Spettacoli pirotecnici acquatici
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: Spettacoli pirotecnici acquatici
cavolo non sapevo che esistessero anche le bombe subacquee non le avevo mai viste ne sentito parlare ne ho imparato un altra su questo forum grazie
cmq belle le foto ma quelle delle nave mi sembra di averle gia viste o addirittura di aver visto il video

Alessio fireworks- Appassionato

- Numero di messaggi: 264
tony_fire ha scritto:Ecco le foto della nave....
voglio vedere il video io di questo spettacolo acquatico....lo aspetto

Pyromatti- Appassionato

- Numero di messaggi: 152
gel ha scritto:ammazza tony ti meriti l'oscar della foto pirotecnica
Nooo daiiii ce ne sono ancora di migliori....
Ne postai altre sul vecchio sito ma non le trovo più...
Appena le trovo le posto!

tony_fire- Utente novello

- Numero di messaggi: 38
Per quanto riguarda il video io non ce l'ho....
Se non sbaglio ci un utente che lo filmò questo spettacolo bisogna un po spulciare sul web....
Se non sbaglio ci un utente che lo filmò questo spettacolo bisogna un po spulciare sul web....

queste foto mi fanno impazzire...^_^

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1672
Alcune immagini della Sagra del Fuoco 2005 di Recco.
Lorenzo La Rosa:

Ugo Lieto:

Aniello Boccia:

Lorenzo La Rosa:

Ugo Lieto:

Aniello Boccia:

AZZ BELLE FOTOOOOOO

Veramente belle!!!

mao19- Appassionato

- Numero di messaggi: 164
Beccatevi questa....

stutata ha scritto:micciodoro sono i bengala che vengono messe nelle bombe giusto? non sapevo che erano subaque carino credo che a napoli le chiamano paparelle .
la differenza nelle sfere e che invece di portare la spoletta portano la cardamiccia che funziona anche a mare
si si anche noi le chiamiamo paparelle...poi ci sono le ballerine che girano e hano lo stesso effetto di queste che invece sono ferme...
tony_fire ha scritto:Beccatevi questa....
BELLISSIMA....ragazzi mha il video????avete informazioni????sentito più niente????

Pyromatti- Appassionato

- Numero di messaggi: 152
tony_fire ha scritto:riccardo ha scritto:ma sono scoppiate sott'acqua?
si si partono i colpi dalla spiaggia arrivano in mare e sprofondano, per 10 secondi non si vede niente e poi all'improvviso escono dei bagliori verdi che blinkano...
capisco...io dal vivo le avevo viste diverse...ovvero che arrivano in acqua sparate da mortai inclinati cosi _ e che galleggiano qualche istante(neanche 2 secondi)e poi scoppiano ma sempre a galla...fa conto di vedere una giapponese ma solo meta come una mela tagliata in due

riccardo- Appassionato

- Numero di messaggi: 380
belle immagini ragazzi!!^_^

ryanair- Moderatore

- Numero di messaggi: 1672
riccardo ha scritto:ma no sei pazzo?!?!?!?i mortai sono inclinati quasi parallelamente all'acqua e i fuochi sono fatti con accorgimenti speciali in modo che galleggino....e sulle zattere i mortai dei fuochi normali(che esplodono in aria)sono come se fossero posizionati a terra....ma di sicuro non fanno esplodere i fuochi per terra apposta...comunque non è detto che siano più sicuri....anzi ci sono altri rischi che si aggiungono come le onde...non si scherza coi fuochi
Ben detto riccardo, i mortai per le bombe acquatiche sono inclinati a 45, in direzione al posto sullo specchio d'acqua dove devono andare ad esplodere, e poi l'accorgimento particolare di una granata acquatica e che innanzitutto per mantenersi a galla si usa generalmente il sughero e la miccia usata e la miccia a lenta combustione o miccia da mina, che ha la particolarità di bruciare anche sott'acqua, e se per questo proprio per i loro particolari accorgimenti non dovrebbe esserci in teoria il rischio che l'acqua ondeggi, credo di essere stato chiaro
io intendevo che con onde troppo forti si corre il rischio di movimento dei mortai e comunque fino a prova contraria se butti un sassolino nell'acqua.............e in questo caso altro che sassolino.....

riccardo- Appassionato

- Numero di messaggi: 380
riccardo ha scritto:io intendevo che con onde troppo forti si corre il rischio di movimento dei mortai e comunque fino a prova contraria se butti un sassolino nell'acqua.............e in questo caso altro che sassolino.....
tu intendi che se per esempio il mare ondeggia durante uno spettacolo acquatico la zattera con i mortai puo muoversi e si può rischiare? in teoria durante uno spettacolo acquatico onde non ce ne dovrebbero essere, ma comunque tu spiegati meglio
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» Spettacoli pirotecnici acquatici
» Hotel Atlantis, Dubai
» Bomba atomica 100cp Alessi
» Alpino 49 cp
» programma di simulazione
» Hotel Atlantis, Dubai
» Bomba atomica 100cp Alessi
» Alpino 49 cp
» programma di simulazione
Pagina 3 su3