore

Lo so che è un Po presto, ma comunque come materiale ho 50 candele romane 1 lily magnolia 16 colpi e una da 50, una coda magica fontane, e 2 gran chenion e infine una struttura a ventaglio per le candele romane.
pyro98- Utente novello

chi risponde??????
pyro98- Utente novello

ryanair- Moderatore

sono avansi dell'anno scorso
pyro98- Utente novello

quindi cosa potrei fare?
pyro98- Utente novello

Pyro98 sei pregato di non postare messaggi in successione ricordati che non sei in una chat ma in un forum e qua funziona diversamente,inoltre ti consiglio di leggerti il regolamento!!
Saluti.
Saluti.

GANGE- Moderatore

bene apro la sezione,usero centralin 12 canali magic whip e micca verde tradizionale,partiro con 10 metri di batteria bolognese colpi e colori dopo 1 spettacolino da 16 colpi,durante questo spettacolo carico 6 o 7 mortai con sfere da 2 o 3 pollici questa è la prima parte
seconda faccio partire una 25 di sfere e cilindri,2 pioggia argento cal 6 pollici con 2sbruffi argento 5cm, belle distanziate l'una dalle altre,anche perche ho dei calibri abbastanza grossi dopo ha gruppi di 3 o 4 per canale le altre ho 3 cal 4 pollici bianche da far partire da 2 postazioni separate collegate con 20 metri circa di cavo,ed ho i tubi inclinati a v
ultima parte faccio partire prof 100 colpi,a ventaglio finito questo collego 1 spettacolo 100 colpi draghi felice e saturn 100 colpi,e ci metto con la magic whip 5 o 6 sferette cal 3 che partiranno mentre vanno gli spettacoli terminato il tutto 1 sfera cal 200 e subito dopo 2 o 3 sec di ritardo colpo scuro cal 13
questo e la coreografia piu o meno
seconda faccio partire una 25 di sfere e cilindri,2 pioggia argento cal 6 pollici con 2sbruffi argento 5cm, belle distanziate l'una dalle altre,anche perche ho dei calibri abbastanza grossi dopo ha gruppi di 3 o 4 per canale le altre ho 3 cal 4 pollici bianche da far partire da 2 postazioni separate collegate con 20 metri circa di cavo,ed ho i tubi inclinati a v
ultima parte faccio partire prof 100 colpi,a ventaglio finito questo collego 1 spettacolo 100 colpi draghi felice e saturn 100 colpi,e ci metto con la magic whip 5 o 6 sferette cal 3 che partiranno mentre vanno gli spettacoli terminato il tutto 1 sfera cal 200 e subito dopo 2 o 3 sec di ritardo colpo scuro cal 13
questo e la coreografia piu o meno

sbri82- Appassionato

- Numero di messaggi: 109
chissa' che bello spettacolo viene fuori ....fai anche un video ? 

EsinoLarioPirotecnica- Appassionato

- Numero di messaggi: 216
complimenti sbri82 deve venir fuori un bello spettacolo!!! 
Beneventano- Utente professionista

- Numero di messaggi: 465
ciao a tutti..dovrei fare una scritta per il compleanno della mia ragazza,sapete dirmi più o meno cm posso farla cn che cosa.e se potete anche mandarmi uno schemino grazie.ciau
domenico85- Appassionato

- Numero di messaggi: 121
allora ti servono dei bengalini artigianali che puoi trovare nelle pirotecniche poi del passafuoco e il gioco è fatto

pirofanatico- Appassionato

- Numero di messaggi: 296
nn so se li trovo quelli artigianali.cmq metterò bengalini normali,faccio la forma delle lettere e poi attacco o buco le lettere dove vengon messi i bengala.incollo tutte le lettere su 2 tavole sopra e sotto.ma cn il passafuoco dovrei collegare tutte le miccie?lo potrei fare anche cn la coda magica?
domenico85- Appassionato

- Numero di messaggi: 121
Pagina 5 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 
Argomenti simili» COREOGRAFIE CAPODANNO
» Vieni Via con me - Alcune Canzoni - Le Coreografie - Le cover della canzone di P. Conte..
» Blablabla su Tommassini - Ballerine - Coreografie - Costumi
» Nuovi articoli per capodanno...
» Capodanno 2011
» Vieni Via con me - Alcune Canzoni - Le Coreografie - Le cover della canzone di P. Conte..
» Blablabla su Tommassini - Ballerine - Coreografie - Costumi
» Nuovi articoli per capodanno...
» Capodanno 2011
Pagina 5 su6
Permesso del forum: