FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spettacoli pirotecnici acquatici

+4
Alessio fireworks
tony_fire
claudiodogo
fuochino
8 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

spettacoli - Spettacoli pirotecnici acquatici Empty Spettacoli pirotecnici acquatici

Messaggio Da fuochino Dom 16 Mar 2008 - 23:55

Ragazzi apro questa discussione per parlare degli spettacoli pirotecnici acquatici che secondo me sono i piu belli e i piu sicuri perche allestiti in prossimita o su specchi d'acqua, spiaggie zattere o piattaforme che galleggano e quindi lontano da persone e abitazioni e la loro bellezza sta che allo spettacolo in aria si uniscono effetti sulla superficie dell'acqua magnifici quali fiaccolate bombe esplodenti sulla stessa che ravvivono e illuminano il cielo e lo specchio d'acqua di notte essendo eseguiti prettamente di sera. Attendo risposte ciao
fuochino
fuochino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 35
Residenza : Apricena (FG)
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://virgilio.alice.it/

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Spettacoli pirotecnici acquatici Empty Re: Spettacoli pirotecnici acquatici

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mar 2008 - 13:55

mha fuochino questo è l'unico gradino degli spettacoli che non ho mai capito bene come fanno a farli cioè uno dice una cosa un'altro ne dice un'altra alla fine esci con troppe idee confuse in testa.
perchè siano belli non ti contraddice nessuno sono fenomenali....io sinceramente non ho mai visto un allestimento di uno spettacolo aquatico....credo che le sfere stiano fuori (senza mortaio quindi senza carica di lancio) e le sparino su delle piattaforme....
è cosi??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Spettacoli pirotecnici acquatici Empty Re: Spettacoli pirotecnici acquatici

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mar 2008 - 14:41

ma no sei pazzo?!?!?!?i mortai sono inclinati quasi parallelamente all'acqua e i fuochi sono fatti con accorgimenti speciali in modo che galleggino....e sulle zattere i mortai dei fuochi normali(che esplodono in aria)sono come se fossero posizionati a terra....ma di sicuro non fanno esplodere i fuochi per terra apposta...comunque non è detto che siano più sicuri....anzi ci sono altri rischi che si aggiungono come le onde...non si scherza coi fuochi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Spettacoli pirotecnici acquatici Empty Re: Spettacoli pirotecnici acquatici

Messaggio Da claudiodogo Lun 17 Mar 2008 - 14:52

gli spettacoli allestiti sull' acqua, sono molto suggestivi.... per questo invito chi non li avesse mai visti, ad andare ad assistere alla prima occasione... magari andando prima e portandosi un buon binocolo, si riusciranno ad apprendere molte cose....  
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Spettacoli pirotecnici acquatici Empty Re: Spettacoli pirotecnici acquatici

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mar 2008 - 14:59

eheheh quoto!!!
invece a volte quando si fanno gli spettacoli sull'acqua quando si cacciano per esempio 50 bombe in acqua..ne esplodono solo 15..eheheh Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Spettacoli pirotecnici acquatici Empty Re: Spettacoli pirotecnici acquatici

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mar 2008 - 15:44

riccardo ha scritto:ma no sei pazzo?!?!?!?i mortai sono inclinati quasi parallelamente all'acqua e i fuochi sono fatti con accorgimenti speciali in modo che galleggino....e sulle zattere i mortai dei fuochi normali(che esplodono in aria)sono come se fossero posizionati a terra....ma di sicuro non fanno esplodere i fuochi per terra apposta...comunque non è detto che siano più sicuri....anzi ci sono altri rischi che si aggiungono come le onde...non si scherza coi fuochi


grandeee grazie per la spiegazione

ciaooo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Spettacoli pirotecnici acquatici Empty Re: Spettacoli pirotecnici acquatici

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mar 2008 - 16:05

claudiodogo ha scritto:gli spettacoli allestiti sull' acqua, sono molto suggestivi.... per questo invito chi non li avesse mai visti, ad andare ad assistere alla prima occasione... magari andando prima e portandosi un buon binocolo, si riusciranno ad apprendere molte cose....
Vero ragazzi come dice Claudiodogo, i fuochi a mare sono stupendi, tra luglio e agosto qui in Abruzzo se ne vedono un paio davvero emozionanti quello a Pescara per la festività di S.Andrea e quello del 18 Agosto a Francavilla al mare per la festività di S.Franco, e in entrambe ple situazioni ci sono ottime vedute e la particolarità che vengono eseguiti sia dalla spiaggia che dal pontile che parte dalla spiaggia e finisce a 200 metri dalla spiaggia con tutte le luci spente sembra che escano da sott'acqua i fuochi veramente bello non mancate
vi aspetto
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Spettacoli pirotecnici acquatici Empty Re: Spettacoli pirotecnici acquatici

Messaggio Da fuochino Lun 17 Mar 2008 - 16:23

io comunque ho um link dove ci sono parecchie immagini di fuochi sull'acqua e si tratta di campionati pirotecnici;
http://www.fireworksphotos.com
fuochino
fuochino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 35
Residenza : Apricena (FG)
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://virgilio.alice.it/

Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Spettacoli pirotecnici acquatici Empty Re: Spettacoli pirotecnici acquatici

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mar 2008 - 18:35

fuochino davvero bello quel sito Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Spettacoli pirotecnici acquatici Empty Re: Spettacoli pirotecnici acquatici

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mar 2008 - 8:12

Veramente impressionanti le foto!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Spettacoli pirotecnici acquatici Empty Re: Spettacoli pirotecnici acquatici

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mar 2008 - 13:51

Pyromatti ha scritto:
riccardo ha scritto:ma no sei pazzo?!?!?!?i mortai sono inclinati quasi parallelamente all'acqua e i fuochi sono fatti con accorgimenti speciali in modo che galleggino....e sulle zattere i mortai dei fuochi normali(che esplodono in aria)sono come se fossero posizionati a terra....ma di sicuro non fanno esplodere i fuochi per terra apposta...comunque non è detto che siano più sicuri....anzi ci sono altri rischi che si aggiungono come le onde...non si scherza coi fuochi


grandeee grazie per la spiegazione

ciaooo
di niente...comunque la cosa che ti ho detto è in generale....se vuoi sapere di più io qualcosa so però ti conviene chiedere a un fochino tipo micciodoro di sicuro lui sa tutto
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Spettacoli pirotecnici acquatici Empty Re: Spettacoli pirotecnici acquatici

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mar 2008 - 14:03

riccardo ha scritto:
Pyromatti ha scritto:
riccardo ha scritto:ma no sei pazzo?!?!?!?i mortai sono inclinati quasi parallelamente all'acqua e i fuochi sono fatti con accorgimenti speciali in modo che galleggino....e sulle zattere i mortai dei fuochi normali(che esplodono in aria)sono come se fossero posizionati a terra....ma di sicuro non fanno esplodere i fuochi per terra apposta...comunque non è detto che siano più sicuri....anzi ci sono altri rischi che si aggiungono come le onde...non si scherza coi fuochi


grandeee grazie per la spiegazione

ciaooo
di niente...comunque la cosa che ti ho detto è in generale....se vuoi sapere di più io qualcosa so però ti conviene chiedere a un fochino tipo micciodoro di sicuro lui sa tutto


certoo....non avete una foto di queste sfere ""galleggianti""??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Spettacoli pirotecnici acquatici Empty Re: Spettacoli pirotecnici acquatici

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mar 2008 - 16:33

intendi quando sparano in acqua o nel momento della preparazione dello spettacolo...???
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Spettacoli pirotecnici acquatici Empty Re: Spettacoli pirotecnici acquatici

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mar 2008 - 17:40

ryanair ha scritto:intendi quando sparano in acqua o nel momento della preparazione dello spettacolo...???


preparazione
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Spettacoli pirotecnici acquatici Empty Re: Spettacoli pirotecnici acquatici

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mar 2008 - 18:15

sto cercando nei miei archivi però mi sembra di ricordare di non averne...

comunque posto queste che sono durante l'esecuzione dello spettacolo...

spettacoli - Spettacoli pirotecnici acquatici Imga1010

spettacoli - Spettacoli pirotecnici acquatici Imga1011
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spettacoli - Spettacoli pirotecnici acquatici Empty Re: Spettacoli pirotecnici acquatici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.